Blue Eyes
di kyuukai

03/06/12, ore 15:06

Avevo il vago sentore che la storia finisse così, soprattutto dopo la tua ultima risposta alla mia recensione, ma fino alla fine ho sperato in un miracolo.
La cosa più triste è stato leggere gli anni di solitudine trascorsi da Naruto perchè Sasuke lavorava e doveva proteggere lui e la sua famiglia da quei due rompi di Madara e Zezu. Ma non potevano farsi gli affaracci loro, almeno Sasuke e Naruto potevano trscorrere più tempo insieme e chiarirsi prima.
Il finale invece è stato straziante, per fortuna ho sempre dei fazzoletti vicino a me!
Naruto lo ha aspettato per morire, voleva sapere cosa pensava di lui, confessargli il suo amore, non ha fatto in tempo ma almeno se ne è andato tra le braccia della persona/tritone che amava.
Però almeno potevi far finire la frase a Naruto autrice cattiva!
Sasuke sé lasciato morire, alla fine anche lui dentro di sè è diventato umano, non capiva più i suoi simili che involontariamente li avevano tenuti separati per tanti anni.
I cuori di Sasuke e Naruto erano legati oltre la loro razza, oltre la loro lingua, oltre i pregiudizi e oltre la morte. Erano legati indissolubilmente e profondamente.
Sinceramente non sò se è il caso di aggiungere un ulteriore capitolo, questo mi ha già fatto piangere abbastanza ma mi rimetto alla clemenza dall'autrice.
Alla prossima

03/06/12, ore 12:14

Sigh... sigh... sto piangendo ancora adesso T.T
E dall'inizio del capitolo che non faccio altro che versare lacrime peggio di un fontana... ma non sono riuscita a smettere nemmeno per un minuto di piangere, dall'inizio alla fine sempre accompagnata dalla canzone che hai detto
Come storia e stata stupenda, mi e piaciuta molto e, credimi, non ho mai pianto così tanto da arrivare addirittura a singhiozzare così forte, mi hai commossa di brutto xD
Il modo in cui hai descritto la morte di entrambi é stato tristissimo (intendo che l'hai descritto bene eh! xD)
Quanto mi e dispiaciuto, quando finalmente si erano chiariti e Naruto stava per dire a Sasuke che lo amava ma lui e morto proprio nel momento in cui stava per dirlo. Povero Naru T.T
Immagino la disperazione di Sasuke (ero disperata anche io) e, a mio parere ha fatto la scelta migliore a rimanere li con lui, io avrei fatto lo stesso
Ho cominciato a capire che non ci sarebbe stato futuro per loro già da quando ho letto che Sasuke aveva fatto passare anni e anni ed e li che ho cominciato a piangere (cosa che non ho ancora smesso di fare tra l'altro )
Sul fatto che non ci sarebbe stato futuro avevi ragione, Naru non poteva andare a vivere in mare (a parte che Sasuke non ha i mezzi per farlo respirere sott'acqua e poi le sirene, come hai detto tu, lo avrebbero ucciso) ma lo stesso Sauke non poteva vivere in superficie altrimenti sarebbe stato a corto "d'aria" e sarebbe morto (cosa che poi e successa)
Io continuo a votare Camelia ma a una condizione... fammi il lieto fine felice li!! Se no piango pure li, mi disidrato e muoio anche io!!! xD
In caso fai un altro capitolo di cosa parlerà?? Io lo voglio un altro (per lo meno che quello non mi faccia piangere come una fontana grazie xD)
Aspetto di leggere il prossimo capitolo di Family Game e questo (se farai un' altro capitolo ovvio) oltre a Camelia
Un bacione

03/06/12, ore 11:23

Ciao, che finale triste, ma davvero molto bello. Direi che è dolce e tenerissima.
Sasuke per anni ha evitato Naruto, un pò perchè preso dai suoi doveri, un pò perchè obbligato per non far ricadere i sospetti sulla sua famiglia e su Naruto e la vita di noi umani purtroppo è decisamente breve se comparata a quella dei tritoni. Mi è venuto un groppo in gola leggendo il finale, anche se sapevo cosa sarebbe successo, ho comunque sperato fino alla fine che succedesse un miracolo...
Comunque sia hai concluso questa storia degnamente, con un finale azzeccato, brava.
Alla prossima, kiss

03/06/12, ore 08:14

Grazie per aver concluso questa bellissima storia, anche se triste. mi sono comossa tanto. complimenti. ciao

03/06/12, ore 01:16

Complimenti, hai scritto una storia davvero molto bella, davvero. Ed anche le immagini, soprattutto il Sas'ke tritone.
La fine che temevo, purtroppo, è arrivata. Ed è stata amarissima, ma credo che questo fosse inevitabile, dopotutto. E mi è piaciuta anche per questo, perché non ci sono stati colpi di scena poco probabili stile Disney che avrebbero svilito l'insieme - anche se, nel mio cuoricino, spero sempre nell'happy hand... ma so di essere poco coerente - ed hai creato una storia che non sfigurerebbe in mezzo alle fiabe più classiche.
Quelle in cui il lieto fine non era mai certo, e la giovane sirena poteva soffrire per il suo amore non ricambiato fino a consumarsi del tutto. Brava.

03/06/12, ore 00:07

sigh....sigh...sigh....che tristezza che dolore enorme cmq e bellissima complimenti davvero
io voto x camelia!!!!

28/05/12, ore 07:23

belllissssimooooooooooooooo. mi piace un sacco anche questo capitolo. continua ad aggiornare che non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao

27/05/12, ore 15:51

Vale sempre la pena aspettare i tuoi aggiornamenti.
Sasuke e Naruto iniziano ad interagire malgrado l'iniziale diffidenza del moro e il differente linguaggio.
Il biondo prova tutti i giorni ad abbandonare l'isola ma tutti i tentativi finiscono falliscono, sembra quasi che non possa lasciare l'isola per qualche motivo. Inizio a credere che non sia del tutto umano.
Iruka, Killer Bee trattano il biondo come uno di loro, Kisame con la sua cricca e pure i coralli pur potendo ucciderlo e ferirlo non lo fanno perchè Naruto appartiene all'oceano. Questo mi fà tornare in mente il primo capitolo quando parlando della tempesta scatenata da Poseidone sembrava che il Dio del mare fosse molto arrabbiato, chissa chi ha osato scatenare la sua ira.
Il loro incontro ravvicinato è stato spettacolare e ha scatenato molte emozioni in Sasuke ma la scena in grotta Uchiha non è stata da meno.
Itachi spiazzato dalla domanda di Sasuke riesce a cavarsela egregiamente ma prima o poi dovrà spiegargli come nascono i tritoni e allora si che ci sarà da ridere (lui non ha ne la scusa della cicogna ne la storia delle api e dei fiori).
Sasuke salva Naruto e si parlano capendosi, la quasi morte ha risvegliato nel biondo qualche cosa o è stato il bacio?
Io voto per "Camelia" ma solo perchè sò che cosa è, "Mousou Taiin A" non ho la più pallida idea di cosa significhi quindi mi muovo su un terreno che conosco.
Al prossimo capitolo
p.s. bellissima immagine, Sasuchan è buffissimo con il pesciolino tra le labbra

27/05/12, ore 13:53

Ciao, ma che bella l'immagine, mi piace un sacco! ^_^
Per quanto riguarda la scelta della storia mi ispirano tutte e due anche se 'Mousou Taiin A' mi incuriosisce di più, a proposito cosa vuol dire?
Passando a questo capitolo, alla fine Sasuke non ha potuto resistere ed è tornato dal biondo ed i due sono diventati più intimi e si sono baciati!
Inoltre Sasuke gli ha salvato la vita e nel finale cos'è successo, chi dei due ha parlato la lingua dell'altro?!
Al prossimo capitolo, kiss

27/05/12, ore 13:46

Ciao, interessante ed originale come storia. Ho trovato questo primo capitolo scorrevole e senza particolari errori, non avevo mai letto di un Sasuke tritone e mi piace come stai rendendo lui e le sue riflessioni. Il suo punto di vista mi incuriosisce molto. Naruto e Sasuke si sono conosciuti, ma Sasuke non vuole avere niente a che fare con lui per i preconcetti che il suo popolo ha verso di loro (e come dargli torto del resto gli umani molto spesso distruggono la natura e gli "animali" che li circondano), inoltre parlano due lingue differenti, cosa succederà?
Vado a leggere il secondo capitolo, kiss

26/05/12, ore 23:52

Ciao!! Siiiii come sono felice che hai aggiornato!!! *-*
E si! Di certo ne è valsa la pena di aspettare una settimana per questo capitolo, avevi ragione tu!! ^-^
Ihihih lo sapevo io che Sasuke pur avendo ancora un po di timore verso Naruto sarebbe ritornato a trovarlo... beh di certo non mi aspettavo un bacio così appassionato (ma chi sono io per lamentarmi? A me ha fatto piacere, anzi non vedevo l'ora che arrivasse il bacio *ç*) Oh beh, quando ho visto (anzi letto -.-'') che c'erano Kisame e gli altri due non immagini che paura mi sono presa!! Grazie al cielo (anzi a te xD) non è successo niente a Naru-chan ^-^ Certo che quando Sasu si è avvicinato ho pensato, anzi sperato che lo baciasse invece ha cominciato ad... ehm... esaminarlo (?) però alla fine il bacio c'è stato comunque quindi posso dirmi soddisfatta xD
Ahahah certo che mi sono immaginata benissimo la faccia scioccata di Itachi mentre Sasuke gli chiedeva se avesse mai fatto cose strane con le labbra e soprattutto quando quando gli ha chiesto, ormai super imbarazzato se ha mai provato a sovrapporre la bocca con quella di qualcun altro... e muoverla? (testuali parole ) stavo ridendo come una pazza  xD Ihihih menomale che Itachi alla fine ha pensato che quella di Sasuke era solo curiosità e non si é preoccupato più di tanto. Oddio mi sono spaventata a morte quando Naruto stava inseguendo Sasuke e poi non riusciva più a respirare ed era svenuto in acqua, fortuna che Sasuke lo ha preso e lo ha riportato in superficie *sospiro di sollievo* Però c'è stata una cosa che mi è dispiaciuta molto da parte di Sasuke... dovevi fargli la respirazione bocca a bocca!! Solo così potevi rimettere aria nei suoi polmoni, ma invece che fa? Gli da uno schiaffo -.-'' beh, almeno ha funzionato e Naru si è svegliato, quindi Sasu questa te la perdono ^-^
Ehi!! Ora che ci penso come ha fatto Naru a capire Sasu?? All'inizio non si capivano e adesso Naruto ha capito perfettamente quello che Sasuke gli aveva detto, anzi ringhiato xD, Sono curiosissima di scoprire questo piccolo mistero, e se Naru fosse una creatura del mare come Sasu?? O beh è improbabile ma tutto può succedere no? ^-^
Hmm 'Mousou Taiin A' o 'Camelia'? A me dal titolo incuriosisce di più Camelia... non so perchè ma mi attira... boh! xD Potrebbe anche dipendere del dignificato del fiore... raffinatezza e perfezione e incarnano anche l’essenza di una ragazza che ha scelto di affidarsi alla protezione del giovane amato, rappresentato dal calice che supporta il fiore (ihihih ho fatto una piccola ricerca visto che mi incuriosiva il titolo *-*)
Allora buonanotte e, visto che probabilmente leggerai questo "commentino" domani, ti auguro una buona domenica ^-^
Un bacione grandissimo
Mary
P.s. Se non mi sbaglio per inserire un immagine nel capitolo fovresti andare su questo sito http://tinypic.com/?ref=2dj1e1k  mettere l'immagine che vuoi e poi cliccare su Upload Now e poi copiare il primo dei quattro URL che ti appaiono e dovrebbe essere fatta ^-^
Ah auguri per gli esami! ^-^

26/05/12, ore 23:17

nyaaaa bellissima mi piace da morireeeee davvero hihihihi
cmq se vuoi un mio dolce consiglio mi piacerebbe tanto leggere una mpreg (ovviamente naru gravido ) fatta da te mi piace il tuo modo di scrivere !!!
oppure una con un naruto che decide di diventare naruko x farsi amare da sasuke anche au del tipo lui viene rifiutato da sasuke se ne va e 2 anni dopo torna a konoha nelle vesti di naruko unico motivo far capitolare sasuke e poi sbattegli la verita in faccia ovviamente rimane sempre un ragazzo ma essendo abbastanza androgino e afebico entra in tutto e x tutto nelle vesti di ragazza a me picerebbe leggerla una cosa del genere
spero di essere stata di aiuto un beso

24/05/12, ore 16:03

Mi piace. Sasu-chan è un sirenetto curioso che ha scoperto un umano e che umano!
L'incontro non è stato dei migliori, Sasuke è fuggito spaventato e Naruto penserà d'essere pazzo visto che presumibilmente le sirene non esistono.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo, alla prossima

20/05/12, ore 11:11

Iiiiiii hai scritto un'altra ficcy?? Ahhh che bella questa!! *-* La amo già da ora!! ^-^
Io adoro le sirene e amo Naruto, quindi posso tranquillamente dire che amo questa ficcy *-*
Sasuke un tritone, Itachi lo stesso, Killer Bee un polipo e Iruka un delfino... Che forte!
Ohh povero Naruto! Bloccato su quell'isola tutto solo :( Ma non ti preoccupare che sono sicura che la curiosità portera di nuovo Sasuke sull'isola e li magari potranno chiarirsi ^-^
Ma noo!! Cosa dicono le creature del mare!? Naruto non farebbe male nemmeno ad una mosca! E poi anche Iruka e Killer Bee si sono divertiti con lui a nuotare e Iruka l'ha fatto anche aggrappare alla sua coda, cosa che non ha mai fatto con Sasuke, quindi un motivo devo esserci se l'ha fatto no??
Devo dire che l'incontro tra Sasuke e Naruto e stato un pò strano e Sasuke è rimasto pietrificato appena a riconosciuto "Occhi Blu" nome più che azzeccato per Naruto, secondo me
Beh certo che Sasuke si è spaventato un bel po... o forse era solo sorpreso??? Naruto lo ha aiutato a liberare la sua pinna dalla roccia e un minimo di ringraziamento ci voleva, oh beh di certo Naruto ci è rimasto di sasso quando ha scoperto che Sasuke era un tritone xD Spero che i due si rincontreranno di nuovo e magari possano fare amicizia o qualcosa di più...*ç*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary
Aggiorni oggi Family Game vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^

19/05/12, ore 15:07

Ah Ah Ah! Hai fatto una cosa stupenda! Sasuke in veste di sirenetta non l' avevo mai immaginato, è troppo bello!
La storia mi incuriosisce tanto, chissà che farà adesso Naruto. Avrei voluto essere al suo posto :) Aspetto il prossimo capitolo, ciao!