A dream came true
di DEintheblood

28/01/13, ore 18:51

Sei una stronza no eh xD Finire così un capitolo >.< Ti odio!!Mi ero appassionata :PP Ti lascio!Devo continuare a leggere <3

28/01/13, ore 17:47

Oddio sono gasata...oggi sto male quindi penso che leggero tutti i 15 capitoli in un giorno xD

28/01/13, ore 17:35

Ian è troppo dolcioso *3* Vorrei un 'Ian' tutto per meeee :33 Adoro la tua ff ciaaaaaao Pseudo -Autrice xD
Delenaintheblood

28/01/13, ore 17:16

Hhhahahaha mi sono accorta ora che scrivi pseudo-Autrice xD Mi stai sempre più simpatica!!!

28/01/13, ore 16:55

Non vedo l'ora di continuare a leggere...mi piace come scrivi perchè anche se ti soffermi molto sui dettagli la storia non risulta pesante :))

28/01/13, ore 02:29

Ciao, cara, ben tornata.
Come ê andato l'esame?
Questo capitolo è tristissimo e mi fa male vederli separati, ma devo ammettere che è strabellissimo.
Sei stata bravissima a descrivere le emozioni dei protagonisti.
Il POV Ian,poi, mi è piaciuto da morire. Giuro.
Secondo me è totalmente innamorato della sua Roky. Non riesce a concepire una vita senza di lei.
Oddio..si è anche eccitato quando ha pronunciato il suo nome.
È messo davvero male.
Ha rischiato L'infarto quando ha scoperto che se n'era andata via da lui.
E Roky non è messa meglio.
Capisco perfettamente la sua decisione di partire. Ha pensato al suo bene, soprattutto xke crede di essere stata solo una parentesi nella vita di Ian. Ma si sbaglia di grosso.
Soffre lei. Soffre lui.
Una spfferenza aTroce xD
Spero che Ian si precipiti in Italia.
Lo spero con tutto il cuore.
Ti prego ho aspettato questo capitolo con ansia, ma per favore non farmi aspettare tanto per il prossimo.
Ti supplicooooooo.
Please *___*
bravissima, davvero.
Un bacione immenso

08/01/13, ore 20:54

Questo capitolo mi sta tenendo sulle spine! O MIO DIO! Ian un gigolò!? Fichissimo, io non ci avrei mai pensato! (o forse sì, nell'angolino depravato della mia mente!) XD continua a scrivere, la suspence è troppa ^^

08/01/13, ore 20:48

Ciao =) adoro questa fanfic, dico sul serio! è così carina, non vedo l'ora di leggere un nuovo entusiasmante capitolo!
_Ludovica_

24/12/12, ore 15:42

sai che volevo proprio chiederti se hai letto 50 sfumature?? hahahaha, è solo che il tuo capitolo mi ha fatto venire in mente quei libri (sì, li ho letto anche io e li ho ADORATI!)
comunque, il capitolo mi è piaciuto un sacco, e il fatto che ian è uno gigolò... oddio, è stato uno shock! non me lo aspettavo, brava hai una grande fantasia :)
aggiorna il prima possibile, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
BUON NATALE

23/12/12, ore 15:09

Ian è uno gigolò 0____0
Non ci posso credere.
Ti assicuro che Roky non è l'unica ad aver ricevuto un pugno in pieno stomaco.
Ti giuro, tutto mi sarei aspettata, meno che questo.
Allora, dato che Ian dei soldi non ne ha bisogno, mi chiedo xkè abbia fatto una simile cazzata.
Bisognoso d'affetto? DI sentirsi desiderato?
Il brivido di vedere una donna pagare per lui?
Non ne ho la minima idea ç_ç
Geneviev è una maledetta sgualdrina, e credo che Nina verrà uccisa a breve.
Ma a proposito di Lei....sapeva di questa "attività" di Ian?
Propendo per il si, ma non saprei.
La parte iniziale con Ian e Rocky è stata dolcissima.
Loro due che ballano sulle note di quella bellissima canzone...la frase dolcissima di Ian *_______*
Cuccioloooo.
Trovarla è stata davvero la sua medicina.
E la parte in cui si sono amati?
Io non sò come cavolo fai, ma mi fai venire le vampate ogni santissima volta.
Scrivi cose così passionali e intense da farmi sentire una depravata *_*
Sei davvero bravissima.
Ti aspetterò per tt il tempo che sarà necessario, perchè questa storia è così bella e originale e interessante che merita.
Buone Feste, tesoro. Un bacio

20/11/12, ore 22:08

ciao, ho letto il capitolo l'altro giorno ma aggiorno ora :)
allora, questi due stanno diventando tenerissimi insieme! ma penso che per colpa di nina (quella brutta..... ) succederà qualcosa...!!!
quindi ian in questo periodo è, diciamo, andato a donne... beh, ci credo che non lo ha detto a rocky! lei potrebbe davvero incavolarsi di brutto!!! detesto nina, spero che prima o poi ian le urli un po' ditero... se no lo faccio io!!! HAHAHAAHAHA

per le parti... diciamo rosse, non preoccuparti hai fatto un buon lavoro e, beh, erano molto eccitanti :D
anche io sono DELENA e anche io non vedo l'ora che arrivi la puntata..... aaaah, sto sclerando! spero che succeda qualcosa, ma mi sembra troppo bello perchè sia vero...

19/11/12, ore 12:59

Ciaoooo.
Ma che bel capitolo infuocatoooo.
Non sei stata affatto volgare, credimi.
Anzi ti faccio i miei complimenti xke hai descritto la passione piu pura, senza stupidi giochetti infantili. Un uomo e una donna che si attraggono fortemente...
Mi hai fatto venire me calorie, credimi *___*
Ti piace il cinema e la regia, vero? Sei una vera esperta. Io nn saprei nemmeno da dove iniziare.
Magari Ian potrebbe aiutare Rocky e così averla sempre vicina, no?
Meglio nn parlare di Nina xke qui è una stronza incredibile. Maledetta.
Speriamo che quella modella nn rovini tt.
Kmq, essendo una delena convinta, voglio darti una notizia che hanno dato a me giusto ieri.
Elena e Damon si metteranno insieme e prima di natale faranno l'amore.
Contenta? *___*
Speriamo che questi spoiler siano veri.
Kmq bellissimo capitolo. Ti prego aggiorna presto xke la curiosità mi uccide.
Un bacione

04/11/12, ore 23:40

essendo collega non mi infastidisce più di tanto il tuoi ritardo perchè so che si sta in pena quando non si ha ispirazione .
poi sei una brutta pervertitaccia , ma non mi è dispiaciuto leggere lol
e infine come sempre sei troppo brava ;)

03/11/12, ore 21:41

Ciao, bella la tua storia.
L'idea di mettere nero su bianco il tuo più grande sogno, è davvero coraggioso.
Scrivi benissimo, rendendo reali le emozioni dei personaggi.
Sei molto attenta ai dettagli, e presti attenzione alle descrizioni.
Ottimo :)
Mi piace moltissimo questa ragazza, e anche il rapporto che c'è tra lei e Ian.
Sono molto complici, sembra che si conoscano da sempre.
Lui è totalmente pazzo di lei.
Ma cosa accadrà quando la vacanza finirà?
La loro prima volta è stata fantastica, e tu nn sei stata affatto volgare.
Complimenti.
Aggiorna presto ;)
Un bacio

03/11/12, ore 21:01

finalmente hai postato... e finalmente hanno scopato!
hahahaah
non vedevo l'ora che arrivasse questo momento, e tu sei riuscita a descriverlo perfettarmente! mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo, che sono davvero curiosa di leggere... :)
beh, mi sa che mi tocca aspettare! :) hai già qualche idea? se sì, puoi darci un piiiccoliiissimo spoiler??