A dream came true
di DEintheblood

20/09/12, ore 18:49

CAPITOLO ASSOLUTAMENTE S-T-U-P-E-N-D-O-!!!
non riuscivo più ad aspettare che tu lo pubblicassi (la tua storia è una delle mie preferite!) e ora che l'ho letto non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :D
devo dire che hai dipinto una nina proprio str.... ma mi piace :) la situazione (come hai dteto tu) si sta 'INFIAMMANDO' e ciò rende la storia ancora più appasionante.

stupenda come, sempre, complimenti! AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!
P.s. dici di essere nuova in 'questo campo' ma posso assicurarti che sembri una veterana ;)

19/09/12, ore 00:08

ma io t'accid!!!! (sto facendo una schifosa imitazione del napoletano fai finta di niente .-.) comunque come puoi lasciare così in tredici una cosa del genere ?!? sei impazzita ?! (ovviamente con affetto :3 ) please metti il prossimo al più presto ;)

18/09/12, ore 20:37

MA PORCA MISERIA LADRA !!!!!!! gli adulti hanno ragione che i telefoni sono delle brutte cose !!!!!!
comunque bellissimo

17/09/12, ore 19:50

mio dio anche io lo voglio il bacino :3 haha
comunque bellissimo *-*

17/09/12, ore 19:18

aaaaaah le foto !!!! *-*
E mi associo al gruppo che trova assolutamente inutile la STELENA .-.

17/09/12, ore 18:46

*O* ti ha chiamata dolcezza!!!!! *-*
mio dio , ma già è bellissimo il tuo primo capitolo

24/07/12, ore 17:04

bellissimo captiolo ... l'ho letto tutto d'un fiato!!!
non vedo l'ora che tu scriva l'alro, e non vedo l'ora, ovviamente, che succeda qualcosa di più che un bacio sull'angolo della bocca.
aggiorna presto, perchè sono davvero ansiosa di leggere il seguito!

24/07/12, ore 01:32

Heiiiii:3
Finalmente ho letto la seconda parte del nono capitolo, cioè il 10 capitolo ma non è che poi fa tanta differenza.
E' bellissimo ma questo lo sai già perchè te lo dico sempre xD Oh Ian ha dato il bacino a Rocky *w* che carinooo *parlacomeunabimba* xD
Micheal che ci prova con Rocky e Ian che diventa geloso ahahahah :'D Mi son fatta quattro risate leggendolo. #LOL
Secondo me uno "scontro" (?) fra Nina e Rackelle è assolutamente da evitare D:
Mi chiedo se Rocky dirà mai a Luana e alle altre ragazze che sta "frequentando" Ian, mi chiedo come reagiranno quelle a questa notizia.. LOL.
Io sono il contrario di Rocky, lei è riuscita ad "arrabbiarsi" con Ian.. io non ce l'avrei mai fatta. Ma come si fa ad arrabbiarsi con uno come lui? *w*

Non so davvero che altro scrivere, appena ho finito di leggere avevo tanti commenti da fare su questo capitolo ma appena ho iniziato a scrivere mi son dimenticata tutto D: Sarà l'ora e il fatto che sto morendo di sonno D:
Be' allora alla prossima:))
Baci, _swaggie.

19/07/12, ore 12:46

Ok stupendo davveroooo!! l'ho letto tutto ora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci

16/07/12, ore 12:00

Tipo che io al massimo sarei morta stecchita davanti lo sguardo di Ian.
Non ti dico quanto mi piace leggere questa ff. E' così bella:) Sei bravissima, davvero complimenti.
Probabilmente te l'ho già fatti, ti giuro che non mi ricordo comunque sia lo ripeto un'altra volta:)

Rackelle è così tranquilla quando incontra Ian, gli parla con tanta naturalezza come se fossero amici da chissà quando.
Dio, magari la realtà fosse come in questa ff. Non è che hai una bacchetta magica e un libro di incantesimi? xD
Ti immagini, noi siamo tanto amiche, siamo fan di TVD e un giorno andiamo a una convention dove c'è Ian e Paul, tipo. Arriviamo in ritardo, sbattiamo a una cassa.. ci facciamo una brutta figura, attiriamo l'attenzione di Ian e Paul. Dopo un pò di tempo ci accorgiamo che loro sono nel nostro stesso albergo, e la sera stessa ci scontriamo con loro e fu così che passammo una bellissima serata con loro.

Ecco ti piace il nostro futuro? (?):D
Mi do tanto all'immaginazione, ahah.

Spero tanto che ti ho fatto ridere, perchè sto cominciando a sentirmi ridicola. (?) oh ma vabbè.
Non vedo l'ora di leggere quella che dovrebbe essere la seconda parte di questo capitolo asdfghhkjefj:)

Alla prossima allora:)
un bacio e ciao:)
_swaggie

16/07/12, ore 10:37

Ciao bella, seguo questa storia dall'inizio ma questa è la prima recensione che ti lascio. u.u
Beh comincio col dire che questa storia mi ha incuriosito dall'inizio, non è il sogno di tutte le fan incontrare Ian e farsi invitare fuori a cena? Penso proprio di si!
Il personaggio di Ian è proprio come me lo sono immaginato: dolce, un po' sarcastico e un romanticone. Mi piace che Rocky sappia tenergli testa e che abbia sempre la battuta pronta!!
Che succederà quando Rackelle e Ian incontreranno i ragazzi? Sicuramente ci sarà anche Nina e le frecciatine non mancheranno!
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà e come si evolverà la storia...
PS: Ho aggiunto la storia tra i preferiti! :)

13/07/12, ore 19:16

bellissimo capitolo, anche se il finale mi lascia abbastanza in ansia.
Riuscirà Ian a parlare con Rocky senza sembra un maniaco? e sucederà qualcosa (magari di romantico e divertente) durante la serata che sta per iniziare?
non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo.
baci
alla prossima

09/07/12, ore 14:27

Ohhhhh..sul momento più bello, interrompi la storia.
Me curiosa.
Bene..da come si è capito Ian vuole a tutti costi questa ragazza.
Povera Rackelle...è normale che sia gelosa di Nina XD
Alla prossima baci Marika

08/07/12, ore 22:45

Salve ragazza fortunata:3
Non ti dico quanto ero impaziente di leggere questo capitolo, oggi mi hai fatto felice sai?:)
Adoro questa ff (probabilmente te l'ho già detto:D) Adoro leggerla:3
Secondo me Rackelle ha più di una possibilità con Ian, u.u ne sono sicura che prima o poi ci sara' questa nuova coppietta (?) :D
Non vorrei mai che Nina "venisse a disturbare" Ian e Rackell. Io amo Nina, ma una volta ogni tanto si può anche cambiare no? (?) Sul set possono anche sposarsi e amarsi follemente senza Stefan (DELENA FOREVERu.u) e cavolo, ci mancherebbe. Poi nella vita reale un pò di "cambi".. non sarebbe una cattiva idea:3
Anche se.. naah, confermo l'affermazione di prima.

Si stanno avvicinando le 23:00, ahah il mio cervello probabilmente si è già addormentato (?) Eh già sto morendo di sonno, ma è colpa del mare.. lo dico in mia difesa(?) xD

Aspetto il prossimo capitolo con ansia nuovamente:)
Alla prossima, un bacio
_swaggie

02/07/12, ore 13:34

ADORO QUESTA FF!
E' un qualcosa di eccezionale, sii.
Dio, ora sto sulle spine.. mi chiedo se ci sara' mai la coppia Rackan (?)

La cosa più belle di questa ff è che Rackelle è napoletana, che sia del sud insomma.. e che va lì in Spagna (oh la spagna, campioni d'Europa._.) ad incontrare il grande Somerhalder.. e quello appena la vede perde la testa per lei, ohhh che cosa carina:3

Non sono brava a recensire, nel senso che non sono brava con le parole, quindi finisco qui.
Ripeto ADORO QUESTA FANFICTION.

Voglio leggere al più presto il prossimo capitolo!:D
Un bacio, _swaggie

P.s Non sai quanto ti invidio, insomma..hai incontrato Mr. Occhi di Ghiaccio. u.u