When Sebastian meets Eric (A Just... Complicated Interlude)
di lievebrezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Il personaggio di Sebastian è sempre stato il mio preferito in JC e sono felicissima di leggere qualche riga in più su di lui e sulla sua storia con Eric. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte :)

"La storia non finisce qui" --> THIS!!!

waaaaaaaaa!! hai pubbliacatooooooooo!!!! =) =) =)
bellissimo!! bello bello bello!!!
Sebastian lo adoro!! Eric pure!!
waaaaaaaaaa!! oddio, non credo riuscirò a scrivere molto!

mm.. che dico?!?! se non fossero così adorabili Blaine e Kurt in JC, direi che ho una nuova coppia preferita!! ^^
i pensieri d Eric quando entra nell'appartamento e cammina dietro Sebastian sono fenomenali!! ti credo che Kurt ancora versione baby!penguin rimanga scandalizzato ogni volta che parla con Eric.. xD e ho adorato lo scorrere di pensieri di quest'ultimo: in pratica è un Sebastian provinciale, sicuro di sè fino a che non incontra il vero Sebastian: bello ricco e sicuro di sè! bellissimo!!

e il bacio?!? wooooooooow!! mi è piaciuto troppo che sia stato Eric a prendere l'iniziativa.. dopo un pò di timore ha tirato fuori le palle! Grande! e Sebastian shokato!? Fantastico!!

veramente bello bello bello tutto!! =) anche l'inizio con Blaine mi è piaciuto un sacco! e l'immagine di Sebastian stravaccato sul divano a cazzeggiare per tre ore mi piace tanto quanto l'immagine di Sebastian che fa la maglia!! xD xD

mm, che dire?!
Grazie!! Grazie perchè hai deciso di scrivere e pubblicare una storia con questi due personaggi!
e grazie per la meraviglia che è JC, in cui questi due personaggi sono 'nati'!

complimentissimi! e grazie anche per festeggiare in questo modo la tua laurea! Augurissimi ancora! ^^

Lo sapevo che mi sarebbe piaciuta!!!!!Adoro 'sti due!!!!Aspetto la seconda parte!!!!ma perche non la fai piu lunga la storia???pleaseeeeeee!!!!bacione

Non è un mistero che io ami il tuo Sebastian (è possibile non farlo?) e qui, dov'è protagonista e regna incontrastato, il mio amore non fa che aumentare in maniera direttamente proporzionale al suo sarcasmo *-*
Tra l'altro ti rinnovo i complimenti per i dialoghi, che sono sempre molto divertenti e vivaci, da commedia brillante (alla Harry meets Sally :P).
Qui "ti posso assicurare che in certi contesti non si è mai reso necessario allungare cinquanta dollari per ottenere qualcosa. Al più, ho dovuto pagare perchè i più insistenti mi lasciassero stare" e qui "Ti capita spesso di fare delle sottili avances ai tuoi clienti, mentre riponi i loro piselli surgelati? Blaine non mi aveva accennato a nulla del genere. O magari devo pagare un extra per il servizio" confesso di essermi messa a ridere. L'ego di Sebastian è pari solo alla sua raffinatezza XD
Mi è piaciuto anche l'adorabile Eric che, insicuro, si sente troppo campagnolo e si tira indietro per non fare figuracce: non sai quanto ho empatizzato, hai creato davvero un bel personaggio, interessante e credibile! (e adorabile, ma l'ho già detto).
Se posso permettermi una cosina, c'è un piccolo errore di battitura nella prima frase ("profondato", hai scordato la S iniziale, ma è una facezia), mentre per il resto è, come al solito, scritta impeccabilmente e in modo scorrevolissimo.
Aspetto il 2° tempo e (dove, prevedo, ci sarà un assedio senza tregua da parte di Sebastian:D) :P
A presto,
ALanna.

Bho...Me ne sono innamorata.
Ho piagnucolato da "Sebastian... " all' N.d.A.
Amo Eric (perché i migliori sono sempre gay?) e onestamente non me lo immaginavo così pungente ma... è ancora più figo così.
L'ho amata davvero tanto,mi piace pensare che l'eccitazione di Seb non sia mai sbollita.
Sono fantastici,altro che Seblaine! Seberic is the way!
Sì,la amo,davvero tanto :')
Much Love,Giuls
#AllMySebericFeelings