Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/14, ore 16:21

Ho adorato questa storia. Purtroppo, causa esami, ci ho messo un sacco a leggerla, nel senso che avrò cominciato più di un mese fa e ho finito solo adesso, ma mi è comunque piaciuta tantissimo.
A volte vengo attratta moltissimo dal titolo di un libro, ma poi resto delusa; altre volte, mi innamoro di libri i cui titoli non mi dicevano assolutamente niente, o non mi piacevano granché. Questo è uno di quei casi.
In linea di massima non sono una gran fan di titoli italiani con uno o più termini inglesi in mezzo, ma non riesco proprio ad immaginare un titolo più perfetto per questa storia qui. Credo che tu mi abbia conquistata già a "Oh-ok, grandioso. Senti, puoi parlarmene dopo? Sono nel bel mezzo di un dungeon e ho il mio pally che è stato appena stunnato con un D-10 e non ho nemmeno una Soul-stone per reccare. Tutta colpa di quel maledetto delay", perché, davvero, non sai quanto ho riso. E ho riso perché, lo ammetto, non ho capito niente. Poi boh, ho immaginato Blaine con i suoi occhiali, i suoi capelli incasinati, le sue assurde bretelle e tutto il resto mentre diceva una cosa del genere, e ho riso ancora di più perché ce lo vedevo troppo.
Ma non è solo per questi lati comici che ho adorato la tua storia; i tuoi Kurt e Blaine sono bellissimi e adorabili, perché sono incredibilmente veri e semplici, nonostante tutto. In fondo, credo che sia questo che ci fa amare un personaggio - non i suoi punti di forza, non la sua perfezione, ma ciò che lo rende umano e, per questo, un po' simile a noi. Non sono perfetti, né esageratamente tragici, né esageratamente felici. Eppure, sono comunque particolari, riescono comunque a catturarti, battuta dopo battuta, frase dopo frase.
Ammetto anche di essermi pure sentita un sacco felice quando ho subito capito cosa intendeva dire Emily con "seme" e "uke"; poi, ovviamente, ho riso immaginando le facce di quei due poveretti. Anche se, caro Blaine... come puoi non capire l'amore delle ragazze verso lo yaoi?!
E poi... hai fatto cantare I have nothing a Kurt. Quando io ancora non mi sono ripresa dalla 3x17. Insomma, non è valido. c.c
Tutto questo per dire (anzi, ripetere) che la tua storia mi è piaciuta proprio tanto. Ma tanto tanto.
Complimentissimi! :*

30/06/13, ore 15:27

Ciao cara.
In questi ultimi giorni ho letto la tua fic e devo dire che mi è piaciuta molto, anche se l'ho letta sotto consiglio.
L'idea di Blaine che da ripetizioni a Kurt è una cosa che davvero adoro, non so come spiegare bene, è proprio quando trovo fic dove si marcano differenze sociali e complicate tra i due che nasce il mio interesse, ho davvero apprezzato l'idea di Blaine nerd e Kurt popolare.
Tutto quello che dice Blaine è arabo purtroppo, ma ho capito tutto quello che diceva Emily anche se non sono un'otaku, mi sento molto figa :P
Ho anche beccato la frase subito xD è stato abbastanza per sbaglio, non so perché te lo sto dicendo xD
Che altro dirti? Mi è piaciuta davvero tanto, brava!
Kliss,
Emma :)

27/06/13, ore 20:52

Ho adorato questa storia dal primo all'ultimo capitolo.Dire che è fantastica è poco,insomma è più che fantastica.Ci ho messo tipo 3 ore a leggere 28 capitoli + epilogo but who cares?Ne è valsa la pena lo stesso!
Complimenti di nuovo :)

03/03/13, ore 00:55

Dio, bhè, da dove iniziare? Non so, oddio.
Dovrei chiedere ai creatori di EFP di aggiungere alle opinioni per le ff l'opzione 'superstrapositiva', perché, boh, per me è così.
Innanzitutto tu scrivi bene, in modo chiaro, non è una scrittura complessa così tutti possono capire tutto, e, nulla, altro punto a tuo vantaggio.
Seconda di poi: ho amato questa storia, i luoghi, le persone, le situazioni, i dialoghi, le diversità dalla vera storia, le cose invece rimaste uguali. L'ho amata. Non ho intenzione di riscrivertela tutta perché tu la conosci meglio di me e di chiunque altro, ma, insomma, la amo. I Klaine, i Finchel, la Kurtcedes, il rapporto tra Burt e Blaine, i Warblers, il rapporto tra Kurt e la matematica (sì, ci stava anche questo lol), la amo.
Un'altra cosa che ho amato da impazzire è il modo in cui mi hai fatto ridere. A questo punto posso dire di aver letto abbastanza ff e ti giuro che non mi sono MAI trovata a ridere come con questa ff, fortunatamente nessuno è mai entrato in camera mia mentre lo facevo, altrimenti si sarebbero spaventati vedendomi ridere così davanti a una pagina piena di scritte, dico sul serio. E ammiro da morire anche il modo in cui ero lì che avevo voglia di soffocarmi dalle lacrime e al rigo dopo mi facevi di nuovo ridere come un'ossessa. Davvero, non tutti sono capaci a creare situazioni del genere (io per prima).
Un'altra cosa di cui mi sono promessa ti avrei scritto è il "Kurt e Blaine grazie per i sorrisi". Appena ho letto di questa cosa mi sono precipitata a vedere i titoli di tutti i capitoli per vedere se era vero, non ci credevo. Li ho letti, e la scritta veniva fuori. Mi sono venuti gli occhi lucidi, te lo giuro, un po' per il tuo discorso, un po' per la scritta, non lo so, ma ti giuro che è una cosa di cui non mi dimenticherò mai, è stata un'idea bellissima, non so come ti sia venuta e come tu abbia fatto a trovare titoli che completassero la frase. Ti assicuro che una delle cose più belle che abbia mai visto in una ff, mi ha fatto emozionare da morire (forse perché loro fanno sorridere sempre anche me).
Ancora una cosa: i termini nerd, LE FRASI IN NERDESE. Io non ci capivo niente, NIENTE, mi sono ritrovata a occhi spalancati a ridere perché non avevo idea di cosa parlassero, ma era assolutamente stupendo, un'idea assolutamente fantastica e unica.
La mia parte preferita? La caccia al tesoro, il "woo ai ni", è stata una cosa troppotroppotroppo dolce e meravigliosa.
Altra cosa che ho amato? Il fatto che non fosse una storia piena di 'ora so già quello che succederà'. Non mi aspettavo che prima di partire per le nazionali Blaine non andasse da Kurt, come non mi aspettavo che nell'epilogo Blaine entrasse nel cassonetto con Kurt, e altre mille cose.
Also, non so che te ne freghi (no, in realtà non te ne frega niente), ma ho divorato questa storia, letteralmente. Sono addirittura arrivata a leggermela dal cellulare ogni qualvolta avevo due minuti di tempo, ero in trance. Ho anche letto qualcosa come 21 capitoli in un giorno solo, ma dettagli (i miei voti ne risentiranno, ma non importa, sono disposta anche a prendere ripetizioni a costo di trovare il mio Blaine).
Ah, e scusascusascusa se non ho recensito a tutti i capitoli, il fatto è che li ho letti tutti di fila e molto velocemente e la mia voglia di scriverti a ogni capitolo che amavo tutto era pari a 0; mi ero però promessa di fare una recensione alla fine, e credo che per lunghezza ci possa stare lol

Bhè, credo di aver finito, e anche se so che appena premerò 'invia la recensione' mi ricorderò di altre 35238478 cose che avrei voluto dirti, non importa, se non invio ora non invierò mai (?).
Bene, tanti saluti e tanti tanti complimenti (leggo questa storia per la prima volta dopo un anno e un po' mi vergogno lol).
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 12:58 am)

02/03/13, ore 15:24

Complimenti perchè sai scrivere bene e in maniera chiara. La storia era gradevole e ben costruita, ma a me non è piaciuta molto.Dico che era carina e piacevole , ma non è riuscita a toccare le mie corde. Questione di gusti, tutto quì. Sorry.

09/12/12, ore 16:34

Eccoci qui.
Avevo inserito questa Fanfic tra le seguite già da un po'.
Avevo letto un post su fb e poi le AU Klaine mi hanno sempre incuriosita, quindi mi sono ripromessa di leggerla appena avrei finito le altre che avevo già cominciato.
Ho comiciato a leggerla l'altro ieri e l'ho finita stanotte.
Non ho recensito tutti i capitoli, chiedo venia -lol-, ma avevo troppa voglia di leggere tutta la storia.
E' stata come una specie di calamita, mi ha impedito di allontanarmi.
Non riesco nemmeno più a smettere di ascoltare "Let It Roll", che è assolutamente perfetta per questa fanfiction.
Mi sembrava giusto lasciare almeno una recensione, che magari sarà insignificante, ma questa Fanfiction ha un posto particolare nel mio cuore ora, e nella mia mente alle autrici fa sempre piacere vedere che qualcuno leggere ancora le proprie fanfiction, quindi, scusami se ti annoio, ma ti tocca AHAAHAHA
Ho amato ciascuno dei personaggi, anche quelli molto secondari, come Emily o Greg, che nonostante tutto sono stati spettatori della nascita della storia d'amore tra Kurt e Blaine, un po' come me e come tutti gli altri Klainer che hanno potuto rimanere ammaliati da questa tua stupenda Fanfic.
Sei una scrittrice davvero bravissima.
Grazie per aver creato questi perfetti Kurt e Blaine e questa perfetta Fanfiction.
Un bacio,
Vale (:

09/11/12, ore 17:11

Ho amato questa FF. Non ho più commentato perchè mi era scaduto il login automatico e non mi ricordavo la password :P Comunque grazie mille per questa fantastica storia! è stato davvero un piacere leggerla e commentare! Alla prossima FF spero! Ciao!

26/10/12, ore 14:47

Io ... Questa storia ... I Klaine ... Buuu ç_____ç
No, ok, ricominciamo.
Ciao :D Ho trovato questa storia un po' di tempo fa, ma sono così nabba che lessi direttamente il decimo capitolo. Finalmente mi sono decisa a riprenderla in mano e così eccomi qui e non posso credere di essere giunta alla fine.
Questa storia mi è piaciuta un casino. E' stata una serie di risate, fluff e fangirlismo che, davvero, non mi hanno fatto bene (la citazione di Emily è tipo il mio stile di vita ahahahahah).
I Warblers. Ma quanto posso amare i Warblers? Inutile, li amerò in qualsiasi situazione verranno descritti, che siano i fringuelli della Dalton o dei nerd più fangirl di me :')
E' buffo non trovare nulla di intelligente da dire dopo ventinove capitoli, vero?
Dico solo che questa storia è stupenda e che, davvero, ti meriti tanti tanti tanti complimenti, perché è scritta veramente bene e, ripeto, mi è piaciuta tanto.
Penso che ti faccia piacere sapere che oggi in classe ho sentito la parola "headshot" e ho cominciato a urlare alla mia compagna di banco qualcosa su questa storia :')
E se prima, pur non giocando ai videogiochi, usavo sempre le parole "nabbo" e "pro", adesso le uso fangirlizzando e pensando a Blaine nerd che, si, è assolutamente adorabile *^*

La smetto di dire cavolate, va. Ho letto sulla tua pagina che forse scriverai un seguito *ç* Non vedo l'ora, davvero.
A presto :D

Malandrina_97

P.S.= I riferimenti a Harry Potter sono epici. E per questo meriti ancora più stima :'D

08/09/12, ore 03:10

Eccoci qui alla madre delle recensioni! :) Anche in questo caso penso di dover dividere il tutto: Capitolo/Storia
1 Capitolo: P-E-R-F-E-T-T-O. Intanto scrivo questo.
Devo ammettere che ho gongolato da matti nella scena del cassonetto (tu sai a che mi riferisco ;D) perchè il mio sesto senso è arrivato a livelli stellari: come già detto  "loro renderebbero dolce e romantico anche il buttarsi in un cassonetto dell'immondizia" E AVEVO RAGIONEEEEEEEEEE! Cosa avevo detto,sono o non sono l'embema del romanticismo e della dolcezza anche in una pattumiera?! :D La fine è semplicemente stupenda e vedere accostati i loro due nomi a New York è sempre qualcosa che riempie il cuore.
E il liceo McKinley sembrava più vivo, sotto a quella luce così accecante: le foglie degli alberi ondulavano mossi da un vento leggero, facendo dondolare anche i piccoli fili d’erba che si estendevano sul suolo. Il cielo era azzurro, acceso, completamente privo di nuvole.
Con le mani intrecciate tra di loro, Kurt e Blaine si diressero verso i genitori, il Glee Club, gli Warblers e tutti gli altri ragazzi.

Tutto qui. A volte la felicità non ha bisogno di tante descrizioni.

Dimmi tu cosa posso aggiungere io a tutto ciò,spiegamelo. Visto che in precedenza c'è stato anche un paragone con il Paradiso e poi questo dimmi tu cosa io possa aggiungere! :) Semplicemente da togliere il fiato,non poteva esserci nulla di più giusto e perfetto.

2 Storia: Here we are, adesso è l'ora dei conti,posso sfogare tutto finalmente (anche se molte cose le sai già):
Questa storia è sensazionale: tutto ciò che scrivi trasmette emozione e sentimento. Mi ha emozionata fin da subito, da questa situazione un po' strana di questo Kurt così popolare e di questo Blaine nerd all'ennesima potenza. E' iniziata fin da subito con il piede giusto e poi,piano piano, ci sono state le evoluzioni,i cambiamenti,la profondità dei sentimenti che aumentava,le litigate,il dolore e la dolcezza. Quest'ultimo aspetto è quello che ho amato maggiormente: sarò una stupida e inguaribile romantica,ma tutti i gesti che hai descritto li ho adorati uno ad uno,perchè ricchi di dolcezza,romanticismo e amore. Ho adorato la delicatezza e la dolcezza con la quale hai scritto questa storia,sempre in linea con i personaggi,semplici,dolci e delicati,il modo con il quale hai affrontato tutte le situazioni. Ho avuto,inoltre,la possibilità di conoscere un mondo a me sconosciuto e poterlo apprezzare,arrivando alla fine di questa storia con una visione nuova accompagnata da un sorriso. Mi è piaciuto tutto di questa storia,l'ho letta tutta di un fiato apprezzando l'inizio quando i capitoli che mi aspettavano erano ancora tanti e piangendo arrivata all'ultima parola,catapultata in quel senso di vuoto che si prova sempre alla fine di un libro,perchè segna la fine di un capitolo,di un periodo. Passando ai complimenti più diretti ti ribadisco i miei complimenti, adoro come scrivi perchè hai un modo leggero,ma allo stesso tempo descrivi perfettamente le situazioni,tanto da poter immaginare distintamente tutti i volti,le situazioni e i luoghi: non lo so,mi da l'effetto di una meodia la tua scrittura,tutto perfettamente collegato e armonioso,senza la presenza di parti che stridono con il resto. Come sai,adesso ti seguo nella tua nuova long Klaine e sono felice che,a differenza di questa storia,possa seguire con te tutti i passi e le evoluzioni,le strade che prenderà. Arrivata a questo punto, ti ringrazio per avermi regalato questa storia che mi ha portato gioie,pianti,sorrisi,speranza,dolcezza e amore e ti prego di continuare a scrivere ancora e ancora :)
Grazie ancora di tutto.
Ti adoro,rifletti tutta la mia visione di questa coppia <3
Un abbraccio grande,
Ale

05/09/12, ore 23:21

SONO UNA CRETINA. TI PREGO PERDONAMI. Forse nemmeno ti ricordi di me, e faresti bene! Mi ero totalmente dimenticata di recensire l'ultimo capitolo! L'ULTIMO CAPITOLO! Uccidimi. Me lo merito.
Beh, cerco di rimediare facendolo adesso....
1. Ti adoro, mi hai fatto piangere troppo con questa storia, così romantica e strana...un coppia che ritengo perfetta già com'è, e con un pizzico di nerdaggine (?) in più non è che migliore :)
2. Ti adoro, è una delle prime fanfiction dove riesco a sentirmi veramente coinvolta, sei stata geniale.
3. Ti adoro, scrivi meravigliosamente.
4. Ti adoro, e ora me la rileggo tutta. :-*
Lu.

30/07/12, ore 00:32

Essendo io una persona dall'ignobile moralità ovviamente recensisco l'ultimo capitolo con mesi e mesi di ritardo, anche se la storia l'ho finita un sacco di tempo fa xD
Credo che "procrastinare" sia un eufemismo, quando si tratta di me.
Comunque ho approfittato di questi giorni un po' vuoti e me la sono riletta tutta, e la amo ancora più di prima. Ti rendi conto che è la seconda Klaine che adoro? Cioè, che diavolo mi hai fatto, donna? xD
Non so neanche da dove cominciare.
Credo dalle tue note d'autore, perchè rileggendo "dico solo che, se dovessi descrivere questa fanfiction con una parola sola, direi che è un limone. Sì, insomma, perchè è bruttina, ma almeno non fa cagare." sono scoppiata a ridere come una cretina xDD Quest'umorismo lo adoro! E la cosa fantastica è che di cose del genere se ne trovano un po' ovunque in Come un Headshot al cuore, quindi è geniale. Certe battute credo mi faranno ridere anche tra dieci anni, tipo Wes che per tirare su il morale a Blaine gli vuole dare uno dei suoi giochi xD
Anni fa vevo fatto una cosa simile con le cartucce del game boy, e ancora adesso mi prenderei a schiaffi.
Il finale mi è piaciuto molto, Blaine che finalmente capisce il significato di quello "scarabocchio" cinese e parte... *W*
Ma il posto nel mio cuore ora è occupato da Loro, ovviamente.
Da Loro che sono geniali e in versione nerd sono la cosa più "oddio voglio degli amici così!" del mondo.
I Warblers! Non hai idea di quanto li abbia adorati xD Wes lo amo, ormai è un dato di fatto.
Insomma, anche questa storia è fantastica. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, c'è di tutto: fluff, humor, angst... E ci sta tutto! Sei stata bravissima, punto u_u
In più ora che mi sono accorta che ci sono anche gli spin-off sto un tipo saltellando sul posto.
Già, non ci si libera mai di me xD
Questa recensione mi sembra molto riduttiva rispetto a tutta la storia, alle risate che mi ha fatto fare e alle emozioni... Credo che l'unica cosa che possa dire è che QUESTA STORIA è stata come un Headshot al cuore.
Mi sembrava giusto farti sapere tutto questo anche se in ritardo xD Come dico sempre (...o meglio, come mi dicono sempre con un tono maledettamente sarcastico) "meglio tardi che mai".
Non smettere mai di scrivere, sei bravissima **
Alla prossima :)

08/07/12, ore 19:08

Da dove comincio...
Beh io sono Carly, la ragazza che ti commentava gli stati sulla tua pagina autore (: e come ti avevo promesso, tempo addietro, ti avrei fatto una recensione.
Questo significa che sono arrivata a fine storia. E' stata la long che ho letto in più tempo. Le persone che mi conoscono molto bene mi prenderebbero in giro se sapessero che ci ho messo così tanto ad arrivare in fondo, perché sarei stata capace di leggerla tutta in una sera. Ma non ce l'ho fatta... Perché per una volta ho voluto godermi un racconto.
Con te, e con la tua storia, è stata qualcosa di speciale. Tu sei stata la prima in assoluto a farmi amare Kurt dall'inizio alla fine.
Io sono molto bacchettona per quanto riguarda il personaggio di Kurt, sono sempre solita a criticarlo mentre leggo perché lo trovo sempre troppo estremizzato, ma tu sei riuscita a fare breccia nel mio cuore.
Hai costruito un personaggio unico nel suo genere che è rimasto coerente e fedele alla trama come non ho mai letto fino ad adesso.
Ho adorato le sue insicurezze e il suo modo di difendersi e tutelare chi ama, la sua paura ad esporsi agli altri per quello che è realmente e il suo amore nei confronti di Blaine. Ti giuro che mi sono calata nella storia come non mai... E volutamente ci ho messo tanto a leggerla per non dovermi perdere nulla.
E Blaine... Io sono fan di B in una maniera unica. E leggendo di lui ho rivisto il mio ragazzo in tanti suoi atteggiamenti, infatti molti modi di dire me li sono fatti spiegare da lui prendendolo in giro per il suo "nerdare" continuo al Mac. XD
E non ti dico come mi ha spiegato HEADSHOT perché potrei scoppiare a ridere di nuovo XD
Blaine credo sia sempre perfetto. Lui si è trovato coinvolto in qualcosa che non aveva mai sperimentato con nessuno, Kurt è stata una vera e propria boccata d'ossigeno nella sua vita. Quella che ci voleva per riprendersi da una famiglia totalmente assente... Ho pianto quando al diploma Burt lo ha abbracciato come se fosse suo figlio. (amo alla follia papà Burt <3).
E per non parlare dei Warblers. Loro sono sempre i miei preferiti con i loro modi pazzi di vivere... Credo di non aver mai riso tanto in vita mia leggendo le loro sceneggiate... Sono degli amici favolosi che sono in grado di sostenerti in ogni momento e con Blaine in piena crisi lo hanno fatto nel modo migliore. Sai per caso dove li vendono? ;)
Ma cerchiamo di trarre le conclusioni a questo papiro che molto probabilmente ha iniziato a perdere senso dalle prime due righe:
1. appena invierò la recensione schiaccerò il bottone per inserire la tua storia nelle preferite
2. mi hai fatto fare un tuffo nella mia infanzia a quando ho giocato per la prima e unica volta a Warhammer
3. mi hai fatto amare i nerd ancora di più
4. setaccerò la tua pagina per leggere altre tue cose
Credo di aver davvero finito adesso (:
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti perché mi hai fatta innamorare alla follia.
Un abbraccio.
carly.

21/06/12, ore 01:49

Ho aspettato molto per lasciarti il mio commento finale e me ne scuso. Ho amato alla follia questa ff e mi sento orfana di questi dolcissimi e meravigliosi personaggi che hai creato e mi hanno tenuto compagnia. Li ho amati da subito, mi hanno conquistata tutti anche se ammetto che il mio preferito è l'adorabile Blaine. Dolcezza allo stato puro. Ti ringrazio per questa storia che mi ha fatto sorridere, ridere, mi ha commosso, mi ha a tratti avvolta con la malinconia, ma soprattutto mi ha intenerita e mi ha fatto sognare l'amore di questi due bellissimi personaggi. Inutile dirti che è scritta benissimo. Ti rinnovo i miei complimenti: meravigliosa Klaine!

15/06/12, ore 02:17

complimenti! è una storia meravigliosa, molto originale.. divertente e strappalacrime.. perchè si, quando Kurt diceva quelle parole ad Azimio mi sono sciolta.. e ho inondato la tastiera di lacrime :') è una storia avvincente e mai noiosa.. infatti l'ho letta tutta in un giorno.. il rapporto di Kurt e Blaine non è affatto scontato, anzi.. cresce giorno per giorno.. si trovano a dover affrontare i problemi insieme.. devono conoscersi, abbattere i pregiudizi sul loro conto.. e alla fine si trovano... perchè Blaine e Kurt sono destinati a stare insieme :') inoltre questa storia finisce nel modo in cui sarebbe dovuta finire anche la terza stagione.. ossia entrambi felici perchè possono realizzare i propri sogni, insieme.. ancora i miei complimenti.. storia fantastica e scrittura impeccabile e fluida... grazie per averci regalato questa storia... grazie per avermi fatto emozionare, come sempre, quando si parla dell'amore epico dei Klaine.. un bacio :)

06/06/12, ore 20:35

Ok, immaginati una Fangirl che piange e urla, ecco leggere le tue storie mi fa questo effetto. Quindi ancora e ancora e ancora, Grazie Perchè mi trasmetti tutto. -E

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]