It makes no sense ~ Ma il mondo non è perfetto
di Feel Good Inc

21/05/12, ore 22:36

Bella! Non ho mai veramente pensato a cosa potesse esserci dietro l'eterno sorriso di Cesar però la tua idea mi ha colpito. E poi è scritta bene, va a segno. Brava!

20/05/12, ore 18:12

ho sempre pensato che caesar fosse diverso dagli altri personaggi di capitol, vedendo sfilare davanti a lui centinaia di ragazzi, consapevole che il 99 % di loro morirà. questo primo capitolo della tua raccolta mi è piaciuto tantissimo, perchè appunto esprime quello che ho sempre pensato: che caesar flickerman possiede una grande umanità che fa parte di pochi -se non nessuno- animi lì a capitol. il titolo della tua raccolta poi è perfetto; esprime adeguatamente lo spirito degli hunger games e tutto ciò che ne deriva. questo primo 'capitolo' mi è piaciuto così tanto che vado di corsa a leggere gli altri! complimentoni sul serio: tutto scritto benissimo con l'adeguata dose di emozioni! brava :)

20/05/12, ore 16:14

Ciao ;D Mi è piaciuta moltissimo questa drabble, è scritta veramente bene e sei molto brava a scrivere!
Hunger Games è una trilogia che amo tantissimo, la protagonista, Katniss, si può considerare come la nuova "Harry Potter" e scusa il linguaggio colorito, finalmente abbiamo il piacere di supportare una ragazza con le palle, in cui possiamo prendere esempio ;D Questa drabble è molto introspettiva, mi ricorda che "dietro le quinte" degli Hunger Games, c'è almeno qualcuno che soffre nel vedere morire 24 ragazzi innocenti, è come mettere l'uno contro l'altro coetanei della stessa età, è come inculcare valori sbagliati ma almeno c'è qualcuno, ripeto, che crede che questi giochi non siano così grandiosi come tutti dicono ;D Passo al prossimo! *-*

20/05/12, ore 00:00

Ho sentito i brividi percorrermi la schiena.
Non so se sia per il fatto che Hunger Games fa parte di me o perchè sin dal primo momento, Caesar si é ricavato un posticino nel mio cuore.
Probabilmente è un insieme di entrambi, ma soprattutto sono le tue parole.
L'introspezione che sei riuscita a costruire, scavando direttamente dentro Ceaser è splendida, nel suo essere tagliente e incredibilmente dolorosa.
Anche solamente attraverso l'ultima frase, sei riuscita a cogliere tutto.
Complimenti.
Lara.

19/05/12, ore 17:21

Cavolo, mi piace un sacco! :3 A parte che, ahimè, duole ammetterlo, ma generalmente prediligo le drabble come questa, poiché sono le uniche che riesco a leggere... (Sono una pigra patologica dotata di un solo neurone, comprendetemi! D:)
Comunque, la trovo davvero ben scritta, mi piace questo stile sincopato. Hai espresso in maniera molto efficace la personalità di Ceaser e il suo ingrato compito. Non ho mai prestato molta attenzione su di lui ma devo ammettere sia un personaggio particolarmente complesso e tu, con poche parole, lo hai reso perfettamente. Mi congratulo! :3