Something old, something new, something borrowed, something blue
di suni

17/04/20, ore 11:25

Buon giorno carissima ragazza e buon venerdì mattina!! Spero che questo giorni di quarantena non siano troppo pesanti e che riesca a trovare sempre qualcosa da fare. Ad ogni modo, torniamo alla storia, storia molto carina e che scorre veloce. Effettivamente qui ci sono tutti i presupposti che questa amicizia si trasformi in un qualcosa di più e alla fine c'è. Cas e Dean formano una bella coppia che si completa e si migliora assieme.

02/06/13, ore 21:33

Storia da nulla? Donna, smettila di sminuirti!
L'ho letta tutta d'un fiato, mi hai tenuta incollata allo schermo e mi hai fatto emozionare tantissimo.
Trovo che i personaggi siano estremamente IC, così IC che mi sembrava quasi di vederli, su uno schermo, ognuno in preda ai propri demoni interiori.
Dean è perfetto. Ogni fase che attraversa, dalla realizzazione che gli piaccia Cas allo sbattere l'angelo sul primo letto disponibile, è strutturata bene, su solide basi.
Cas è semplicemente Cas, con le sue frasi fuori luogo e il suo essere completamente esterno a tutte le dinamiche che guidano, invece, gli esseri umani. Mi è piaciuta molto quella sua fame - al diavolo i dolci, Cas, fai uno sforzo e vedi di capire di cosa hai realmente fame - ha dato al personaggio una sfumatura più umana, lo ha avvicinato molto al mondo in cui molto spesso vive. Il tentato omicidio di Dean, forse gesto inconsapevole e inconsulto più che premeditato, è stato un tocco di classe: costringere qualcuno a baciarti in punto di morte, lo stai facendo bene.
La reazione di Sam mi ha fatto ridere, ma tanto, e penso che probabilmente succederebbe davvero così, che il povero Moose vorrebbe cavarsi gli occhi, lavarli nell'acido e suicidarsi dopo aver visto suo fratello in procinto di farsi Cas.
Concludo: ben scritta, scorrevole, emozionante. Sei fantastica ♥
B.
(P.s.: il titolo è l'ammmore.)

20/05/12, ore 12:52

“Sì, io…” mormora Dean, così poco sicuro di se che non gli sembra nemmeno di essere se stesso.
...con la stretta ferra della mano di Castiel intorno al suo collo e i piedi sospesi nel vuoto. Non respira.
“Hai minacciato di uccidermi per farti baciare,” gli rammenta Dean(,) pronto.

Hahahaha, addio, voce, è stato bello! A breve addio anche respiro... XD
Qui il bambino prodigio è nell'età dei perché! Che fatica. Voglio dire, è faticoso avere a che fare con i perché dei bambini ma un bambino adulto... Insomma, con i perché adulti! E mi sa che non finiscono nemmeno durante... Mi sembra di vedere la scena: "Dean, ho il sospetto che quel dito faccia parte di un altro livello"... -.- Con quei suoi termini inappropriati. Che pazienza. E Dean non è molto paziente! "Non è un dito, Cas, siamo già al mostro finale" ù.ù
Che bella la parte del bacio! *__* Tutto così splendido splendente e luce e purezza e... Mi sono chiesta se l'orgasmo di Castiel prevede una luce bianca. u.ù Scusa, eh, mi sembrava una domanda legittima.
E alla fine arriva Sam (calcia via Polly), con la stazza che ha! XD E con quell'espressione sconvolta da 'sono Sam il cucciolone e mi state traumatizzando'. Ma insomma, Sam, almeno sai che vanno d'accordo! Quanto sarà profondo quel pozzo?
Aaah che bello, hai preso confidenza con i personaggi? Quindi ce ne saranno altre? Ci sarà anche Bobby? E Crowly che lo vuole baciare? XD E Baltazar? Uh, e Meg! Oh, mi son dimenticata di Morte, ci sarà Morte?
Mi è piaciuta molto, questa long. ^^ "That was beautyfull, Clarence."

19/05/12, ore 21:11

Le mie dita sono diventate blu da tanto le ho morse per non mettermi a ridere come una deficiente o peggio, per non urlare come la peggiore delle fangirl in calore. Sia mai che mia madre mi senta XD
Era da parecchio che non leggevo qualcosa di tuo, e devo dire che il tuo stile mi era mancato. Ma, soprattutto, questa storia è sublime, divertente, ironica, e, uhnf, con quel pizzico di sbavosità che fa sempre valore aggiunto. Sei dannatamente troppo brava.