Sequins High (not another teen drama)
di Elle Sinclaire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/13, ore 23:26

Oooooooohhhhh *_*
Concedimi un po' di sano fangirlismo, ho appena finito la sessione di esami di giugno e tu hai aggiornato! Mi pare quasi di essere a Natale!
Quanto mi sono mancati? Quanto? Quanto? Quantissimissimissimo?
Vedo comunque che non demordi sull'idea di non darmi nemmeno un po' dei Juper! Ma non demordo nemmeno io, cosa credi? Ti tormenterò fino alla fine dei tuoi giorni per vederli insieme anche solo in una OS WhatIf!
Nel frattempo ammetto che JC e Chase sono il fluff e che pure Hope e Simon non mi dispiaciono!
Però, ti prego, ti supplico, ti imploro, fai sfogare quella poveraccia di Grace o tra un po' andrà a vendersi! Dille da parte che si dia pace, tanto JC non la vuole!
Tanto tanto amore per loro e per te che me li hai ridati dopo tutti questi mesi di astinenza!
Kisses!

Oddio non mi sono mai divertita più di così!!! AHAHAH Grace è troppo forte!!!
MuttigMaggie

03/10/12, ore 20:38

Io ho tipo ventottomila storie indietro da recensire ma questi adorabili idioti mi mancavano troppo!
Quindi, quindi, quindi...
Ma quanto sono pucciosi e adorabili JC e Chase che litigano già come una coppia di piccioncini appena sposati! (io non ho mai scritto questo, ricordalo!)
Splendidissimi, e la prof stronza di Economia Domestica che sogghigna al estrarre delle coppie? Geniale!
E così abbiamo avuto una svolta anche per Coop che a quanto pare è stato colpito dalla freccia di Cupido incontrando la nostra carissima insegnante e si è messo a fare il principe Azzurro con Grace!
Ma dopo la chiamata incazzosa Hope dov'è sparita?
Ma quanto mi sono mancati? (sì, è una minaccia XD)
Voglio il prossimo!
Kiss!!

03/10/12, ore 20:28

HOOOOOOOOOOPE? DOV'E' HOPE?
Finalmente.
Ci voleva questo capitolo, almeno ho riso e mi è tornato il buon umore.
No, non è stato come gli altri però mi ha fatto ridere tanto. Insomma, Chase e JC nella stessa casa che litigano sul nome del figlio, i pensieri di Chase... ridevo sola e mia mamma mi guardava preoccupata.
JC che cerca di scappare da Grace. Povero ragazzo. *W* LOOOOOOOOL
Coop il conquistatore, altro che Joey Potter.
Questa professoressa la vedremo ancora o era solo una comparsa super veloce del momento? ODDIO e se fosse la mamma di Hope e Grace?
Insomma Coop faresti due figlie e una madre: poi preparati a scappare o affronteresti l'ira del papà.
A proposito: DOV'E' HOPE? (direi che questa domanda è un po' come "chi è Mario???") Perché lo chiama e poi non c'è? :O E GRACE? Sul serio? NO NO NO NO. Niente Grace e Coop. NO non mi piacciono.

Basta, scrivi e aggiorna, io vado a mangiare.

Baci baci <3

oddeo ellina sto capitolo non sense è fantastico ahahah ho riso un sacco e la parte finale di Grace è veramente fantasticaXD
la sua stupidità è esilerante e devo dirti che potrei quasi shipparla con Coop ahahah oddeo sarebbero divertentissimiXD ti prego dimmi che ci farai un pensierinoXD lui che in reasltà è un amante focosa e quella pazza che pensa ancora alle api e ai fiorillini XD li voglio insieme per il compito di economia domestisca ahah
adoro l'evoluzione di Chace e JC che sonop pucciosi anche se non si parlano nelle loro piccole gelosie e non vedo l'ora che interagiscano amorososamente ♥
il compito sarà il top me li sento e l'idea geniale ovviamente è mia LOL
Victoria e Kenneth sento che si riserveranno delle splendide soprese e sono felice che tu stia parlando anche di loro**
insomma questa ventata di sequins mi ha davvero risollevato il morale *__*
devi aggiornare più spesso ù.ù
Giuls

dire che questo capitolo mi ha fatto morire non è che un misero eufemismo.. xD
Grace con i suoi discorsi sulle api ed il latte annacquato mi ha fatto scompisciare, poi il ragionamento che vede chase come una donna senza tette?
non fa una piega, ha convinto pure me! xD
per quanto riguarda gli altri, sarò sincera ..a me john piace *-*
spero vivamente che lui e chase rimangano amici ^^
solo amici, perchè la coppia è chase \ jc v.v
altra coppia che adoro? hope e coop <3 stupendi, non c'è altro da dire ù.ù
una su cui invece punto molto è vicky \ kenneth *_* mi ispirano un sacco! lol
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! :)

C'è da dire una cosa prima di iniziare a recensire questo capitolo: in confronto le mie recensioni sono normali... e questo è tutto dire.
Juliettina-mia ha fatto colpo su Kenneth, evidentemene avrebbe fatto a meno di sforzarsi così tanto a fingersi stupida! Sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà questa cena e soprattutto come pensi di portare avanti questa coppia (sempre che io non decida di ucciderti prima per i motivi che tu ben sai!).
Questo compito di economia domestica sarà un delirio, ma potrebbe essere l'occasione per Chase di far coppia con JC e mandare finalmente a quel paese John-sono-figo-solo-io per stare con il suo true love, anche se mi dispiace un po' per Grace che nonostante la sua stupidisia, che secondo me c'è sotto molto di più di quanto sembra, è tanto carina e coccolosa.
Seriamente Coop? Randy? Il nome di un cane? Ti prego non dirlo a nessuna ragazze se non vuoi che ti scoppi a ridere in faccia! Non si può, insomma un po' di serietà!
"Chi fossero poi questi induisti non lo sapeva, forse erano persone che indossavano indumenti confezionati in India dagli Humpa Lumpa di Willy Wonka che si erano trasferiti là dopo la chiusura della Fabbrica di Cioccolato"
"Chase non aveva le tette. Ecco perché attirava così tanto gli altri uomini! Chase era una donna!" Oh. Mio. Dio. Sto morendo!!!! Non vedrò mai più Chase nello stesso modo!
Comunque Grace, se alla veneranda età di quanto? 16 anni?, ancora ti riferisci al sesso parlando di fiori e api sappi che sono veramente delusa da te, dopotutto sei una cheerleader hai una reputazione da difendere!
Voglio ancoraaaaaaa!
Baci!

29/06/12, ore 14:19

Sostanzialmente, la tua storia fa bene al cuore. Bella, fresca e divertente ma mai banale. Perché, come hai detto giustamente tu, affronti anche questioni più complicate, ma sempre col sorriso sulle labbra e questa cosa mi piace. Non credo sia per nulla facile e ti apprezzo molto per questo, mia cara fenicotterina.
Dopo la descrizione di Vic di questo capitolo, penso di amarla. Non le somiglierò mai neanche lontanamente (né somiglierò alla figona che le dà il volto, sigh) ma è proprio il tipo di personaggio che piace a me: intelligente, astuta, di cultura, bella e con tante, tante ambizioni. Spero davvero che il suo puntare in alto là porti dove desidera ;)
Chase è l'amore, come sempre e sai una cosa? John mi piace, erano molto, molto teneri assieme. Siccome però hai l'abitudine di dire che "niente è come sembra", spero che non lo trasformerai in un mostro nei prossimi capitoli ç__ç
Lo so, me lo sento che Chase è destinato a JC, però davvero adesso mi piace John... sappilo!
Un bacio tresor
Vale

26/06/12, ore 00:11

Se non recensisco ora non lo faccio più, già lo so, per cui lotto con il mal di testa solo per te e solo per dirti..... DOV'è HOPE?!?!?! Dov'è il mio bellissimo amore?! Non c'è! *___* Me immensamente triste.
Detto ciò, “Ero imbarazzato e impaziente e sapete perfettamente che il mio equilibrio è precario anche in condizioni psicologiche normali.” Io lo amo! è inquietante come mi ritrovi in certi personaggi... L'uscita tra Chase e John è meravigliosa, ma il bacio non bacio finale la rende superlativa! Ed è bello vederli attraverso gli occhi di Victoria... Stai descrivendo un rapporto splendido.
Quanto a Victoria, devo ancora capire il suo gioco. Magnus (no, senti, per me sarà sempre Alex comunque) le interessa davvero? Mi sembra troppo intelligente per perdere tempo dietro un tipo come lui, che anche lei sa essere insitamente cattivo. Dunque? Cosa c'è dietro?
JC mi fa tanta tenerezza! Lui, le sue paturnie e il suo essere, alla fine,semplice nella sua complicatezza (che non si dice lo so, ma mi fa male la testa, comprendimi). E odio il fatto che non trovi il coraggio per uscire allo scoperto. Chase, nonostante i problemi, se non altro sa di essere onesto, ma JC... Vive bene esternamente, forse, ma certo non dentro di sé. Povero patato *__*
Comunque.... Dov'è Hope?! Dove sono le sue improponibili uscite zittite da Coop?! Dove?!
I miss her!

Bacino :*

25/06/12, ore 20:46

evviva c'è Kenneth ** ma scusa non mi prendo nessun merito per la scelta del nome???
cmq chiaramente un vero cattivo serviva e devo dire che non mi è chiaro cosa stia combinando Vcitoria però sono felice di questa ipotetica unione perchè io già li shippavo prima di dare a lui un nomeXD ( non un volto perchè tu sei una rompina e io non ti propongo più nessuno ù.ù)
Insomma la nostra giovane non-cheerleader è una tipa sveglia di quelle che piacciono a me quindi da shippare con tutti. Per fortuna non c'è Simon nel capitolo ahahah ma purtroppo neanche Hope ù.ù però so che tornerà presto alla ribalta^^
Questo John... come dire... DEVE SPARIRE!
però conosco il piano e lo appoggio** sì sì lo stra appoggio!
Ben venga anche la presenza di John e cmq la scenetta con Chase è stata davvero gradevole perchè mi piace la mani di John di mangiare come una pattumieraXD e anche la scenetta di casablanca era deliziosa** (però non li shippo sappilo lol)
Cricco ringrazia per la dedica e dice che Kenneth se vuole può entrare nella sua combriccola di folli picchiatori fasciXD non so quanto gli convenga peròXD

25/06/12, ore 14:39

Juliet *.* amore di zia, che carina è! Lei e le sue smanie di grandezza e la sua genialità! Certo se lo è scelta bene anche se il fatto che lei abbia un amico gay e lui sia omofobo potrebbe costituire un problema.
Ma tanto lei si ricrederà e finirà con Coop, quindi no problem! Tra parentesi esigo foto di Kenneth al più presto =)
Anche perché JC lo dice a Hope, che lo dice a Coop che immediatamente si rende conto di non poter perdere Juliettina e molla Hope con un pugno di mosche per correre dal suo vero ed unico amore.
John: A M.O.R.T.E. Chase è di JC, punto... questo deve andarsene fuori dalle scatole e possibilmente nel più breve tempo possibile e senza lasciare segni del suo passaggio! Lui e il suo fascino da sono-gay-solo-io tzé...
Chase, povero cucciolo che non sa stare in piedi! *.*
Bello, bello, bello!
Kiss!

23/06/12, ore 12:11

Brava Ellina! Basta con questi stereotipi! La California non è (solamente) sole, mare e ragazze in bikini... mi piace questa tua precisazione! <3
Allora: questi tuoi pazzi, pazzi personaggi li amo sempre di più: la descrizione di come Coop e Hope abbiano cominciato a frequentarsi mi ha fatto morir dal ridere, tenera e divertente allo stesso tempo! SEmbrava proprio una scena da telefilm americano per cui... tanto amore! Tra l'altro, quei due sono oggettivamente fatti per stare insieme (sì, sei riuscita a convincermi: Coop è di Hope) opposti come sono... spero quidi che non farai niente per dividerli. Vero?
(te lo chiedo perché tu mi fai paura)
Detto questo, Chase è assolutamente dolcissimo: con i suoi momenti di imbarazzo, le pause, il suo pensare troppo mi fa una tenerezza assurda! Mi è piaciuto molto questo primo, timido avvicinarsi con JC e ho buoni auspici per il futuro (capito??) mentre Joh mi sta sulle balle. Scusa, dovevo dirtelo! u__U
Senti, la storia del colonizzatore che hai usato per spiegare l'antipatia tra Coop e Simon è GENIALE! Mi è piaciuta troppo!
Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao stellina!
Vale

20/06/12, ore 20:15

Ma ciao :3 Ti sono mancata? Approfitto di una pausa dallo studio per leggere il mio adorato Sequins, che è un po' come la sua autrice e mi aiuta a distrarmi dal pessimo umore di questi giorni. Adoro questa storia(ma quante volte l'ho detto?!), adoro la leggerezza e i sorrisi che trasmette ogni rigo.
Il nostro Chase si ritrova a dover tenere per la prima volta una vera coversazione con un ragazzo interessato a lui, tentativo peraltro non molto riuscito visto il nervosismo e il silenzio che aleggia tra loro. Odio John e odio te perché fai di tutto per farmelo trovare simpatico, ma i ho deciso che lo odio e quindi ti avverto che non ci riuscirai. è_____é
E passiamo a Coop e al racconto della sua storia con Hope. Mi piacciono questi due, sembra che si completino a vicenda e non capisco per quale assurdo motivo QUALCUNO dovrebbe separarli.............*guarda malissimo*.....lei è una bulla pericolosa, lui un pazzo masochista, lei è petulante, lui è strafottente..... sono fatti per stare insieme, STOP.
Mi stavo letteralmente soffocando con la granita quando ho letto la spiegazione dei contrasti tra Coop e Simon.... certo certo.... un vecchio lascito della colonizzazione e della guerra d'indipendenza, come ho fatto a non pensarci prima????
E alla fine arriva il mio momento preferito: prima svolta stranissima dei nostri amati COOKER.
"Eri... diverso" quello che davvero JC stava pensando: "eri come una torta alla panna, con doppio strato di cioccolato e io un maledetto ciccione a dieta". Hanno interagito poco(TROPPO POCO!), ma amo il loro studiarsi a vicenda e il senso di pericolo che l'istinto di Chase sta giustamente fiutando.
Voglio, voglio, voglio. >_<
Alla prossima,
Gnagny <3

19/06/12, ore 00:36

Non ho la malefica connessione al momento quindi scrivo e poi copio incollo quando torna^^
Allora intanto grazie per aver ridato alla California il suo clima effettivo perché c’è da dire che a San Francisco si crepa di freddo e c’è un vento inumano!!! Quindi per fortuna questa volta si è parlato della reale condizione climaticaXD Io di base ti odio per svariati motivi che andrò ad elencarti:
1- chi diavolo è questo John? Il biglietto deve, e ribadisco deve, averlo scritto JC!! Quindi *guarda male* lo avrà scritto lui e John verrà cacciato a pedate *prende possesso della storia*
2- perché mi ficchi scene amabili di quei due? mi vuoi del male? Ammettilo ù.ù ogni capitolo sono sempre più adorabili e adesso ci hai anche raccontato cosa li abbia avvicinati in maniera graziosissima e poi vuoi sfasciarli nella tristezza? Come osiiii? Non sono d’accordo con tutto ciò *bullizza*
3- non so se ci sia un terzo motivo, ma se di fosse sarebbe che io non imbrocco mai le citazioni e le comprendo solo quando le dici tu alla fine, il che fa di me una pessima lettrice #sappilo
Poi dire basta insulti e passiamo alla scena di JC e Chase che ho tanto amato ♥♥ molti cuori per loro e per i gabbiani ** sono da amare nel loro essere così impacciati e fuori luogo, quindi li attendo con amore. Simon non m’è mancato affatto… fallo fuori ù.ù LOL
Coop resta l’uomo della mia vita, ma lo condividerei volentieri con Hope se tu li lasciassi in santa pace! Comunque finalmente sono in pari con gli amabili lustrini e sono pronta per il prossimo!
Tra l’altro: ma quanto so belli quei fenicotteronzi rosa che dividono i paragrafi? A lot!!!!

14/06/12, ore 17:23

.....Quindi, lei mi sta dicendo che in California non c'è sempre il sole, non ci sono solo palme e non ci sono solo donne bionde e perfette ma anche e addirittura la nebbia? Cioè non ci posso credere! :D
Dunque, dunque che dire...Posso sposare o quanto meno coccolare almeno un pò il mio Chase? E' così puccioso alle prese con le prime cotte, i primi appuntamenti lustrinosi, la prima conversazione con quell'ammasso di muscoli di JC che mi vien voglia di stritolarlo! Il suo posto preferito è magnifico e conto di andare in California solo per cercarlo, giuro! E ovviamente io so che JC, che a scuola di diverte a bullizzare, in realtà è rimasto colpitissimo (yeah!) dal pulcino che al Pink Flamingo si è scatenanto dando il meglio di sé alla faccia di chi non ha coraggio di viversi per quello che è. Io lo so. u_u
E credo anche che non è detto che loro due si mettano insieme, visto che questa storia è l'anticliché per eccellenza, ma conto di scoprirlo perchè avrò in anteprima tutti gli spoilers muahahahahah *risata malefica*.
E per inciso, io non lo voglio in mezzo alle scatole John sono-figo-sono-bello-sono-gay-e-lo-ostento eh! Sciò, via, rauss!
Bene esaminati i due playbou ('mazza!) della storia veniamo a Coop e Hope. Or dunque...lui è un genio! XD Un fottutissimo genio per la precisione. Beffeggiarsi delle guardie del centro commerciale, nascondersi in un camerino e chiudere la bocca di Hope con la sua per farla tacere. Cioè, gli ha detto di un culo incredibile, considerando che poteva esserci chiunque al posto di riccioli d'oro Hope, anche una brutta cozza coi baffi, per esempio! Vabbè comunque lei mi mette un attimino in pensiero: "Non potevo avere semplicemente voglia di vederti?"......no! Cioè, non è da lei! Non è che mi si sta innamorando sul serio? No, ti prego eh! Anche se sarebbe fighissimo, la cheerleader mollata dallo sfighello, altro che rottura dei cliché! Mi è piaciuta un sacco la frase di loro due che vivono sopra le regole, uno perchè le infrange e l'altra perchè le detta; credo racchiuda perfettamente la descrizione di entrambi. Ora però tu dovrai promettermi SOLENNEMENTE che dedicherai un capitolo intero alla mia Victoria! Poverina è sola e triste e non è giusto, ecco!
Ok la smetto. Ho sproloquiato a sufficienza, ho sparato scemate pure qua (oltre che da Milla e Lela) quindi la missione "spara recensioni a cacchio" per oggi è compiuta, il mio ego deficiente è stato accontentato e io posso chiudere in bellezza e vedere di scrivere qualcosa di serio su un capitolo lungo e noioso.
Adieu mon amour, ci vediamo più tardi :D :D
-Cinnie-