Because he's obsessed with you.
di Klarolineisfantastic

05/12/12, ore 15:07

Ok, allora la storia mi è piaciuta, interessante :)

Però potevi evitare i "vaffanculo" di Caroline, diciamo che spezzavano la magia che si veniva a creare.. Poi per per quanto riguarda il bambino, sai non ne ero molto convinta all'inizio.. Cioè dai ma ve lo immaginate Klaus che cambia pannolini xD.. Io pensavo a un'eternità loro insieme per tutte le città del mondo, però alla fine l'idea non mi dispiace per niente, anzi alla fine l'ho adorata :D

complimento bella storia ;)

21/06/12, ore 12:40

Wow che bel colpo di scena :D
Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeee ;)
Allora farai un altro capitolo dove si parla della nascita del piccolo/a ?? *.*
Ma scusa se Car ora è di nuovo vampira come fa a tenere il bambino ?? Cioè il suo corpo dovrebbe cambiare e invece lei rimane uguale no ??
Avevo solo questo piccolo dubbio :D
E' il capitolo con meno errori che tu abbia fatto ;D
Spero ne farai un altro o ti cimenterai in un' altra Klaroline perchè hai fantasia :)
Ciaoooooooooo e a presto spero <3

16/06/12, ore 14:30

Ho iniziato a leggere questa storia quando ancora non ero iscritta, ma adesso posso dirti quello che penso:
Questa storia è stata veramente carina:3 L'ho seguita assiduamente e mi è piaciuta molto anche perchè la trama non era prevedibile e hai aggiunto qualcosa sul Delena :D Solo un piccolo consiglio: Migliora la forma, infatti alcuni tempi verbali sono sbagliati e hai saltato qualche congiunzione !! Non voglio fare la maestrina, o criticarti, ma darti un consiglio. Storia davvero carina. Ti metto nelle seguite e aspetto gli extra:)
Ciaooo e a presto :D
P.s: Evviva il Klaroline <3
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 02:32 pm)

11/06/12, ore 14:42

bellissima storia complimenti .non vedo l ora che la continui. cosa succederà . ti prego fa che gli dica di sìiiiiiiii

09/06/12, ore 15:50

FAI PENA! Non puoi lasciarlo così ç__ç
Ti prego aggiorna il più presto possibile ...

IO ODIO LA SUSPENCE -.-''

-Baci Sara.

Ps. Cara Amica, fai ufficialmente schifo v.v
Però ti voglio bene <3

04/06/12, ore 17:55

*-* direi che mi hai colpita e affondata!!! Si, non può essere la fine... direi che ci stanno ancora qualche capitolo romantico!!! (almeno io lo spero tantissimo)

01/06/12, ore 23:40

Porca Paletta  >.> E' troppo bello anche questo capitolo ''come tutti gli altri''
-Perchè hai rovinato tutto ç_ç un momento felice l'avranno mai?!
*Piange*

-Baci Sara :D

24/05/12, ore 22:46

Qualche problema con l'inglese??? si scrivi Don't Touch Her non She... ma posso perdonarti lo stesso!!! La ff è molto carina, Klaus è fantastico e iper passionale... non vedo l'ora di vedere che succederà nei prossimi capitoli!!! Caroline la trovo tremendamente reale, molto simile alla serie originale!!! Brava continua così!!!

21/05/12, ore 17:06

Ohhh ** Adoro la tua storia , Davvero tanto !

-Povera Caroline , però Klaus lo fa per lei **

-Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo *Q*

20/05/12, ore 20:04

per fortuna che alla fine ce l'hanno fatta, bella la storia ma fai un solo errore i VERBI. Se vuoi narrare tutto al presente devi usarlo sempre, se no ti conviene usare tutti imperfetti e condizionali. Te lo dico perchè ne va della scorrevolezza della narrazione, ogni tanto usi molti tempi presenti e c'è ritmo, poi cambia in passato e non si capisce bene se è qualcosa che successo, se è il pensiero del personaggio di cui stai parlando o altro. La storia promette bene, solo stai attenta a questo fatto perchè rende un po' maccinosa la lettura!

20/05/12, ore 18:49

Questo  è il capitolo più bello fino a ora *Q* Davvero sono troppo dolci...
Sei bravissima ** Davvero !
-Sasy

20/05/12, ore 15:40

Oddio che capitolo!!! Molto bello, anzi di più eccezionale. Non so come fai ma la tua versione di Klaroline è veramente perfetta. Sono molto simili a quelli originali e anche le lacrime di Klaus erano così vere (e mi hanno fatto sciogliere in un brodo di giuggiole!) che veramente mi hai lasciato senza parole! L'amore impossibile credo sia uno dei temi più gettonati ma che ci piace così tanto da toglierci il fiato!!! Spero che posterai i prossimi capitoli molto presto... già mi mancano le tue scene!

20/05/12, ore 15:17

Questa storia è assolutamente fantastica complimenti *-* Mi ha appassionata appena ho iniziato a leggere il primo capitolo!!!!!

20/05/12, ore 11:01

*--* Ma questa storia è bellissima ... Ti prego continua !

-Un consiglio quando scrivi la prospettiva di un'altro personaggio scrivi :
(nome) Pov ,così è meno confusionario :)
Esempio :
Elena Pov
Mentre scrivevo nel mio diario mi accorsi che una lacrima solcava il mio viso,piangevo per lui...per il mio Damon...
xD Ho scritto a casaccio so che fa schifo sta frase. ^^
Ps. Un Bacio :)

19/05/12, ore 19:14

Ciao! Senti, mi dispiace dovertelo dire però ho dovuto interrompere la lettura della storia. Il perchè è legato alla struttura e a parecchi errori di grammatica. Non ho letto tutto ciò che hai scritto però preferirei farlo, davvero! Se tu aggiustassi un po' la forma, credo che tutto prenderebbe una piega migliore. Non pensi? Spero tu non ritenga questa recensione offensiva o altro, bensì costruttiva. Continua a scrivere perchè sarò la prima a leggere, okay? Un bacio!