I still turn to you.
di ElisDirectioner

11/05/13, ore 19:50

One shot molto bella, anche se tratta un tema molto difficile.
Comunque concordo sul fatto che se non avessimo saputo che Zayn era pakistano gli avremmo dato del marocchino, ma non "abusare" di questa parola.
Per il resto è davvero bella, e tu scrivi molto bene!

13/02/13, ore 23:36

dio, io piango c':
è davvero bella complimenti!

06/09/12, ore 18:05

dhiusjhdcuihdui odddddio questa os è bellissima *-*
Molto emozionante, brava davvero!
Poi zayn è così idihcieuheuhe :3
p.s: se ti va passa dalla mia os su zayn c:
baci xx

07/07/12, ore 03:58

Che cosa stupenda la fine :3 è asdfghjkl questa OS, una delle migliori che abbia mai letto!

27/06/12, ore 15:57

Da dove iniziare?
Non ne ho la più pallida idea sul serio.....
Dunque procederò a punti, così magari si crea una specie di ordine.
1. Zayn è MACULATO.
PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! No questa non esiste tesoro mio. La cosa più comica che io abbia mai letto in tutta la mia vita.
Cos'è un cucciolo di leopardo?! Hahaha, I can't.
Amore, le persone sono Mulatte, non MACULATE. è.è
2. "La sua voce metallica"?! Sul serio?
Le persone non hanno una voce metallica, al massimo posso avere una voce "gutturale" e "dura" ma "metallica" proprio no eh! I robot hanno una voce "metallica"
3. Il padre l'ha mandata fuori di casa perché Zayn è "marocchino" (bisognerebbe aprire una discussione anche su questo termine usato molto impropriamente), dopo 16 e ci tengo a sottolineare, 16 anni che è amico di sua figlia.
Nei precendeti 16 anni che ha fatto? Soffre di cataratta? O magari di disturbi della attenzione..... -.-
4. Il padre si preoccupa dell'opinione della gente. Ammetto che questo sinceramente non sarebbe neanche un idea malvagia, ma please! Descrivila meglio.
5. La scena di sesso è agghiacciante. Davvero come fai? Questa sta piangendo e lui la rinchiude nel bagagliaio della macchina per scoparla?
Della serie: Romanticismo portami via!
6. "Erezione eretta"....... Questo è il colmo.
7. La cosa che mi da più fastidio, è che l'idea della storia non è male! Migliorandola notevolmente, e togliendo quella assurda parte di sesso. Aggiungendo magari qualche pensiero in più, qualche riflessione introspettiva.

_Astrid.

04/06/12, ore 21:55

Mi è piaciuta! E hai ragione. Al giorno d'oggi vengono tutti definiti marocchini, anche chi non lo è! E per me non è giusto u.u
Vabè comunque, ti lascio questa recensione e vado a vedere se hai qualche nuova storia scritta!
Baci :D
Vane♥

22/05/12, ore 16:54

Sei riuscita a farmi piangere ancora e parlo soprattutto della parte finale in cui Nat va al cimitero con Zayn e suo figlio Liam per salutare la madre, come ti ho già detto in un altra recensione, adoro il fatto che tu concluda la storia con un momento della loro vita nel futuro...
In effetti c'è qualche punto da correggere ma a me è piaciuta molto, per non parlare poi della storia d'amore tra due migliori amici, queste sono le mie preferite...
Devo ringraziarti, perchè a dirti la verità io mi sono iscritta su questo sito per poter leggere le tu storie ed è anche grazie a te se ho ricominciato a scrivere.... Grazie davvero...
Ancora complementi per la storia...
Baci Ley :)

21/05/12, ore 16:48

oddio bellissimo *---*
ho pianto come una bambina çç
sei bravissima, davvero, complimenti!
non vedo l'ora di leggere altre tue one-shot. :3
se vuoi passa da me, ho appena iniziato una nuova FF. :)
un bacio e complimenti ancora. <3

21/05/12, ore 11:17

ancora una volta sei riuscita a farmi piangere,è stupenda c':

20/05/12, ore 21:26

Ciao ElisDirectioner, ho appena finito di leggere la tua storia e purtroppo quella che stai per visualizzare non è una recensione positiva.
Sarà che sono un "commentatore" abbastanza severo, sarà che sono, di carattere, decisamente pignolo, ma considero Efp una vera e propria officina di creatività: per questo mi impegno affinchè le autrici che valgono vengano premiate come meritano e quelle più deboli, magari principianti, imparino qualcosa per raggiungere un livello in più.
Tutto questo è per dirti che vorrei davvero che tu prendessi la mia recensione per quello che assolutamente è: non una serie di cattiverie gratuite, ma dei consigli sensati per migliorare il proprio lavoro.

Per prima cosa vorrei soffermarmi sulla trama di questa fanfiction.
La tua è una PWP, lo capisco, solitamente storie del genere non prevedono una piattoforma di intreccio vera e propria, si basano su una cornice qualsiasi e poi si focalizzano principalmente sulla scena di sesso, ok, perfetto, ci siamo. Ma il problema essenziale della tua fanfiction è che questa benedetta cornice da te creata è completamente insensata!
Una cosa che proprio detesto in una storia è il poco REALISMO.
Ti sembra possibile che Zayn e Natalie hanno vissuto sedici anni insieme e dal giorno alla notte il padre o i nonni o chi che sia si siano accorti tutto d'un tratto che lui è di colore? Scusami ma dove hanno vissuto fino ad adesso?
Non era il caso di utilizzare un tema così profondo, così importante come il razzismo per fare scappare la protagonista di casa. Potevi utilizzare altri espedienti, molto più logici, o almeno potevi trattare il tema con un pò più di riguardo e sopratutto con un pò più di attenzione.
Zayn non è maculato, tesoro mio, gli animali sono maculati non le persone, forse volevi dire MULATTO.
Le persone non hanno una voce metallica e sopratutto MARROCCHINO è un termine che viene usato in gergo e impropriamente nel nostro linguaggio comune per definire un exstracomunitario, ma Zayn viene dal Pakistan stiamo parlando di tutta altra cosa, non so se ti rendi conto.
Insomma è il caso che tu rilegga o almeno faccia rileggere a qualcuno di fiducia quello che scrivi, perchè questi strafolcioni ti assicuro che sono semplicissimi da evitare se vi è un lavoro di attenzione e passione alla base!

Anche la scena di sesso, perdonami, ma manca di realismo. Succede tutto troppo in fretta: lei si accorge così all'improvviso di essersi innamorata del suo migliore amico e Zayn invece di consolarla, magari di farla ragionare, la butta in una macchina e la convince a fare sesso. Probabilmente il tuo intento era quello di riproporre il solito clichè dei film romantico/drammatici con la bella sotto la pioggia che si consola col bello in un impeto indominabile di passione, mi sarebbe andato bene pure quello, ma con un pò più tatto, di senso, di lentezza.

Lo stile non è malvagio, ci può assolutamente lavorare! Ci sono problemi più che altro lessicali "la sua erezione eretta" è il primo esempio che mi viene in mente, per il resto ci sarebbe bisogno di un lavoro sulla scorrevolezza e la fluidità del discorso, cose che si possono apprendere con la pratica e con l'esperienza.

Insomma c'è da lavorare, ma con passione e attenzione, posso assicurarti che si può davvero arrivare a dei grandi risultati.
Spero come ti ho già detto sopra che tu prenda davvero questa mia recensione per quello che è davvero: una serie di consigli dati da una persona che vuole realmente che questo fandom cresca di qualità.

Per chiarimenti o altro sono disponibilissimo.

Alla prossima.

20/05/12, ore 17:27

giuro che fra poco mi stavo per mettermi a piangere, insomma la fine è dolcissima.
Non so che dire oltre al fatto che è perfetta, insomma è qualcosa di assolutamente unico e non ci sono parole per descriverla.
Complimenti davvero, di nuovo.
Un bacio.
P.S.Se ti va passi da me? Grazie nel caso

20/05/12, ore 16:42

è semplicemente fantastica raccazza, scrivi da dio raccazza dal cuore blu (?)
io non so piu come dirtelo, davvero.
Molto ROSSA lol ahahahaha.
xx
Gin.

20/05/12, ore 11:11

Sei dannatamente brava, sei riuscita a farmi venire i brividi. (:
Complimenti. <3

20/05/12, ore 00:48

devo dire, che questa fanfiction è veramente bellissima. complimenti.
La storia è originale, e bella, pulita.
Posso completamente fantasticare con questa ff, riesco ad immedesimarmi in Nat. c:
Complimenti, di nuovo. cc:
Riri. xx

20/05/12, ore 00:12

Okay..... Ti dico subito che mi sono innamorata della FF a prescindere dal nome della ragazza... Io adoro Natalie.
Poi.... Zayn è troppo figo, ma questo lo sapevamo già.
Mi piace molto il carattere di Natalie, forte e deciso, ma anche dolce e debole.
È un peccato che sia un OS... Mi sarebbe piaciuto vedere come continuava.....
Un bacione, Juh xXX