C'è davvero un pettegolo a Konoha?
di CindyWilson

19/05/12, ore 22:31

Ciao! Onestamente non saprei come iniziare questa recensione, ma credo che in questo modo vada bene.
Innanzi tutto, solo per il fatto che sia una Mina-Kushi, per me merita 10.000 punti. Insomma, la trovo la coppia più bella che possa mai esserci stata nel manga di Naruto, inseme per sempre, fino alla fine. Commovente T_T.
Questa fan fiction mi piace un sacco perché si parla di un tempo appena accennato nell'anime, nel manga quasi totalmente assente: ovvero quando Minato è allievo di Obito, Rin e Kakashi e prima della morte del primo ragazzo nominato. Diciamo che è un tempo perfetto per questa coppia *-*
Devo dire che trovo molto interessante il litigio fra Minato e Kushina, ma anche la battuta di Yondaime Hokage riguardo al trasloco nel caso in cui avessero iniziato a picchiarsi non è poi così male xD... Spero di leggere presto la continua. Nel frattempo inserisco la storia fra le seguire.
A presto! (O almeno spero).

19/05/12, ore 22:30

Ciao! ^___^
Quando ho letto che questa storia è una Minato/Kushina mi sono fiondata subito a leggerla: io ADORO il Minato/Kushina.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di leggere il prossimo. ^^
E' divertente la scena dove Kushina entra come una furia e da del pettegolo a Minato. xD
Sono d'accordo con te sul fatto che Minato sia un angelo. *_____*
Come hai detto tu è cordiale, bello, sicuro.. Quando ho letto la parte dove Obito chiede a Minato se ha usato qualche jutsu per conquistare Kushina ho pensato: "Minato non ha bisogno di jutsu, basta guardarlo per innamorarsene." >///>
Kushina mi piace tanto, è il mio personaggio femminile preferito. :D
Il titolo della fic lo trovo carino. ^^
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 10:37 pm)