talking to the moon.
di ccharlotts

02/06/12, ore 14:47

Bellissimo anche questo :) ormai leggere questa storia ed essere pienamente soddisfatta è routine!
In questo capitolo, il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello del bar e di Darren.
Darren mi piace tantissimo come personaggio, è molto simile a Sofia e li vedo benissimo insieme.
Non come fidanzati, ma come amici. Secondo me starebbero benissimo.
Come fidanzati no per due motivi principali: innanzitutto perché lei, nella mia mente, ha già un ragazzo (chissà chi!) ma poi perché sono troppo simili e non andrebbero mai d'accordo.
Invece come amici sarebbero perfetti :)
Comunque, sei tu la scrittrice e tu decidi!
Vado avanti uu <3

29/05/12, ore 16:54

prima a recesire? strano...
commenti sarcastici a parte, mi scuso per aver tardato così tanto nel leggere il capitolo, ma ho avuto parecchio da fare.
innanzitutto ho notato subito che il titolo di questo capitolo è "five" e non "conque". i quattro capitoli precedenti hanno il titolo in italiano. magari è solo una svista, ma io ho voluto vederci un "omaggio" al personaggio londinese di Darren (che avevo capito benissimo fosse ispirato da Glee). devo farmi meno canne, lo so.
beh, per il resto, che dire?
questa storia è sempre piena di colpi di scena (il, bar, il libro, Darren, la storia del nonno...) e non vedo l'ora di vedere come proseguirà.
un bacio,
Simo.