Les choix
di indiceindaco

28/05/17, ore 17:49

Stavo rileggendo questa storia, dopo il tuo aggiornamento, è c'è questa cosa che volevo chiederti anche la prima volta che la lessi, ma che non ricordo perché non ho mai scritto. Il dettaglio della fetta di pane ha una motivazione? Non so perché ma i pensieri di Blaise a riguardo mi hanno messo tristezza, quindi volevo sapere se ci fosse una reale motivazione dietro quella fetta di pane intoccata :)
Magari è una sciocchezza, mi capita spesso di concentrarmi su particolari strani.
Complimenti per la fanfiction comunque, mi piace un sacco!

09/04/15, ore 20:58

Ma certo! Sono uguali uguali a quelli di mamma…Marroni, perchè?... ecco forse qui hai un pochino esagerato, ok che ron è stordito però non sapere di che colore sono gli occhi della sua unica sorella mi sembra un pò troppo...

20/05/12, ore 18:34

Dai, dillo che non mi vuoi far studiare Erodoto!
E' il capitolo forse più bello tra tutti, e sul serio, wow **

Il dolore di Draco, la confusione di Harry. Sono forti, sono prepotenti, fanno male.
Eppure c'è qualcosa, qualcuno, che riesce a renderli appena più sopportabili: Blaise, e Ron.
Descrivi il loro rapporto in modo fantastico, lasciatelo dire. Cioè, rendi tutto così vero, così sincero, così poco stucchevole. Reale.

E' bellissimo, e sorprendentemente..."delicato", il modo in cui Draco sta diventando un uomo, un Malfoy. Degno di sua madre, ma anche figlio di una guerra che l'ha scosso, consapevole del limite che c'è tra l'essere Serpeverde e l'essere un mostro (o almeno, così ha dimostrato fino ad adesso).

Come sempre, odio l'intermezzo che non capisco, ma nonostante questo io non posso che inchinarmi di fronte alla sua bellezza. Davvero. Complimenti, è bellissimo.

E il finale! Mamma mia, mi vuoi far morire!
Cioè, ufffi...voglio sapere cosa succede, non puoi lasciarmi così!

Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo! Seriously.
Aspetto nuove sorprese, altre parole sorprendenti.
Con affetto, A.

20/05/12, ore 12:56

*w* quato capitolo è sensazionaleeeeeeee T.T
è sempre un'emozione inspiegabile leggere quello che scrivi! sono commossaaaaaaaa ^^
ma questo Draco così... fragile e forte... bimbo e adulto? lo adoro, lo amo! troppo troppo meraviglioso!

altra teoria: quello che scrive è Harry, quello con lui è Draco?
dimmi di shiiii =3

povero Harry, sballottato di qua e di la dalla ragaza, dalla ragazza del migliore amico, da questo Draco che lo va a trovare a casa (la mia faccina è stata prima *w* poi O.O e infine *-*)
e questi occhi grigi???? Draco! Draco di che colore ha gli ochhi?!?!?!?!?!?

aspetto con ansia il settimo capitolo
con ammirazione
un abbracico
WING

20/05/12, ore 10:17

E ancora un ottimo capitolo, procedi alla grande mia cara! Ci piace!