Riconquistare....
di elisadi80

27/01/12, ore 22:35

Che storia molto intrigante, peccato che sia interrotta così... :< mi piacere moltissimo poterne leggere i capitoli successivi. Se ce ne può essere l'occasione, ovviamente;-) Giulia F.

15/12/08, ore 20:59

Ehi ciao!!!!! ho letto ora la tua storia...e anke se cn 1 po' d ritardo...t vorrei fare i complimenti x il tuo modo d scrivere.... t vorrei kiedere una cosa xò........... XKÈ NN CONTINUI????M STO APPASSIONANDO ALLA GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

eos75
26/12/06, ore 11:44

Molto carina! Qualcosa mi dice che i ragazzacci faranno una brutta fine affrontando i nostri eroi....Finalmente Tsubasa combatte x Sanae!Era l'ora!

Rossy
21/12/06, ore 20:40

Oh my God!! Un bel macello, credo che Holly&Company ammazzeranno gli altri, dato che si son permessi di avvicinarsi alle ragazze e di infastidirle per giunta..Per cui aggiorna prestissimo!!

21/12/06, ore 19:23

Complimenti continua così sta venendo proprio bella questa ff non vedo l'ora di gustarmi ogni singolo dettaglio di questo incontro-scontro tra i ragazzi e le ragazze ma allo stesso tempo amo la suspense, complimenti!!!Posso chiederti solo 2 cose? 1°chi è Yumi? proprio non mi ricordo, 2°potresti fare i capitoli un po' più lunghi?So che è difficile ma ti supplico fa uno sforzo!!Per il resto tutto perfetto!!!Bravissima!!!!!!!!!Ciao

sita
21/12/06, ore 16:51

interessante..... mhhh!!! mi piace....

13/12/06, ore 18:14

Complimenti lo trovo un bellisimo capitolo semplice ma intrigante ci stai introducendo nella vita delle protagoniste e sento che presto accadrà qualcosa di emozionante,non vedo l'ora!!!!Per Julian seguirò il tuo consiglio e aspetterò pazientemente che dopo il cuore gli restituiscano il cervello.Comunque sei davvero molto brava miraccomando continua a scrivere!!ciao

Rossy
13/12/06, ore 16:05

Ciao! Questi due capitoli promettono fuochi d'artificio! Vanno nello stesso locale, si incontreranno tutti quanti! Bene bene, sono curiosa!

13/12/06, ore 09:45

Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà quando si rincontreranno tutti insieme, prevedo scintille. Allora al prossimo capitolo!

12/12/06, ore 20:23

Ciao volevo farti i miei complimenti la trovo una fic molto carina e ben strutturata che mi incuriosisce alquanto, l'unica cosa che ho da obbiettare riguarda il fatto che Julian era uno dei miei preferiti e sapere che ha tradito Emi è struggente!!!Comunque bravissima davvero continua a scrivere perchè sono curiosa di vedere come procede.Ciao