Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: elisadi80    20/12/2006    6 recensioni
Salve. Ho deciso di ripubblicare il primo capitolo della mia storia. Ho cercato di sistemate un pò i contenuti. La storia è centrata principalmente sulla mia coppia preferita Tsuby e Sanae, (perdonatemi se non userò i loro nomi originali). Riuscirà Tsuby a riconquistare Sanae dopo essere partito per il Brasile senza salutarla?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

 

I ragazzi se ne stavano ormai da alcune ore al locale.

Il tempo era volato, tra i ricordi del passato, e divertenti storielle.  

 Benji si era dilungato nel raccontare, con minuziosi dettagli, delle sue focose avventure, Tom non faceva altro che parlare della sua fidanzata che presto sarebbe arrivata,........... insomma tutti avevano di che raccontare.

Cominciava a essere tardi, e anche se il giorno successivo non sarebbero stati allenamenti , erano quasi le due di notte, ed era ora di tornarsene a casa.

Holly era però un pò affranto, sperava di riuscire ad incontrarla, ma era appena arrivato a Tokio e aveva ancora tutto il tempo per cercarla.

--------------------------------------------------------

 

In un locale poco distante...................

 

Nel frattempo le ragazze tra balli di gruppo country e strane bevande della casa, piuttosto alcoliche, si stavano divertendo e................ anche se nessuna da star male, erano anche piuttosto allegre,  in particolare Patty, che aveva deciso di festeggiare il suo esame, super difficile, che era riuscita a superare il giorno precedente.

La serata stava volgendo al termine, non perchè fosse troppo tardi, ma perchè alcuni ragazzi iniziavano a dare loro fastidio e essendo tutte un pò troppo allegre sarebbe stato meglio andarsene a casa, anche perchè dovevano in qualche modo sorreggere la loro amica che a fatica riusciva strare in piedi diritta, figurarsi a camminare.

Appena pagato, se ne erano uscite dal locale, Amy e Jenny stavano ai lati di Patty che camminava a modo zig zag, cantando, davanti alle risate delle sue amiche.

Non si erano rese conto di essere seguite, .............

Ad un certo punto Patty, si era fermata chiedendo alle amiche una sosta per sedersi a riposare, e tranquillamente si era adagiata su un prato.

Amy: Alzati Patty non possiamo starcene qui tutta la notte

Patty: Ma quale notte,........... il tempo di farmi un sonnellino..............

Jenny: Perfetto e adesso chi la alza?

Da dietro però una voce aveva risposta alla sua domanda.

" Se volete Vi aiuto io ad accompagnare a casa la vostra amica, magari anche a mettarla a letto."

Patty: Cosa vuole questo? Vattene non abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Yumi: Patty stai buono.  Non preoccupatevi ragazzi facciamo da sole.

Yumi cominciava ad annusare aria di guai, e non sapeva cosa fare.

Amy e Jenny si erano avvicinate a Patty e cercavano di alzarla, ma lei non le stava aiutando molto e i ragazzi dietro di loro non accennavano ad andarsene , anzi diventavano sempre più insistenti.

Uno i loro si era avvicinato a Patty e quando Amy aveva cercato di allontanarlo si era ritrovata distesa a terra da una spinta, a quel punto Jenny aveva iniziato a gridare aiuto, nella speranza che qualcuno arrivasse in loro aiuto, ma non c'era nessuno nei paraggi...........

Yumi era oramai pietrificata non riusciva a reagire, erano in troppi per fronteggiarli, e con Patty in quelle condizioni non potevano di sicuro mettersi a correre............

Quando Patty aveva visto l'amica cadere, presa da una forza interna si era alzata ed si era buttata contro al ragazzo che di risposta l'aveva schiaffeggiata, facendola cadere a sua volta sotto le risate del resto del gruppo.

--------------------------

Holly stava ascoltando uno dei tanti flirt di Benji nel tragitto verso l'albergo, quando aveva sentito gridare......... e si era bloccato

Tom:Che succede Holly?

Holly: non avete sentito gridare?...

Benji: no Holly, e se mi stavi prendendo in giro.............molto divertente. veramente....... adesso posso finire................

Ma anche lui si era bloccato perchè adesso tutti avevano sentito le grida di una ragazze e in particolare a Philip era gelato il sangue perchè per un attimo gli era sembrato di conoscere quella voce.

Si erano messi a correre in direzione delle grida, fino ad avvistare un gruppo di ragazze che stavano cercando di toglirsidi mezzo un gruppo di bulletti.

........ Ma proprio in quel momento .......Holly l'aveva vista, stava cercando di riazarsi in un modo un pò barcollante.......

Holly: non può essere lei.

Julian: Lei chi?

Ma non era servita la risposta, perchè anche lui aveva riconosciuti i volti.

Tutto il gruppo, dopo essersi resi conto chi erano le ragazze , avevano aumentato la loro andatura, e dentro di loro, una certa rabbia stava crescendo.............................

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: elisadi80