Quattro anni dopo.
di MiaBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/17, ore 22:32

Bellissimo! Non vedo l ora di finire la storia 😃. Mi piace l idea!

12/03/13, ore 19:08

Scusa se non ho recensito prima la fanfiction ma preferisco finire di leggere prima di dare un giudizio, comunque credo che sia una bella storia fantasiosa soprattutto perché mi è sembrato di capire che è abbastanza differente dalla storia "vera e propria". Devo dire che inizialmente è stato un po' complicato capire la situazione e forse avresti dovuto creare un po' più di suspance in alcune scene però a parte questo mi è piaciuta la storia e anche il tuo modo di scrivere non è male. La piccola Seya credo sia un po' troppo sveglia per la sua età (anche se c'è da considerare il fatto che è la figlia di Draco e Ginny). Mi è piaciuto il fatto che chiami, alcune volte almeno, Ginny con il suo intero nome Ginevra perché credo si addica di più ad una donna adulta. In generale ho trovato la tua storia piena di fantasia e soprattutto DIVERSA (ovviamente in modo positivo) ... Spero continuerai a scrivere!! ;) P.s. Adoro le Draco/Ginny e questa andrà ad aggiungersi alle mie preferite...

11/02/13, ore 03:25

Sono le tre di notte passate ma va beeeene, cosa non si fa per efp? lol.

Allur, é davvero triste leggere l'epilogo, sai? D:
Però hai ragione, se ne meritano uno sereno e roseo dopo tutti i guai che hanno passato!

Io spero che sia una femmina, mi piacerebbe sapere che poi avranno dovuto ricoverare Draco in mezzo ai periodi pre-mestruali delle donne di casa AHAHAHAHA.
Okay, battute pessime, vado a sotterrarmi nel letto sotto il cuscino.

La storia era ed é stupenda, sarà sempre una delle mie preferite. Complimenti!

Bacioni. <3

05/02/13, ore 15:21

Ciao! Scusa se non ho recensito prima, ma qui dovevo farlo per forza! È l'ultimo capitolo di una delle mie due storie preferite! Hai ragione, come finale ci sta proprio bene :) Attendo con ansia la tua prossima storia. Ancora complimenti, A presto ☺☺☺

26/01/13, ore 19:14

ehi ciao c: è la prima volta che recensisco la tua storia e voglio dirti che è fantastica! La adoro, è qualcosa di indescrivibile! Non sono mai stata molto appassionata alla storia di Harry Potter ma ho trovato per caso la tua e me ne sono innamorata davvero è fantastica!! non so che altro dire quando ho letto questo capitolo e ho visto la scritta fine ho detto ' No no può finire così no no no no!' poi ho letto che scherzavi e mi sono sentita tipo una scema lol, vabbè non ti annoierò più con questa recensione ma ti prego posta il continuo al più presto ne dipende la mia sanità mentale lol ok basta.  A presto un bacio c:

20/01/13, ore 23:34

Ma lo sai che scrivi stupendamente(?)
Anzi, a me questo capitolo piace e anche molto!

GIN NON É MORTA, VERO?!?
No, sai come, giusto per non contattare inutilmente un killer c':

Aspetto il prossimo capitolo con taaanta ansia!
Baci bacini baciotti(?)
Me4ever

P.S. Ma Seya é e rimarrà sempre un amore asevhigfn é tenerissima aswbkf c'é, boh, la amo *-* Ok, vado a sclerare da sola, va. Zao <3

13/01/13, ore 22:52

Era da un botto che non mi connettevo più e quindi mi sono persa taaaanti capitoli :/
Beh, che dire a parte che Ketryn é da cruciare fino alla morte? La odio, più di Pansy, é semplicemente (passami il termine) una stronza, punto.
Ma Seya?!? É un amore, la adoro! Cavoli, quella bimba é fantastica!

Amo le tue abilità scritturali(?), hai una fantasia molto fervida che coltivi magnificamente con tutti i sotterfugi e intighi che immagini.
Scrivi davvero bene, con dei termini molto carini e in modo ordinato e comprensibile.
Che altro c'é da dire? C:
Aspetto i prossimi capitoli di questa storia STUPEFACENTE.

Un bacio. <3

21/12/12, ore 15:40

No, non puoi averlo fatto veramente!
Mi sembrava effettivamente tutto troppo bello per essere vero!
Perchè lo fai, spiegami, mi odi? Ammettilo!XD
Ok oltre la mia pazzia, a cui spero darai poco conto, sappi che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre!
Complimenti ;)

08/12/12, ore 14:50

Ciao caraaaaaa
finalmente l'aggiornamento, non vedevo l'ora!
Questo capitolo è spettacolare, pieno di sorprese!
Ma che caro che è Draco, proprio non me lo aspettavo.. davvero un ottima idea hai avuto! ;)
A questo punto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sperando che la storia finisca con il loro bellissimo, e tanto.. tanto atteso matrimonio|
Alla prossima,

15/11/12, ore 19:15

Ma quanto, quant'è sciocco Draco?! Veramente unico u.u
Ginevra invece è coccolosissima, veramente bella!
Già immagino Seya che nel prossimo capito si dispererà perchè non può andare con Draco e Ginny, piccolina, ammenocchè non ci siano novità!
Comunque frazie per avermi taggato, se così si dice, davvero gentilissima!
E un piacere per me recensire, ti ovglio far notare solo un piccolissimo errore dovuto sicuramente alla distrazione:
-->Mille idee si affollavano nella mente di Ginevra, ma nessuna di essere era abbastanza tremenda da poter essere paragonata a quello che lei le aveva fatto.---->hai scrisso essere invece di esse!
A presto,
Cassandra!

06/11/12, ore 20:41

Ormai le draco/ginny sono una specie in via di estinzione... Leggere storie su di loro è sempre una gioia e un piacere. Ti seguo sempre anche se commento raramente.. continua così e torna presto con nuove storie sulla mia coppia preferita !
Grazie mille..
a presto :)

05/11/12, ore 14:34

Uhmmm bene bene, finalmente la situazione inzia a chiarirsi per tutti!
Ma questo significa anche che la storia è quasi alla fine! Nooooooooo
*lacrime, tante lacrime*
Non ti ripeto, per la centesima volta che la tua storia è bellissima, dovresti saperlo.
Ma ho una piccola, piccolissima critica da farti. Martha mi è parsa un pò stupidina non so il perchè, ma è stata solo impressione.
Per il resto perfetto,
come sempre!

05/11/12, ore 13:02

la cosa si fa sempre più interessante!! Chissà quale sarà l'utilizzo effetivo della pietra! Ps ginny gelosa di un fantasma è fantastico xD

Noooooo! La storia sta veramente per finire? D:
*lacrimuccia*
Non vedo l'ora di scoprire però cosa succederà ora ai nostri eroi, sono davvero, davvero, davvero tanto curiosa!
Scusa se ti rompo sempre con le mie recensioni, ma non riesco a non recensire dopo che leggo un tuo capitolo. Complimenti,davvero, a presto!

Ciao cara!
Sono felice che tu abbia aggiornato e mi dispiace per la tua gatta, ti capisco! :)
Comunqueeee passando al bellissimo capitolo che hai scritto, che dire oltre che è bellissimo e che non vedevo l'ora che le cose si mettessero apposto tra questi due scemotti?!
Bhè ora si che cono felice, non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]