Un viaggio nel brivido
di Shira

22/07/13, ore 14:43

sei molto brava a scrivere... vai avanti con la storia!!!!
ciao by lupalunare!

21/07/13, ore 18:55

Mmm, penso che sia possibile una cosa del genere, basandomi sui miei seppur mediocri studi di anatomia e fisiologia: quindi ecco, la cosa si fa ancor più inquietante! Questa mi sa proprio di classica creepypasta :) brava!

21/07/13, ore 18:52

Ecco, mi hai fatto venire i brividi. Complimenti perché non è facile, ahahah
comunque scrivi molto, molto bene; con una bella varietà di linguaggio. Devo dire che sinceramente il racconto scritto rivolgendosi al lettore, con il ''tu'' non mi piace tanto, ma devo riconoscere che in questa storia è molto d'aiuto perché aiuta chi legge a immedesimarsi nel protagonista. E ci sei riuscita, cavolo se ci sei riuscita D:
originale e ben scritta, brava!
Giulia

21/07/13, ore 18:47

Oddio, questo sì che è un amore malato! Sei stata bravissima comunque, complimenti, hai reso perfettamente le emozioni provate dal protagonista. Corta ma efficace!
Solo una cosa: nessun altro va senza apostrofo ;D
corro a leggere gli altri capitoli, complimenti ancora!
A presto, Giulia

23/03/13, ore 22:39

Vero, anchio ho letto da qualche parte che quando uno viene ghigliottinato per qualche momento rimaneva cosciente per qualche secondo, dovrebbe essere una cosa davvero molto brutta e terribile. La tua testa abbandonata nel cesto, senza più il tuo corpo, ma nonostante questo, per alcuni macrabi secondi tu sei ancora in vita, tu riesci ancora a pensare, anche se pochi riesci ancora a percepire gli ultimi attimi della tua vita.
Però, nessuno potrà mai provare questa teoria, dato che... nessuna persone ghigliottinata è sopravissuta o è tornata in vita

23/03/13, ore 22:36

Oh cavolo. Questo storia è ancora più inquietante e macabra diq eulla prima. Per questo motiva, questo storiella è ancora più bella. Più fa paura più le storie horror mi piacciono (;
Diciamo al verità, mentre leggevo che al protagonista era venuto una fitta dolorosa alla stomca è stato come... come se l'avessi sentita anchio =o Cosa strana...ma facciamo finta di niente xD Forse sono entrata proprio nel vivo della storia

23/03/13, ore 22:31

Maccraba, ma non male questo storia. Certo, leggerla la sera tardi non è il massimo, però...è quetso il bello degli horror xD Almeno credo u.u
Alal fine in un certo sneso, un po' di timore me l'ha messo...
Diciamo che il protagonista era solo geloso che qualcuno gli portasse via la sua amata...gelosia e invidia. Gelosia e paura.
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 10:32 pm)

11/07/12, ore 15:30

minzegha mi sono prese un colpo alla fine, il sangue mi si he raggelato. brava mi e piaciuto molto questo capitolo:D continua cosi

27/05/12, ore 12:50

Cacchio mi ha fatto venire una paralisi alla fine xD
Mi è piaciuta molto questa storia, complimenti ;) la metto subito tra le seguite ^^
Aspetto nuovi capitoli! :D
Bacio :*

20/05/12, ore 18:16

Oddio ho spalancato gli occhi quando ho letto che la uccideva! non mi aspettavo un finale ad effetto così, brava ;) Anche il tempo verbale è buono, dà la contemporaneità giusta per godersi il racconto =)