Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Shira    21/07/2013    1 recensioni
Una serie di racconti horror (di norma abbastanza brevi) sullo stile delle creepypasta (non sapete cosa sono? cercate con google xD). I protagonisti saranno diversi storia per storia (anche se qualcuno potrebbe anche ritornare in più di una storia, chissà)
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ss

Vi è mai capitato di svegliarvi ed essere completamente paralizzati? Non riuscite più a muovervi, o, se siete fortunati, potete giusto compiere lievissimi movimenti quasi impercettibili. Questo fenomeno è chiamato paralisi ipnagogica -più comunemente paralisi nel sonno- si può verificare prima di addormentarsi o durante il risveglio. Il vostro cervello è attivo e cosciente, il corpo invece ancora no...Bene, forse vi è capitato di sentirne parlare, forse avete anche avuto qualche esperienza di questo genere. Spesso si accompagna ad un altro fenomeno, chiamato illusione ipnagogica; come il nome stesso suggerisce, in questo caso il soggetto, oltre ad essere paralizzato, soffrirà di allucinazioni, che possono essere visive, uditive o tattili, o anche tutte e tre insieme, ovviamente. E' un fenomeno scientifico, studiato e spiegato chiaramente dai medici. Se una persona dorme troppo poco o è troppo stressata potrebbe fare la conoscenza di questi terribili disturbi. Ma non dovete preoccuparvi, è solo un'illusione, non può succedervi niente.
Quando questa notte andrai a letto, quando ti sveglierai e non riuscirai a muoverti, ricordalo: non è niente di grave.
Quando vedrai una creatura deforme, con una grande bocca piena di denti e degli inquietanti occhi rossi, rilassati: è solo un'illusione.
Quando aprirà la bocca e sentirai un suono gutturale provenire dalla sua gola, sorridi: è solo un'allucinazione.
Quando sentirai i suoi denti lacerare la tua carne, abbi fede: è solo nella tua mente...

E quando un urlo di dolore uscirà dalle tue labbra, svegliandoti del tutto, resta sereno: ormai è troppo tardi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Shira