Stuck in my daydreams.
di NiallsUnicorn

21/05/12, ore 17:25

Giuro che sto piangendo. E' veramente stupenda, anche se mi dispiace per Liam che ha perso l'amore della sua vita çç hai parlato di problemi veri, purtroppo ultimamente troppi giovani usano stostanze come la cocaina perché credono di tirarsi su, mentre invece li ammazza dall'interno!
Scrivi in un modo stupendo, veramente brava :)
Con amore, Sabri xx

21/05/12, ore 17:12

Ciaoo C: ♥
Ok, prima di tutto: quanto cavolo sei brava?!? ♥
Giuro che mi hai fatto davvero emozionare, mi sono venute le lacrime agli occhi e mi sono davvero emozionata :'D
Sinceramente pensavo che Liam e Juliet non si parlassero più e che lei lo odiasse xD
La parte del cimitero è davvero assurda. ♥
La mi si è stretto il cuore in gola, davvero. Quella parte è davvero bellissima :3 ♥
Complimenti davvero, il tuo modo di scrivere è incantevole e riesci a far emozionare chi ti legge :') ♥
ikdgjkvfh la tua os va subitissimo nelle preferite perché è davvero assurda *-* ♥
Grazie di avermi fatto conoscere la tua storia :3 ♥
Lo sai perché sto mettendo così tanti cuoricini? Perché mi sono innamorata di te e della tua storia u.u ♥
Tanto love, @__CrazyHeart :D ♥

21/05/12, ore 17:06

ciao, sono quella di twitter *leggi il nickname lol*
adoro questa OS, seriamente ç_ç
peccato finisca in questo modo ç_ç
avrei preferito un lieto fine, ma ok ç_ç
comunque, scrivi molto bene, sul serio!
passa dalla mia fan fiction quando vuoi (:
-martina.

21/05/12, ore 16:24

Oddio, io che pensavo fosse una storia piena di amoreggiamenti (?) .
Sinceramente, penso che sia una delle one shot piu belle che io abbia mai letto, e dico per vero.
La storia é scritta magnificamente ed é anche originale,Diciamo che me ne sono innamorata, soprattutto della lettera indirizzata a Liam, semplicemente stupenda.
Che dire?Mi hai lasciata senza parole.
Ho le lacrime agli occhi.

Rebecca. :')

21/05/12, ore 13:17

oh Jesus!! ho i brividi.. quando ho cominciato a leggere ho detto 'dai, una bella storiella'! poi, insospettita ho notato ke tra le note cìè scritto 'drammatico' e lì, boom!! ho capito ke, sì è una bellissima storia!!, ma cavolo! mi sono depressa pure io!! :'( in ogni caso, mi è piaciuta moltissimo sia per il modo in cui è scritta sia per l'idea! avvertimi se scrivi qualcosa di nuovo! (senza farti troppi probs!!) un bacio, giuli@

20/05/12, ore 23:36

Ciao, come mi hai chiesto sono passata ed eccomi qui a recensire.
In questo "campo" (morte, tumori o robe varie) sono quasi un'esperta (orrendo da dire, ma non trovo altro termine) perchè ho già scritto una OS e sto scrivendo una long-fic con questi argomenti.
Non posso fare altro che dire: brava.
Mi è piaciuta, è particolare e non annoia. Scorrevole e senza errori.
Liam è un tenerone, sia nella tua one shot che nella realtà e questo mi è piaciuto, perchè non sei uscita dal suo carettere.
Spero ti farà piacere passare dalle mie: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=991033&i=1 (one shot) e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1036334&i=1 (long-fig non troppo)

Un saluto!

20/05/12, ore 22:35

Mi hai fatto piangereee çç
Oddio è stupendaa *-*
Comunque sono iLoveHoransmile a cui hai chiesto di darle un'occhiata. Ho fatto bene a leggerla uu

20/05/12, ore 22:18

Prima cosa, devo dire che questa mi piace molto di più della prima che mi hai linkato tempo fa, e che comunque mi era piuttosto piaciuta.
Amo che tu abbia disfatto il solito e monotono "Felici e contenti", una bella OS tristona, olè ahahahah ci sta, ogni tanto. E ammetto che in qualche punto mi stavo per commuovere, grandi emozioni e un bel modo di scrivere, semplice, scorrevole e piacevole. Complimenti, spero potrai dire lo stesso della mia ff, a presto :) x

20/05/12, ore 22:17

Bene, sono di nuovo io e sono di nuovo qui con tanta voglia di sapere cos'altro la tua testolina bacata a partorito uwu (?)
Un certo Liam (?) e una certa Juliet... già mi piace LOL
Oh mio dio, ho già le lacrime agli occhi AHAHAH E' una cosa così dolce! E' vero che i bambini si amano meglio di qualsiasi adulto :3
Ma infatti, al diavolo queste farfalle! HAHAH (?)
Aw, ha appeso il suo disegno in camera, è una cosa dolcissima! cwc
Come si recupera tutto il sonno perso in un anno scolastico, in una notte? No, magari quest'estate ci provo AHAHAH
Ma porca carota. MA PORCA CAROTA! M'è precipitato il cuore. La scena in sé, lei che corre da lui, lui che prova a consolarla, e poi la madre che non c'è più... dio cwc
Renditi conto che sto lottando con me stessa per trattenere le lacrime. Ecco.
Certo che, Payne, scegliere un momento peggiore sarebbe stato assai difficile ahah D:
Dolce lei che mette la testa tra le ginocchia cwc
Come bambini. Di nuovo. Sigh cwc
Sgretolando. Brrr. Che parola terrificante per descrivere la reazione di qualcuno :C
Come...? Adesso ci vuole, PERCHE'? Nonostante lui si preoccupasse per lui, provasse continuamente ad andare a cercarla, lei se ne va senza dire niente? Suvvia!
No. La polizia no. Non voglio continuare a leggere. No ahah cwc
Uffa! Ma dillo che ti diverti a scrivere one shot da lacrimoni AHAHAHA
La determinazione di Liam di volere andare a vederla è ammirevole. Io, quando è morto mio nonno, mi sono rifiutata perfino di andare a casa sua, prima che lo portassero al cimitero... sarà che Liam non ha paura c:
"Sento che il vuoto che ho dentro è incolmabile, vorrei solo tornare indietro nel tempo." Moments, eh? DAAAAI, DIMMI CHE C'HO AZZZECCATO! Dammi almeno questa soddisfazione, mentre singhiozzo cercando di non farmi sentire da mia madre loool
Quella lettera. Se mai dovessi vedermi recapitare una lettera del genere, finirei in manicomio. E' terribile leggere di persone che si rendono conto di aver sbaglito, accorgersi insieme a loro che non si può tornare indietro e poi piangere la loro scelta di lasciare perdere, piuttosto che combattere. Io ne uscirò pazza, da queste storie HAHA cwc
Neanche la morte li dividerà. MA DIAMINE, MI SI STA SPEZZANDO - anzi, diciamo pure sgretolando - IL CUORE. Sto piangendo come una perfetta cretina. Se domani mi sveglio con delle occhiaie da panda, sappi che è tutta colpa tua! AHAHAH
Ma sì, mettici pure The A Team, tanto non è abbastanza AHAHAHAH cwwwc
Ma scusarti di che? Sono una cosa fantastica, le tue one shot!
Non ti piace cambiare LE canzoni... allora cambia canzoni! AHAHAH
No, non mi hai trasmesso niente, solo un'angoscia esistenziale degna di Leopardi, ecco AHAHAHAH
La prossima volta la rigiro io la frittata, così siamo tutti felici uwu (?)
Va bene, allora... aspetto la prossima one shot! E fa' in modo che finisca bene, dai AHAHAH :3

20/05/12, ore 21:49

ok, l'ho letta ma ma ma è triste! e io sono anti-tristezza
comunquee oddio il fatto che gli abbia detto che lo ama quando è morta è una maledizione. come pensa che potrebbe andare avanti adesso? ma in realtà non avrebbe potuto fare altrimenti e dio se è triste.
scusa se non riesco a fare una recensione decente.
scrivi mooolto bene.
ciaociao

20/05/12, ore 21:11

Mio dio, è stupenda, anche se è triste cc
Le os drammatiche sui One Direction mi mettono un sacco di malinconia, soprattutto quelle scritte bene, e la tua è una di queste *u*
Anche se la dimensione del carattere era quasi sul 'micro' (?) questa os mi piace davvero molto ;3

Alessandra.

20/05/12, ore 19:02

Juliet,che bel nome eh?!?! :D
é bellissima,ti giuro,mentre ho letto la lettera avevo quasi le lacrime agli occhii..
Aspetto una storia a LIETO FINE,che non faccia piangere..
Comunque è incredibile..Scrivi così bene,che mi hai fatta commuovere:)

20/05/12, ore 17:54

Come ho già detto su twitter, ti odio ♥
Sii il mio subconoscio ti odia tantissimo u.u
Tu non puoi scrivere cose del genere, okei?
Okei la pianto con gli insulti u.u
Be' che dire... è stupenda, triste eh, ma stupenda.
La storia è bellissima, triste eh, ma è bellissima (?)
Poi tu scrivi che è una meraviglia, sto diventando quasi invidiosa di come scrivi u.u *stai attenta che Genova è dietro l'angolo* muhahah
Poi boh non so che altro dirti.
Ah bella medusina vedi di postare altre one shot magari con un LIETO FINE.
Si queste stupende eh ma un lieto fine qualche volta ci sta eh ahaha ♥
E' la seconda volta che riscrivo questa recensione perché sto stupido di EFP ha cancellato l'altra D:
Io ho finito ora, sei una meraviglia medusina ♥
Un bacione, Eli ♥

20/05/12, ore 17:15

Se volevi deprimermi ce la hai fatta cwc
La storia è stupenda ma è troppo triste D:
Comunque scrivi benissimo e hai fantasia da vendere :3
Bacioni, bea xx

20/05/12, ore 17:06

Oh che triste!
Scrivi bene però, anche se mi sono sforzata un botto per via del carattere piccolo xD
Mi piace, anche se triste.
Love,
Emily.