Stuck in my daydreams.
di NiallsUnicorn

22/05/12, ore 15:33

se nell'altra OS di louis mi facevi quasi piangere,in questa ci sei riuscita. ti giuro,le lacrime sono uscite da sole. la parte finale della lettera è stata la più bella,quella per cui mi sono emozionata di più. è stupenda la storia,la più bella che io abbia mai letto,davvero! sei bravissima,sei proprio portata per scrivere! e poi sei unica nel modo di scrivere,nel senso,ci sono molte fan fiction felici e spensierate (?) invece tu sai descrivere e raccontare cose reali e molto particolari e lo fai anche bene. complimenti! uno dei tanti motivi per cui mi è piaciuta, è il fatto che l'amicizia e l'amore  tra i due,ricorda molto il rapporto fra me e il mio ex migliore amico.. bravissima,davvero! :')
baci,
-eli

22/05/12, ore 15:33

E' davvero bella! Scrivi davvero molto bene! Mi sono scese giù delle lacrime quando l'ho letta! (Cosa che non succede spesso) COMPLIMENTI!

22/05/12, ore 14:09

Eccomi, come ti ho scritto su Twitter, a lasciarti la mia recensione :)
Innanzi tutto, complimenti. Scrivi bene :) e hai trattato anche dei temi contemporanei e storie come queste se ne sentono spesso, purtroppo... Comunque, mi hai fatto emozionare! Hai reso chiara la profondità dell'amicizia tra Liam e Juliet, che superava il confine tra amore e amicizia.
Inoltre, alla fine hai postato la canzone di Ed Sheeran *O* l'ho involontariamente pensata, mentre leggevo l'ultima parte, e tu hai avuto il mio stesso pensiero, evidentemente :)
Ancora brava, soprattutto perché hai descritto con precisione e metafore (come il "mostro bianco") adatte.
Ciao! :)
Lara.

22/05/12, ore 13:59

Aaaallora.

Da un lato, mi piace moltissimo com'è scritta questa os ma dall'altro, soprattutto all'inizio, ci sono alcuni errori grammaticali e vabeh, altri di battitura e quelli sono soliti, li fanno tutti.
Ma a parte questo, la trama è originale e tutto è scritto molto bene: in modo scorrevole e con un linguaggio a tratti ricercato quindi complimenti! :)

Sei brava, dovresti continuare a scrivere, magari una ff!

@aahthelight ♥

22/05/12, ore 13:30

Heii eccomi qui! :) Questa storia è bellissima, davvero! Devo ammettere che mentre leggevo la lettera di Juliet avevo le lacrime agli occhi!

Vorrei dirle che la amo, per tutte le volte che non ho avuto il coraggio temendo un rifiuto, e che mi dispiace per averle detto la cosa giusta ma nel momento sbagliato.
Vorrei dirle che anche io avrei voluto che le cose andassero diversamente.
Vorrei dirle che lei sarà per sempre il mio angelo, e che niente potrà mai dividerci, nemmeno la morte.

Questa parte l'ho trovata stupenda poi! Beh non so che altro aggiungere se non ripetere che mi è piaciuta molto! :) Un bacio,
E. <3

22/05/12, ore 12:50

Complimenti. Bella OS. Si, anche se mi avevi detto che non eri per i racconti a lieto fine, c'ho sperato fino all'ultimo. Ahahaha. Molto molto bella, triste ma bella. Peccato che è solo una OS. Se mai deciderai di scrivere una FF me lo dici? (:
complimenti ancora! xxx
Marrymezayn

21/05/12, ore 23:40

ciao amore bello!
ok, allora.. uff, è da quando mi hai mandato l'anteprima che sto pensando a che cosa posso mettere in questa fottuta recensione..
e beh, non lo so, non sono arrivata a una conclusione. improvviserò.
hei, allora, intanto, wow. cazzarola, wow!
ho pianto di nuovo. si, mi sono uscite le lacrime e non sono riuscita a trattenermi. poi ovvio, leggere con sottofondo forever young cantata da loro, che già di suo mi fa piangere ogni fottuta volta che la sento.
mamma mia, ma quanto minchia sei brava? come ha fatto tua madre a fare uscire una figlia così fottutamente brava?! è un genio!
avevo già i brividi all'inizio, appena ho cominciato a leggere. la storia del disegno, mamma mia. poi la cosa brutta è che io sapevo già come sarebbe andata, e quindi anche quei momenti all'inizio, quando sembra tutto felice, non me li sono goduti per niente, anzi, già avevo il cuore in gola, pensavo a come sarebbero andate male le cose..
boh, ora io non so che dire, perchè sono pochi gli aggettivi per descrivere il modo in cui mi sono praticamente innamorata di questa one-shot.
quando ho letto l'altra, ho detto: "wow! bellissima!"
ma quando ho finito questa? ufff, non immagini, è tipo, "wowowowowwowowowowowowowowowowowowowowowowowowwowowowowowowowowowowowowooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow! è qualcosa di incredibile!"

e poi sei stata la persone più tenera e dolce del mondo nel pre-os.
e pft, io senza di te come faccio? tipo un koala senza il suo ramo, oppure una fiamma senza ossigeno! eh beh, esagero se dico che sarebbbe come Lou senza quel culo magnifico che si ritrova? oppure come Liam senza quel naso 'patatoso' come l'abbiamo definito io e te? o come un Niall senza cibo, oppure Hazza senza i suoi ricciolini e le sue bellissime fossette, senza il suo sorriso mozzafiato? no, sarebbe come il Pakistano senza la sua voce che mi scioglie ogni volta che la sento, senza tutto quel suo fottuto fascino da morigli davanti. ecco come sarebbe.
io non so boh, davvero scrivi un libro! ma sai quanta gente lo leggerebbe?
boh sei davvero fantastica, ma in tutto, non solo nello scrivere.
noi non siamo abituate a 'ste cose, il nostro "rapporto" (intesa l'amicizia ovviamente lol) non si basa sulle parole, non siamo molto dolci fra di noi, a dir la verità ci insultiamo costantemente.
ma non mi importa questa recensione dolce e tenera te la meriti tutta, bella mia, oh si!
perchè è la os più bella che io abbia mai letto! si è stupenda!
sappi che appena guarisci ciccia, e torni a scuola, ti assilerò ogni due secondi per ricordarti quant'è bella!
ora però devo chiudere, perchè mia mamma sta tipo per uccidermi perchè vuole che spenga il pc.
mi aspetto una risposta, che sicuro arriverà al più presto perchè visto che sei malaticcia te ne stai a casa con il tuo bel culo sotto le coperte e non sapendo cosa fare risponderai a questa recensione.. ti diventa il culo piatto però, attenta! :o
ok basta! ah gli argomenti della verifica di fisica: t u t t o .
ma fuck.

ok vado davvero.
buonanotte e segni d'horan.. (ah, ho delle news.)
ti voglio bene amore mio bello. ci sentiamo.

533 parole, amami! (lo dovevo scrivere per forza, scusa amore lol)
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 11:41 pm)

21/05/12, ore 22:40

Sappi solo che sto piangendo, sarà che è un periodo di merda e sono
emotiva al massimo e scusa se questa recensione sarà uno schifo, ma
devo essere veloce perché devo andare in cucina a cercare dei
fazzoletti prima che anneghi nelle lacrime.
Sei bravissima, e la scelta della canzone è perfetta,
davvero complimenti, sei fantastica.
Baci,
dragonflyfox
xx

21/05/12, ore 21:56

E' stupenda così.
Io non cambierei assolutamente niente, nemmeno una virgola.
Ogni frase è più bella della precedente e nessuna di queste è priva di significato.
Mi ha ricordato tanto "Stuck in the moment" di Bieber. Lui che vive in quel momento con quella ragazza anche se lei non c'è più, ma lasciamo stare la mia parte da Belieber.
E' davvero meravigliosa la OS. Anche se è triste, ma le OS tristi sono spesso le migliori, secondo me.
Metto questa OS tra le preferite perché lo è davvero, è davvero una delle mie preferite e io adoro il modo in cui tu scrivi.
Ora mi dileguo, perché sto trattenendo a stento le lacrime.
Sei bravissima.
-Manu.

Su twitter: @KeepCalmnLove1D
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 09:59 pm)

21/05/12, ore 21:52

Ciaaao.
Alloooora, innanzitutto, ti dico che sono io (@x___angie) e che ho letto (ovviamente e.e) la tua os.
Alloooora. Da dove parto? Oddio non lo so, seriamente, ho tante cose da dire ma non so da dove iniziare. D:
Ciancio alle bande. (?)
La parte emotiva:
Questa os è stata davvero stupenda, trasmette emozioni forti e tocca praticamente tutti i campi, passando dall'amore, al lutto, fino alla droga e alla conseguente morte. Sono temi forti, ma davvero belli per chi li sa trattare, e tu direi che hai fatto un ottimo lavoro, visto che ero sulla soglia del pianto e io non piango molto facilmente ç.ç
Tutto ciò che prova Liam, sei riuscita a trasmetterlo veramente bene, e dire che mi sono venuti i brividi è dire poco.
Non amo i finali a sfondo triste, ma questo è stato molto bello, pacato e triste. Si, insomma, è andata in depressione, si è trasferita, ha lasciato l'amore della sua vita per non farlo soffrire con lei, quando invece avrebbe potuto aiutarla. Ma forse lo amava, il suo amore superava l'egoismo e quindi l'ha voluto lasciare andare. (Boh, più ci penso, più mi vien la tristezza. ç_ç)
La parte finale -soprattutto la lettera- è stata proprio qualcosa di meraviglioso, mi piace molto la forma e davvero perfetto il contenuto! Insomma, in una lettera ha espresso tutto ciò che doveva esprimere. :'c
Per quanto riguarda invece la forma, non ho nulla da dire, non ci sono errori mi pare, ed è scritta egregiamente, nulla d'aggiungere.
Quindi ora ti lascio,
grazie per avermi fatto leggere questa meraviglia *va tra le preferite*
With love,
Angie.

21/05/12, ore 21:15

Ciao! Mi hai chiesto di recensire la tua OS e eccomi qui!
Ok, non so se tu lo sai ma io in caso di Os e FF sono moooooolto emotiva (forse un po' troppo)
Non so cosa dirti, credo che non ci siano commenti per descrivere questa storia... la lettera è meravigliosa... e adesso andrò a piangere ascoltandomi canzoni tristi, ciao =')

21/05/12, ore 20:53

Certo che hai trasmesso qualcosa, cara.
Assolutamente.
E'... incredibile, sul serio.
Ti stringe il cuore e ti fa trepidare.
Un Liam senza Juliet non esiste, si capisce benissimo.

Non avrei voluto un altro finale, considerando tutto.
Sei stata anticonformista, e la cosa mi piace.
Niente Happy Ending, niente "Ultimo Bacio Prima Di Morire".

Coinvolgi il lettore, e la parte iniziale specialmente è davvero bella.

Ok, scappo.
Ancora complimenti, spero di vederti dalle mie parti fanfictioniane (?)

Un bacio
Writ

21/05/12, ore 20:27

Ho letto questa OS è posso dirti che è qualcosa di fantastico.
Complimenti,un bacio.
Nicx.

21/05/12, ore 20:03

Non so che dire, ho gli occhi lucidi ma non riesco a non amare questa one shot ed il modo in cui l'hai descritta.
Giuro, ho immaginato ogni scena perfettamente e ti devo fare i miei complimenti, é davvero stupenda.
Sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo, mi piace il tuo stile :)

Much Love,
Giulia :)

21/05/12, ore 17:51

No ma.. tu devi smetterla di farmi piangere :') insomma.. dai.. tu.. Waaa ti esprimi troppo bene! fhjksjdkgljhgds Ok.. le tue storie non hanno un lieto fine ma sono speciali per questo, cavolo mi hai trasmesso un BOTTO (?) di emozioni! e in più adoro il fatto di come riesci a scrivere in base ad una canzone :) Adoro Ed** jdhgksjhdfdasdkljg FANNE UN'ALTRA FANNE UN'ALTRA SCRIVISCRIVISCRIVI :DD yeee *sono stupida*
bacioni cara ;)
xx.