Recensioni per
Gli Occultatori
di Val Nas

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/05/12, ore 17:57

Ciao!!
Hai un'errore, tipo nella lista hai scritto Malfoy due volte. Un errore di distrazione!
La storia è molto bella... HARRY E' MORTOOO??????????????????
Non ho capito una cosa...Scorp lo ha fatto a posta a farla arrivare in ritardo?
Va be!!
Un bacione Ali

Recensore Master
21/05/12, ore 17:34

Woooh. Sì, mi sto dedicando a leggere le tue FF oggi XD comunque mi piace questa storia, diversa dalle altre FF su Harry Potter. Innanzi tutto già nel secondo capitolo mi hai ucciso Harry, e in un certo senso penso sia giusto che sia finito così: lui ha fatto la sua storia, ora toccherà alla sua progenie. E sinceramente preferirei molto una Lily e uno Scorpius eroi che non i soliti Grifondoro stile Ron/Harry/Hermione... E tra parentesi, spero che si scoprirà come andrà a finire per loro XD per i resto, accattivante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* (E io non leggo spesso FF su Potter XD) <3

Recensore Veterano
20/05/12, ore 21:52

Wow... Harry morto, che shock! Seriamente non me lo aspettavo per niente al mondo!!!
Mi dispiace davvero che sia morto, adoro Harry ma penso che, infondo, farlo morire per la sua famiglia sia il miglior modo per ucciderlo... Anche se devo ammettere che la sua morte è stata un po' un colpo basso, anzi è stata un colpo basso e basta!
È sempre stato un eroe e anche mentre moriva l'hai rappresentato così, mi è piaciuto molto questo.
Adesso peró mi dispiace tantissimo anche per Lily e il resto della famiglia in generale, sono molto curiosa di sapere come andrà e cosa succederà con Scorpius...
Al prossimo capitolo
Un bacio _Gi

Nuovo recensore
20/05/12, ore 20:30

E' evidente che le tue storie siano una calamita per le mie recensioni, spero non ti scocci! xD
Allora, vediamo.
Nel complesso bella, molto, e fino qui non ci piove!
Scritta molto bene, senza dubbio, innovativa nella storia, capace di incuriosire. Ammetto di essere davvero bramoso di sapere chi sia quella misteriosa donna coi capelli rossi, dato che l'unica che mi possa venire in mente è Ginny... a meno che Molly non sia ancora viva e per qualche motivo incazzata! Entrambe le ipotesi non mi convincono molto però, quindi seguirò di certo gli sviluppi!
Muore Potter, evviva, suonino le trombe, quell'arrogante spocchioso finalmente ha fatto la fine che ho sempre sognato da quando Voldy l'ha spedito all'altro mondo per quei dieci minuti scarsi! Hai avuto molto coraggio nel farlo secco, ottima idea, e grande scelta!

Uniche due mmm, parentesi che mi azzardo a farti:
Forse non troppo originale l'idea degli Occultatori che dipendono da quanto sono adorati e ricordati.. non malvagia eh, però molto simile a Merlin del 1998 del recentissimo Furia dei Titani!
Forse un po' poco teatrale la morte di Potter.. non so, sarà che non lo sopporto, però bo, mi aspettavo più frasi ad effetto e ritmate.

Nel complesso mooolto bella e accattivante, aspetto il seguito e come sempre ti faccio i miei complimenti! ^__^
Ci si legge ;)

Recensore Master
20/05/12, ore 19:19

Ok...no...cioè tu mi hai fatto fuori Harry così ??? NOOOOOOO !!! il mio povero Harry !! anche se è morto esattamente come doveva morire una persona come lui, difendendo la sua famiglia...direi che ha reso onore ai suoi genitori che a sua volta morirono per lui !! Posso dirti che questi Occultatori mi stanno molto antipatici ?? e inoltre chi è che li ha richiamati ? non mi viene in mente nessuna donna ancora in vita con una folta chioma rossa fuoco...uhm spero che aggiornerai presto perchè questa storia mi sta incuriosendo molto !! complimenti hai scritto davvero un bel capitolo !! un bacione !!

Recensore Master
20/05/12, ore 19:16

e così Harry Potter è morto.
credo che zio Voldie sarebbe geloso di questa misteriosa LEI.
già, Lei chi è?
sono curiosa di scoprire questo nuovo personaggio.
abbiamo conosciuto meglio gli Occultatori, tre divinità, pedine di LEI.
non vedo l'ora che aggiorni.
un bacione
Aryelle