Ace in Wonderland
di Miyuki chan

26/10/14, ore 17:58

Ahahahahahaha!!! Stupendo!! Non il re dei pirati, era ovvio che volesse diventare il re dei cappelli! Finalmente si scopre che Mihawk é figlio di Dracula e Dartagnan (lasciamo perdere il fatto che siano entrambi maschi per una volta) e in effetti ha sia la spettralità (esiste come parola?) del vampiro e i baffetti del moschettiere.
Per l'amor del cielo Ace non affaticare troppo quel povero cricetino che già di lavoro ne ha tanto e non ti chiede neanche lo stipendio!
Uffa!! Anche io voglio andare su Namecc e diventare un super sayan!! Chissà come sta Ace con i capelli biondi?
Dopo questo sclero ti lascio facendoti un milione di complimenti!
Bye
MartyAce
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 01:56 pm)

23/10/13, ore 00:02

Ok, sei un GENIO. Sto ridendo fino alle lacrime, ma perché mi vado a leggere le storie migliori quando il letto chiama??? E no, chiamerà ancora per un po', DEVO continuare!
Da dove comincio? Dal Festival dei Cappelli? Ma io me lo vedo troppo Ace vestito stile "notte degli Oscar" ad andarsi a sedere sullo scranno con il suo cappello in testa!! ahahah xD Mihawk partorito da D'Artagnan e Dracula è vero (è un dato di fatto), ma il modo in cui l'hai scritto mi ha fatta contorcere completamente... e se ci penso continuo a ridere X''D
Ivankov. Non ci sono commenti, è una scena EPICA!!! La reazione di Ace mi ha ricordato tanto quella del ladro Marv in "Mamma ho perso l'aereo", quando il bambino (Kevin?) gli mette la tarantola in faccia e lui caccia un urlo altissimo!!! XD Il pacco. IL PACCO. Cioè, è naturale che ce l'abbia, ma sei riuscita a trasmettere tutto il raccapriccio del nostro povero eroe!
...Stupido pirata? Stupido pirata? Non è un'esclamazione alla Mikami, questa? *-*

Bellissima e scritta, come al solito, in maniera grammaticalmente impeccabile!!
a presto!
Yellow Canadair

19/06/12, ore 22:19

E come promesso ... eccomiii !!! :)) xD
Stupenda anche questa fic !!! mi stavo rotolandooo per terra dalle risatee !!! xDDD
Sei bravissima !!! :)) Stavo scoppiando dal ridere nella parte dove parlava di diventare un biondo super sayan !!! xDD
Immagino nel prossimo capitolo quanto riderò ... xD
comunque, per quanto riguarda gli errori... non ho notato "quasi" niente ... perchè qualcosina c'era... però niente di che... più che errori di grammatica, direi di punteggiatura... nella prima parte dovresti mettere alcune virgole ... :) per il resto... IT'S PERFECT !!! xD

ps : bellissima idea quella di mettere le domande finali ... mi fanno incuriosire molto molto molto molto molto di più !!! xD
Al prossimo capitolo ... :))
Ciao ciao ... :)
Baciii !!! :***
Kika ... :)

21/05/12, ore 16:41

*inchino di rispetto*
Miyu-chan sei troppo, troppo, troppo forte!
Ivankov  e Mihawk sono stati spassosissimi! dopotutto chi è che resiste al fascino del nostro narcolettico lentigginoso?Nessuno!
E Potrebbe indossare anche una tuba od una bombetta e risulterebbe lo stesso super affascinate no?XD A dire la verità l'arancione sui vestiti e sugli accessori è un colore che non ho mai sopportato, però il cappello di Ace...
si sicuramente potrebbe vincere questa edizione di Re dei Cappelli XD
Diventare Super sayan? ma da dove le tiri fuori!!!! troppo spassoso!!!!
Ok basta  devo dire che questo secondo capitolo  ha esposto molto bene lo sclero demenziale del nostro accendino preferito!
Ho una domanda: Mikami ci sarà vero ,verooo??? anche se l'accostamento  con Mikami-"Micione" del Cheshire potrebbe essere un po' scontato, mi piacerebbe tantissimo vederla comparire così.
Mi sto un po scervellando per capire chi sarà la Duchessa ... *scuote la testa tentando di scacciare l'immagine di Ace che balla la Quadriglia delle Aragoste*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
baacciiiiiiii!!!

21/05/12, ore 15:21

oddio è troppo divertente! quando lo letta sono caduta dalla sedia e sono rotolata giù dal ridere fino alle lacrime! questa è ancora più bella! non so quale sia la parte che mi è piaciuta di più:fra il "principe" iva, ace re dei cappelli, e ace che vuole diventare super sayan non so propio scegliere! ma ora mi chiedo:La regina di cuori chi è? per caso boa hankok? è l'unica che vedo bene in quel ruolo! ma non ho capito chi era il gatto? io ci avrei visto bene anche rufy in quel ruolo, quando lo visto sorridere per la prima volta ho pensato subito che mi ricordasse il sorriso dello stregatto è quasi inquietante, questa storia è bellissima l'unica cosa che potrebbe renderla più bella e se oltre a rufy che dovrebbe apparire apparisse anche sabo , visto il cappello sarebbe perfetto nel ruolo di cappellaio matto!(anche se in quel caso il povero ace perderebbe anche quest anno la gara del re dei cappelli) comunque se ci fosse mi andrebbe bene in qualasiasi modo, pensi di poterlo inserire? mi piacerebbe vedere anche bibi.

20/05/12, ore 17:16

Hai aggiornato, meno male!
Mi stavo strappando i capelli cercando di imparare a memoria la bellezza di 120 verbi e relativi temi verbali (c'era un'assurda concertazione di verbi politematici), e desiderosa di un break ho guardato la lista delle seguite con un occhio dolcemente rosso fuoco e alquanto strabuzzato... che deve aver colto l'antifona: è comparso l'aggiornamento della tua storia! Yeah!
Sono un po' tarda, lo so, ma Ivankok non me lo aspettavo! Che piacevole sorpresa, e fantastica l' "agnizione", in cui Ace si accorge di un particolare di troppo che in una avvenente donna-fiore non dovrebbe esserci... A quel punto, però, Emporio è stato gentilmente spedito di nuovo a Disneyland. Perché, sembra che questo sia diventato il nuovo sinonimo per "Gay Paradise" o cose simili! Beh, sono d'accordo.
Niente Brucaliffo, ma in compenso è comparso un gatto? Ma chi sarà mai? (<--- tono di chi pensa di aver capito tutto) Ovviamente, è... In effetti, non saprei... -_-"
Coraggio Ace, prima o poi diventerai il re dei cappelli!
Brava davvero, e buono studio anche a te.

Hamber of the Elves

20/05/12, ore 17:10

hahahahha ti pregooo!!!! hahahahahah il re dei cappelli? sto morendo dal ridere!! e mihawk il figlio di dracule a d'artagnan? mi hai fatta sbudellare!! "ma questo essendo all'asilo non è un problema che mi riguarda" ahahahaha!!! oddio, sto piangendo dal ridere! te lo giuro, sei fantastica!! xD
e occhi di falco che si strapap i baffetti? mioddio, non ce la faccio più!
o mamma, noo!! p-pacco? PACCO? sto malissimo, ho male ovunque dal ridere!! xD

"Se così fosse stato avrebbe finalmente potuto realizzare il sogno della sua vita (già, l’ennesimo): diventare un Super Sayan!
Con gli occhi azzurri e i capelli biondi, nessuno avrebbe mai scoperto che era figlio di Roger: il suo segreto sarebbe stato al sicuro."

questa devi spiegarmi come diavolo ti è venuta in mente, giuro, sono allibita! xD

"Ace fece quindi una cosa curiosa, una cosa che raramente gli capitava di fare: si mise a pensare." oddio che paura!! è pericolosissimo! l'ultima volta che l'ha fatto rufy ha rischiato di morire!! non può farlo senza richi!! aiutooo!!!

povero il cricetino di Ace ^_^ puccioso!
mi hai letteralmente uccisa dalle risate!! veramente, sto malissimo! xD sei geniale, veramente geniale! una comicità così fantastica non l'avevo mai vista!! hai mai pensato di fare la sceneggiatrice? un tuo film correrei a vederlo! xD veramente epico il capitolo, non vedo l'ora di vedere il brucaliffo!! e lo stregatto chi è???
oddio, quando hai tirato fuori Iva stavo morendo!! non vedo veramente l'ora di scoprire tutto!! e la regina di cuori chi sarà??? oddiooo!!! muoio dalla curiosità!! ti prego aggiorna prestissimo, ho voglia di ridere ancora!!
ciao ciaoo