Gioielli & Portafortuna
di Perversion

15/08/12, ore 22:58

Dolcissi nella scena di quando erano piccoli ed il gesto dell'anellino è stato davvero tenero!
Come si fa a dire che Loki è cattivo? Io lo trovo sempre tanto carino invece, cioè si tiene l'anello al collo, nascosto magari è vero però solo questo dimostra quanto davvero tiene a suo fratello!
Corro a leggere il secondo capitolo perchè sono troppo curiosa!
Complimenti

21/05/12, ore 19:14

Ma no!!!
Cioè,Loki T.T
Possiamo fare che,che ne so,lo hanno esiliato a Onululu, e mentre si fa il bagno(perchè se vieni esialito su un'isola il bagno te lo fai anche se sei il dio delle malefatte)e Thor vede l'anello?Solo per la mia sanità mentale eh XD
Chissà cosa farà il caro filantropo nel prossimo capitolo!
A presto,
M.

20/05/12, ore 23:11

Thor è idiota, come ho già detto di persona alla mia tesorina ieri ... cioè, come può minimamente pensare che un anello che Loki portava quando erano piccoli gli stesse ancora ora che è grande e figo, ma scusa ... ma tutti sappiamo che Thor è scemo e questa prima parte è stupenda, il povero Loki, che tutt'ora vuol bene al fratello scemo è a dir poco adorabile e a mio avviso tesoro, sei perfettamente IC *^*
bravissima, adorata subito, messa fra le preferite come era ovvio xD
voglio comunque anche un seguito di questo capitolo con loro due *^* come ti ho già detto ahaha ... l'intervento di Tony: «Che vuoi che ti dica? Sono un tipo complicato...un po' meno complicato di tuo fratello però!» *^* ah lui si è bello, ok sto divangando xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bellissima bellissima *^*
ahhhhh *saltella felice*

20/05/12, ore 22:27

Aw, questa ff è veramente bellissima!
In primis perchè parla di Thor e Loki, due dei miei personaggi preferiti, e poi bhè, perchè scrivi veramente bene!
L'ultima parte poi era di una dolcezza infinita.
Veramente brava, complimenti (:
Alla prossima.
A.

20/05/12, ore 22:05

Cioè tu scrivi troppo bene ok? Mi farai morire con una di queste ff, è questo che vuoi? Farmi morire. No davvero sono splendide *_____*

20/05/12, ore 21:53

Questa fanfic mi ha lasciato impressioni un po' contrastanti. Da un lato la prima parte è adorabile, con quel Thor un po' tonto e troppo buono e quel Loki impacciato che vorresti solo spupazzare, e il palpabile affetto di Thor (e di Loki per Thor) che è tanto più tenero perchè condensato in un gesto così semplice e innocente. (Okay, si sa, poi crescono e l'affetto diventa un po' meno innocente XD)
Per contro, la seconda parte non mi ha convinto granchè. Niente di quello che ho visto nel film mi ha dato l'idea che Tony possa provare sentimenti positivi per Loki (gli ha distrutto casa, l'ha lanciato da una finestra, ha tentato di conquistare la Terra, ha tentato di uccidere tutti e ha ucciso Phil, insomma), quindi quelle battute da parte sua mi sembrano un po' forzate. Avrei visto meglio uno scambio del genere con Frigga, ad esempio, o uno degli amici Asgardiani di Thor, che oltre a conoscere il passato dei due fratelli avrebbero potuto provare della sincera compassione per Loki. Sono solo i miei due centesimi, comunque :)
Sono curiosa per il seguito!

20/05/12, ore 20:50

Occielo che cosa tenera! *-*
Che patato Loki| ... lui vuole bene a suo fratello solo che è un timidone :3
Beh complimenti!
aspetto il seguito! ;D
a presto!

Marty

20/05/12, ore 20:12

*__* amore...Loki ama suo fratello, l'ho sempre sostenuto!E' solo timidone XD!
A parte i miei fangirleggiamenti, bellissima one-shot su questo fantastico pairing, il mio preferito di tutto l'universo Marvel...il dio del Caos porta ancora il ricordo indelebile della sua infanzia e del suo affetto più caro....*w*!!
Che dirti...i miei complimenti, subito nelle preferite!:-) e ovviamente sarò ben lieta di leggere il prossimo cap su un certo miliardario playboy filantropo XD!

Un abbraccio

Christy

20/05/12, ore 20:09

tu!!! sì tu!!!

come fai a scrivere queste me-ra-vi-glie dolcissime???? :'(

Il ricordo è awwwwwwwwwwwwwwww e il presente, la chiacchierata tra Thor e Tony.... awww Thor patatino e Tony che lo esorta ad andare da Loki (sìììì Loki se l'è cavata con l'esilio, bene!! XD)
e la fine... waaaaaaaaaaaaahhh!!! Tu, genio dei genii!!

*insert lacrimuccia here *

aspetto il seguito, per ora seguite ^^

20/05/12, ore 20:02

Fantastica, non trovo altra parola per definirla al momento!! Che tenero Thor che da al suo fratellino un pegno del suo amore!
A dire la verità mi stavo quasi intristendo mentre leggevo che Loki non indossa certi "ninnoli" ma la frase finale mi ha fatto spuntare un sorriso grande come una casa!!
è molto dolce il rapporto di amore mascherato che hanno questi due!! Ho amato il tuo lavoro! Aspetto il seguito! :)
Abacaxi