Come un leone
di Im a muffin

12/09/12, ore 12:05

bellissima storia
i ragazzi potrebbero adottare Alessandra se solo lei parlasse
aspetto il prossimo capitolon:)

20/06/12, ore 20:28

Ehi :) la tua recensitrice piú assidua (?) é qui adesso ! MAUAHHAHAHA
Ma che cuccioli che sono sti cinque *-* non so se siano cosí veramente o se tu li abbia dipinti in questo modo.
Ma mi fanno venire voglia di farci amicizia :) XD
Sei brava come al solito e se dici ancora di non esserlo le tue costole si pentiranno di essere nate.
AUGURI PRUUUUUUUUUU *-*

18/06/12, ore 14:57

Amoreeee, sì lo so ceh ti starai chiedendo quando mi hai dato tutta questa confidenza, ma tranquilla non mi sono persa nemmeno un capitolo della tua storia, solo che non avevo recensito, scusa!!! Rimedio subito, cosa posso dire? Allora Dio come amo il rapporto che ha Alessandra con i ragazzi, è stupendo, è meraviglioso, punto. Anche io voglio che facciano i turni per portarmi in braccio!!! Da quello che ho potuto capire poi considera Niall un po' più che un amico, e la cosa mi piace parecchio... #YEAH
Devo ancora capire bene la storia dei genitori adottivi che ha e di quello lì, Kyle.
Il titolo comunque della storia mi piace tantissimo, ciao!

14/06/12, ore 15:32

OK sono leggermente confusa! xdxd No prima stava per essere tipo picchiata da Ian ed ora si ritrova a casa One D?!?! HAHAHA che scherzi del destino, sarei tanto curiosa di sapere cosa fosse successo dopo, ma spero che dopo si scopra. Bene vogliamo parlare dell'inizio!? Poveraccia lei che si sveglia e che si comincia a fare domande di tutti i tipi, credo che si fidi di loro, ma il solo fatto di essere cresciuta in una famiglia così, si insomma sappiamo come, non mi vengono nemmeno le parole per descrivere quegli svergognati, si , dicevo, il fatto di essere cresciuta in una famiglia così , penso influisca molto sulla sua fiducia verso gli altri. Ad esempio se si fosse fidata ciecamente di Zayn non gli avrebbe mai chiesto se gli avessero fatto bere qualcosa no!?!? Bhe però ciò non toglie che si fidi già troppo di loro vista la brevità del tempo da cui si conoscono, no!?!? Bene! E andiamo avanti con la colazione: Dopo la parte pucciosissima ( adoro questo termine!) di Zayn che le intima dolcemente di dormire dopo averla abbracciata mi pare, si passa all'incontro e la passeggiata con mister Niall: E certo che lei non ci mette trent'anni come ZAyn a prepararsi, Niall non ha capito ancora che tipo che è la agazzetta ( perchè io si!?!) BHoooo xdxdxd.
IL cambiamente di umore di Ale è super lunatico,ma vedo che Niall non ci fa poi così tanto caso, cioè il peso che da alla cosa mi pare assai ridotto non è vero!?!? xdxd UN pochino così!!? SI lo so non posso farti il gesto con la mano ,ma fai finta che io lo stia facendo. AHAHAH Sicuramente si era accorta di averlo trattato a mo di Scaricatore di porto vero!?? POveraccio!! E poi lo definisce come!!? EDesiderabile!?! Niall!?!? MA stiamo scherzando!?! E la fraternità dove è finita!! * sospira* Ok si mi calmo. Allora possiamo discuterne se vuoi. Niall non è desiderabile, lui è solo da abbracciare! e COME SI PUò trattare così mister orso abbraccioso!? Ma come me ne esco io!?! Dai scherzo! ;) Comunque, bhe si lo dice pure lei che gli è andato bene perchè Zayn se lo è mangiato vivo xdxd MA aaa sarebbe bellissimo poter parlare in Italiano con uno di loro, ma forse loro potrebbero fare un corso accelerato di italiano, dato che amano le italiane, e noi di inglese no!?!? Dai si lo so questo non centra nulla, e poi che cavolo me ne frega di loro in questo momento!? Proprio stamattina gli faceov il verso sentendo le loro canzoni * Ammettiamolo sono proprio cinque deficenti e viene facile fargli le imitazioni, lo trovo un ottimo passatempo, mi illuminano la giornata !* SI, va be non uccidetemi directioner xdxd Anche io sono loro fan .... SI bhe ma non stavo parlando della tua storia!?!? SI mi pare di si!! MA se proponessimo a questi stolti di usare il cervellino qualche volta!!!?!? CI mancava solo che chiamassero i servizi segreti solamente perchè lei e nIall non sono in casa ( Chissà li hanno rapiti i paparazzi * Fa la faccia misteriosa, ok non la so fare ! *) e Louis mi disfa tutti i letti alzandone i materassi!?!? Bene! ;) MA in tutto quesot Eleonor e Danielle dormono ancora!?! Bho perchè non ne hai parlato. BHa il più calmo sembra essere Liam bello spaparanzato sul divano in salotto mi pare, ma si tanto .... Senti Lou ti dovresti dare davvero una calmata!!! E Poi passiamo alla parte più importante: Zayn hai capito tutto dalla vita ciccino!! Bene!! ;) Kyle è il vero problema e non solo lui! E ancora con le tue parole mi hai ricordato che esistono molte situazioni difficili a questo mondo. E' bello vedere trattati argomenti pesanti con una certa leggerezza per intenderci ;)
BHe mi pare tutto.
Alla Prossima! ;)

14/06/12, ore 00:31

Alee :)
Capitolo bellissimo, *enfatizzasulbellissimo* no è davvero stupendo. Iniziando soprattutto dal rapporto che si è creato fra Ale e i ragazzi, sono così dolci. In questo capitolo in particolare Zayn e Niall. Poi solo ad immaginare la scena di Harry disperato e Lou che gli dava le pacche sulla schiena, morivo dal ridere. Non è scritto affatto da cani, parliamone v.v E' scritto come al solito meravigliosamente.
Non vedo l'ora di leggere il continuo ** Spero a presto tesoro, un bacione
Silvia <3

10/06/12, ore 22:32

beh sei brava neh?! si direi di si...sinceramente non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo sperando ci siano i miei cinque ammorri :D che famiglia di stronzi!!! Alessandra non se lo merita...spero si riscatti in qualche modo...ho recensito ho recensito ho recensitoooo, contenta? avanti spicciati a mettere nuovi capitoli...un bacione ti voglio bene <3

10/06/12, ore 21:12

Sono la terza *o*
Dicono che il tre sia il numero perfetto, che cosa figa (?) vabbéé
SEI RBAVA BRAVA BRAVA anche a fare i personaggi stronzi poi me li fai odiare e mi sento in colpa eprché li odio e sono usciti dalla tua penna! Sono ansiosa e ansiogena metti il nuovo capitolo tesoro ;)
Anna <3

04/06/12, ore 23:50

Hey tesoro :)
Eccomi, perdona il ritardo. Questo capitolo non è affatto un obrobrio, è fantastico. Scrivi da dio, davvero.
Certo povera ragazza, Ian deve essere un tipo manesco e il figlio non è da meno. Speriamo che i ragazzi la aiutino.
Sono curiosissima, aggiorna appena puoi :3
Baaaaci,
Silvia

03/06/12, ore 22:27

noooo il banner è stupendo!! DImmi che lo posso usare!!!!! Ok ok sono troppo gasata, non solo mi hai fatto pubblicità ma mi hai fatto pure un banner!!! SISISISISISI io non ne sono capace xdxd mi sono sempre chiesta come è che si faccia, ma ora la finisco a parlare a macchinetta , passimo al capitolo. Spero di essere la prima a recensire, sempre che qualcuno non mi preceda xdxd. Allora non ti preoccupare se è corto, perchè come hai detto tu è d'effetto. MA poveraccia è appena arrivata, certo che prende 5 perchè non conosce benen la lingua. MA, ma ma, basta con questi ma!!Questa storia è stupenda, adoro le problematiche che tratti e comincio anche a capire il titolo della storia. Sai all'inizio non c'ero ancora arrivata, ma ora comincio a capire e non sai quanto vorrei essere amica di questa povera ragazza.... Mi fa una compassione assurda, ma questo l'ho già detto. Adoro le tue descrizioni, così accurate, ma non noiose. Sai sono una che odia le lunghe descrizioni, ma leggere le tue non mi stanca. Mi sono innamorata delle immagini che doni fin dal primo istante, tanto che le ho lette anche a mia sorella xdxdxd. MI fa un po' paura leggere il seguito data la fine del capitolo, però non vedo l'ora di di leggerne il seguito...
Un bacione
Cilyan
<3 ti adoro , mai nessuno ha mai fatto pubblicità per me, ricambierò di sicuro!!

03/06/12, ore 18:43

ok signorina sveglio la mia sorelastra di appena 19 giorni, ma poverina! Penso che tu abbia un debole per il buondino vero? Lo si capisce anche dai gusti della piccola albina xdxdxd. Come la mettiamo!? Hai toccato uno dei miei temi preferiti, per cui hai fatto centro, bingooooooooo. Non credo che questo pregiuduchi la qualità della ff, anzi. Senti ma quanto è dolce Louis? Approposito ma se lei non ha detto tutto, cosè che non ha spifferato ai due One d? Il fatto che mister Kyle le abbia aperto le gambe? O c'è dell'altro? Bhe lo scopirò presto suppongo! Stasera mi hai detto che aggiorni vero? Bhe appena torno verso le nove controllo subito. MAnnaggia stanno tutti ad aggiornare il week end, ed io non riesco mai a stare a passo, però adesso che sono un po' più libera dalla scuola le cose sono migliorate, certo l'esame imminente di teoria mi rende nervosa... MA ancora a parlare di me sto? Torniamo al riccio: Ma che razza di messaggi le scrive?!?! Brave lei che le risponde chiamandolo vecchio, a quel brutto maniaco. AHAHAH Una ragazzina indifesa di 15 anni tra le grinfie dell'orso cattivo xdxd Si perchè con quei ricci che si ritrova come altro vogliamo definirlo è?? BHahaha non saprei, allora potrei dire lo stesso di Liam, mister crocerossino, ma non l'ha soccorsa lui, o sbaglio? AAA quelli del prontosoccorso che quando servono non ci sono mai xdxd IO avrei davvero voluto vedere Liam picchiare il signorino KYLE / posso fare tuttto quello che voglio, perchè è lui quello più palestrato o no? Epoi vorrei vedere come ci riprova con la sua "amata" sorellina xdxdxd.
BHe per ora ho esaurito (?) le coser da dire, si come no, io ho semrpe da dire dato che sono una chiaccherona cronica.....
Cilyan
p.s. Adoro gli orsi se si tratt DI lIAM PAYNE ED haRRY sTYLES!!! nON CHE GLI ALTRI SIANO DA BUTTARE, MA STIAMO SCHERZANDO?!!? XDXDXD ok basta delirare, penso di aver reso l'idea .

03/06/12, ore 17:26

ok della serie dopo Liam che canta Another world mentre abbraccia la povera ragazza albina , partiamo con "I want" di Harry, che tanto noi sappiamo cosa vuole lui : " To be love by you!!" nel vero senso della frase! !( Lascia stare le mie idee perverse alle cinque del pomeriggio, è domenica pure per me cavolo! xdxd) . Ma passiamo al capitolo super extra entusiasmante. MA la ragazza che salta addosos a LIam stile Stolker o, meglio, fan imbufalita? Stupendo è a dir poco: E' èèèèèèè HArry la gelosia ti attanaglia il cuore? Ma dai stiamo parlando di Liam!! CHe è pure fidanzato! Adoro la palese invidia di MAlik so tutto io che vorrebbe le attenzioni della ragazza ed ottiene in cambio solamente delle beffe, ma ricordiamoci che il primo a ridere di lei è stato lui con mister carotone! AHAHAH Ancora stima profonda per la ragazza che odia le carote, anche se io sono dell'idea che la cosa delle carote fosse un doppio senso, ma che figura ci avrebbe fatto Louis daventi alle fan e la stampa se lo avesse ammesso!!? eeheheheheh una pessima figura!! Passando in rassegna la tua modalità di scrittura, comincio ad adorarla. MI è piaciuto un casino come descrivi all'inizio lo stato d'animo della povera ragazza, sai mi fa un mondo di pena e compassione, vorrei stare io al suo posto per farle avere almeno un quarto dell'amore che ricevo io ogni giorno! MA penso che i ragazzi le cambieranno la vita. questo è poco ma sicuro!! MA tra tutti i cd che hanno proprio up All Night doveva mettere!? IO avrei scelto bruno mars o Ed sheeren, ma certo un Niall che entra e mi si para davanti cantando è senza eguali. Se lei non è una directioner finirà per diventarlo!! Bhe sai neanche io lo sono, diciamo che li apprezzo come la protagonista, ma non gli salterei addosso appena li vedrei, bhè calcolando che ho la reazione che hanno le fan appena vedono i loro idoli difronte ai miei amici , quando mi fanno qualche sorpresa, direi che stimo maggiormente le persone che mi sono vicine, mentre loro sono una splendida utopia che mi rasserena le giornate: Ok Cilyan questo non è un trattato su te e la tua persona ritorna in te, "serializzati", ma che termini con cui me ne esco!!!! Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, che dire. MA prima che me ne vada a leggere il seguito ti dico: Continua così!! Le tue descrizioni sono favolose, e non so da dove tu le peschi! SI vede che sei una persona motlo sensibile, almeno credo da come scrivi per lo meno. Devi sapere che io amo le storie difficili e complicate, poi se ci mettiamo il fatto che essere albini comporta molti rischi, soprattutto il non poter stare apertamente alla luce del sole, ciò implica uno stile di vita molto controllato e poi il rapporto con i suoi genitori dove lo ficchiamo!?
BHe vedremo!!
UN bacione, ti adoro di già ed io adoro molte persone semplicemente perchè riescono ad illuminare la mia esistenza, ook sto andando ancora sul personale xdxdxd.
MI dileguo prima che tu mi prenda a calci per abuso di notizie non concernenti la storia.

03/06/12, ore 11:43

Ciao Ale,, allora!!! MA che bel capitolo che ci ritroviamo! MI piace molto come alterni l'ironia alle espressioni poetiche, non c'è che dire. Mi piace molto come cerchi di mantenere intatti i caratteri dei ragazzi e cosa che non ho detto nella recensione precedente il fatto che Harry non le lasci la mano è alquanto sospetto, ma dolcissimo <3 !!!!! Mi piace pure come loro cercano di spillarle informazioni e lei se ne va con nonchalance neanche preoccupandosi di pagare il suo cocktail, strano no? Ma con 5 ricchi che ti ritrovi davanti ti vai a preoccupare dei soldi??!? HAHHA L'apprensione di Liam è alquanto inspiegabile a parole, non saprei cosa dire se non che mi hai fatto ridere a crepapelle con l'escpressione: Liam il crocerossino! MI ritrovo molto nella tua storia e poi mi piacciono le situazioni intrigate e difficili, come quella che vive la ragazza e pensare che ci sono davvero dei bambini che soffrono invece di vivere una vita felice con i loro genitori adottivi.

03/06/12, ore 11:24

Hey ciao! come promesso sono passata dalla tua storia! L'inizo lo trovo fantastico, il modo in cui descrivi la pioggia che cade, che da il ritmo alla lettura, il modo in cui la ragazza si osserva attorno un po' stranita perchè nuova del posto, il modo in cui descrivi i compagni stupidi e deficenti che si ritrova, preavvisano tutti una storia alquanto articolata. Mi piace il fatto che lei non si faccia problemi anche se gli altri la ignorano e/o ridono di lei. Certo resta il fatto che mi è ancora ignoto il motivo per cui si sia trasferita, ma rimedierò xdxd. Altra cosa, stupenda è la fine, quando si guarda un attimino attorno e comincia a fare 2+ 3= ONe direction! xdxdxd.
A presto

02/06/12, ore 21:35

carissima theitalianslowlyboy nonchè Ukka;D...fin'ora questa fan fiction mi piace molto...Alessandra che in un primo momento non sa molto della band ma poi finisce col essere chiamata cucciola: che cosa tenera:) l'ultima parte di questo capitolo non mi piace tanto perchè si discosta dalla prima parte del racconto, ma ora che ci penso è bello proprio per questo...ok, sempre detto che sai scrivere benissimo(fin troppo bene direi)..aspetto con ansia nuovi capitoli. Ti voglio bene BFF..alla prossima recensione;)

01/06/12, ore 23:44

Hey tesoro :)
Questo capitolo mi piace davvero molto.
Kyle, già non mi piace, per fortuna ci sono i ragazzi. Oddio che dolci che sono stati Lou e Niall a difenderla, ma soprattutto ad intervenire. Beh, mi è piaciuta come idea, sono curiosa di leggere il continuo.
A presto, baci
Silvia xx