Cassie.
di Mary Sue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/12, ore 13:28

Per la serie: a volte ritornano... rieccomi qui a commentare xD purtroppo con lo studio ho dovuto accantonare per un po' la lettura di fanfic, ma ora rieccomi qui xD ho letto i capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato... e ci sono rimasta male quando ho visto che non ce n'erano altri ç___ç mi sta piacendo molto come stai sviluppando tutto, è avvincente ^^

13/09/12, ore 14:46

ODDIO, SCUSA IL RITARDO D: MI SPIACE, MIA CARA DISEGNATRICE adxyvinkbhfdvnkl
Basta.
Parliamo del capitolo, che è davvero FAIGO. Ma... questo è il secondo giorno, vero?
Cioè, già li stanno decimando, poi li invitano anche al festino HAHAHAHAHAHA prepariamoci agli hunger games più brevi della storia, lol.
E anche i più dolci *u* viva ben!
Peccato che non sappia cucinare :'D
E poi.... no ho capito molto bene dove si trovano queste rovine.
Lo so che lo avevi spiegato nel primo capitolo dell'arena, ma me lo sono dimenticata DD:
Che danno.
A proposito di danni... Dawn! Non la facevo così cattiva... ma ben ha ragione, quelli del Due vengono cresciuti con questi ideali cwc
E gli ibridi! Ma come siamo cattive muhahahahahaha (?) E chi é la loro vittima? Spero Dawn, quella stronza...
Heem.
Ok, ho già detto che ben è dolcissimo? E cassie è una pazzerella.
Buona fortuna con la scuola :D

20/08/12, ore 11:10

Chebbeeello, hai aggiornato! Mi è piaciuto un sacco (come tutti gli altri). Sai che la notte scorsa ho sognato di comprare un'altro cane? Okay, non te ne frega niente HAHAHAHAHAHAHAHA :'D
Ho ancora sonno xD
Vabè, comunque non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo!
Bacioni <3

20/08/12, ore 01:59

Parto facendoti i complimenti perché, vista la tua giovane età, scrivi molto bene. Non fai importanti errori grammaticali e, nonostante qualche Ingenuità nella forma, il racconto procede fluido. Dovresti forse aggiungere qualche dettaglio, descrivere un po' di più la situazione ma nel complesso te la cavi molto bene. Stai solo attenta ai capoversi perché a volte non vai a capo quando dovresti. Per quanto riguarda i contenuti è attenuata la sensazione di scampagnata con gli amici anche se ancora presente
. Nel complesso però stai facendo un buon lavoro, continua ad essere attenta alla grammatica e la tua storia non potrà che migliorare., vedrai che le descrizioni verranno da sé.

19/08/12, ore 17:33

Finalmente! Aspettavo con ansia il ritorno di Cass,la adoro, cosi come adoro come scrivi te!
Sei sublime, davvero!
Complimenti ancora, non vedo l'ora di vedere questo episodio "doble packfong" :3

19/08/12, ore 16:15

Hee heeey, io di solito abbandono le storie al capitolo 12 :') ma non lo farò con quella di Johanna, lo prometto cwc
Comunque! Quello del distretto sette mi piace *fischietta* anche perché il sette è il distretto della mia jo! (?)
Hem hem.
Il capitolo mi è piaciuto molto, e poi io adoro la neve! Sai, credo che nevicherà anche nella mia arena, quando Johanna si sarà alleata con *censura* e si saranno stabilite nei pressi di una *censura* (?) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA baasta spoiler u.u
Dicevo! Il ladruncolo é un pochiino idiota :'D però bisogna ammettere che, senza la neve a fregarlo, il suo arebbe stato un buon piano. Insomma, ad un primo sguardo non si erano nemmeno accorti che mancasse qualcosa! Degno di foxface u.u
Il problema è che poi è stato così idiota da accendere un fuoco lool.
Tanti auguri per il tuo compleanno! E anche per il montaggio della scrivania, ne avrai bisogno HAHAHAHAHAHA
Baasta.
Scusa se la recensione fa schifo D: ma... non so, oggi mi manca l'ispirazione cwc
Bravaaa, il capitolo è figo figo. (?)
Bascii,medusa c:

05/08/12, ore 09:08

Ciao. Ho letto tutti i capitoli ed ora ti lascio la mia recensione. Parto dalla parte meno piacevole ossia ciò che non regge secondo me 1 il fatto che raccontino che vanno a caccia visto che il bracconaggio è punito con la morte. 2il fatto che i tributi di alcuni distretti vengano allenati è una legge non scritta. Qualcosa che fanno ma non dicono perché è contro le regole. 3 nell'allenamento la protagonista è troppo disponibile a svelare le sue carte ed insegnare i suoi trucchi. Ed infine ci sono alcuni punti nell'arena in cui mi par più una piacevole scampagnata tra amici piuttosto che giochi mortali da cui non usciranno vivi. Su queste cose per me dovresti lavorarci un po'. Per il resto ho notato una grammatica quasi perfetta con solo alcuni errori di battitura facilmente ineliminabili equalche ingenuità nella forma. La trama però regge. Hai seguito bene illibro nelle varie "tappe" che seguono i tributi prima di scendere nell'arena e le discrezioni non sono male. (perdona qualche errore d battitura ma sto usando il tablet ed è scomodo.)

01/08/12, ore 17:15

E puntualmente, arrivo io u.u
Allora, il capitolo è stupendo. Sapevo che Vanilla sarebbe morta nel bagno di sangue, ma mi dispiace comunque :(
Divertiti nel viaggio, e SCRIVI! ;)

01/08/12, ore 12:13

Wooooh! (?)
Sto morendo di caldo, giuro D: fa trooppo caldo wedyinpnhfa afoso ardvibknjhtesg *sviene* (?)
*rinviene e si asciuga il sudore* ci sono! *salta in piedi* (?)
Uuh, ma che bel capitoletto *u* anche io nella storia di Johanna parlerò del fatto che a lei non piace uccidere, perché se ci pensi è una delle tematiche più forti all'interno dell'arena :o insomma, non è che tutti nascono dei brutali assassini pronti ad uccidere i propri alleati, nooo? (?)
Interessante. Comunque! Ben me guusta *u*
E questa parte :

- Potete iniziare a trasferire la roba qui dentro! - Giuro che se crolla ti uccido. dice Mick. Se questi non fossero gli Hunger Games, avremmo riso.

Mi è piaciuta molto u*u (?)
Heheeey, e anche l'ultima parte dove parlano ben e cassie arxubonjutesxy è muuuy figa e.e
Poi! Quando torni? cwc me lo hai già detto? Perché non me lo ricordo? D: *sbatte la testa contro il muro* (?)
...
Peccato che tu non possa leggere il my space, perché è lungo, insensato e delirante e fors...
Aspetta, ora che ci penso è un bene che tu non lo abbia letto HAHAHAHAHAHA anche se si parla anche di te u.u
Ma ora bbaaaaasta e-e
Se credi che questa recensione faccia schifo come una leccata di mucca sulla testa... beh, hai ragione.
Però è colpa del caldo, zí zí. #sappilo (?)
Vaado a tuffarmi nel lavandino, perché sto davvero morendo D:
A presto :D

29/07/12, ore 16:54

OMMIODDIO, SONO STATA NOMINATA NEL TUO SPACE (?) aetcubonudwrxubonohyrwa
Mi sento importante, zí. (?)
Ccomunque, Cassie è figa u.u e ha dei capelli molto aedtvubivtss e.e
Io sto rubando il wii fi a qualcuno HAHAHAHAHAHA perché il nostro bed and breakfast non lo offre ._. Bastardi. (?)
Però non c'è un buon segnale, quindi non so se riuscirò ad inviare la recensione D: spero di si lol
Lo scopriremo solo vivendoooooh. (?)
...
Scusa, la recensione sta diventando lunga e non ho ancora parlato del capitolo lol.
Ma è perché mi sto annoiando D: souuu sad. (?)
Annywaay, ora la smetto u.u
Il capitolo è ccarino, anche se avrei voluto un'intervista più lunga per Cassie cwc ma vabbene anche cooosì lol.
Me guuusta Ben. (?) Voglio una foto anche di Ben *si, sto stressando* (?) HAHAHAHAHAHA
Scommetto che è figo, me lo sento u.u
Uuuh, e sai cosa ho notato? Che abbiamo entrambe ambientato le nostre ff su the hunger games nella sessantaseiesima edizione :'D
Ma penso che io cambierò in settantunesima cwc te la avevo detta quella cosa che avevo letto sulla "Wikipedia" di the hunger games? (?)
Zí, veero? (?) Vabbeh, se non te l'ho detto poi te lo dico (??)
...
Baaasta. Un ultima cosa! Stavolta sensata, giuro.
Forse è solo un impressione, ma credo che tu abbia accorciato i periodi (?)
Nel senso, mi sembra che in questo capitolo tu abbia utilizzato più punti, facendo delle frasi più brevi... risulta tutto molto chiaro, ma accorciando le frasi si frammenta la narrazione, quindi pei attenscion. (?)
Sono veramente una scassa coglioni HAHAHAHAHAHA lol.
Me ne vado u.u
Divertiti in Polonia e scrivi su tanti post it arxuvokhtscjkohfs **
Io ho portato il tablet in vacanza :'D lol. (?)
Adios! (?)

26/07/12, ore 18:21

Buondì^^ Avevo già seguito un po questa fict, ma con un vecchio accaunt sfortunatamente bloccato è.è
Così, l'ho ripresa..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Insomma, la storia è davvero interessante! Sono un po preoccuppata per Vanilla, a dire il vero!
Complimenti!
Wany

25/07/12, ore 21:12

Woo, ho letto tutti i capitoli in un colpo! Sei davvero brava. Mi hai lasciato con una suspance terribile!
Era da tempo che volevo leggere una storia del genere, e finalmente me la trovo sotto il naso!
Posta, posta, posta! :D

25/07/12, ore 15:04

Mi ispira tantissimissimo questa storia...
E poi Cassie mi piace tantissimo come personaggio e non so perché.
Andrà nell'arena vero ? XDDD
Voglio andare a leggermi gli altri capitoli ed è quello che sto per fare infatti... :)
Non so se gli recensirò tutti però XDDD
Baci, Peach

10/07/12, ore 00:48

Eeccomi
Ma dai, lo voglio più luungo D:
Soprattutto perché per ora è l'ultimo cwc
Devi postare al più presto! Aetviblmpjhrsaxtchbj (?)
Ah, nell'ultima recensione ho dimenticato di parlare del cane dal pelo verde e del cane del fratellino di cassie (?) HAHAHAHAHAHA mi hai fatta morire HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA lo prendeva a calci e quando è morto ha offerto il gelato alle amiche HAHAHAHAHAHA #epicwin. LOL
Ma ccomunque... sembra che cassie sia rinsavita e abbia capito che il suo interesse per Ben è malsano e non porterà a niente di buono... ma credo che sia troppo tardi D: ora che lui le piace così tanto non può certo tirarsi indietro così, solo perché glielo suggerisce la parte razionale del suo cervello D:
Che cosa complessa. Uhm. (?)
Ah, e nella scorsa recensione credo di aver dimenticato anche la battaglia di pomodorini! (?) Non lo so, è tardi D: (?)
Ma comunque è stato molto divertente :'D e la frase di Vanilla alla fine
" Avete fatto bene a dare una lezione a quel ragazzo. Uno che sta per morire non dovrebbe lamentarsi di quello che gli viene servito."
È molto significativa u.u
Una cosa su Vanilla! (?) Attenta a non farla diventare troppo simile a Rue adxyvnonugscvi nonostante adorassi quella ragazzina non sarebbe bello trovare una somiglianza eccessiva D: *consiglio di una lettrice che all'una meno venti non ha nulla da fare* (?)
Annywaay, sembra che quasi tutti abbiano ottenuto un buon punteggio :o tranne pochi sfigati (?) Che temo moriranno subito D:
O magari tra loro c'è qualcuno che ha adottato la tecnica di Johanna Mason! (?)
Naah, non mi convince. (?)
A proposito di Johanna aexygibonigeacubonpg vorrei scrivere qualcosa su di lei (prima o poi) pensi che qualcuno se lo cagherebbe? D: (?)
A me l'idea non sembra malvagia... ci lavorerò u.u (?)
Baasta. lol
Comunque, ora devi aggiornare! Axyvjtwafviblgd eddai, è passato un po' di tempo, non tenerci sulle spine º-º
La cosa che mi sorprende è che tu abbia così pochi lettori D:
Se sei d'accordo potrei provare a farti un po' di pubblicità su twittah, anche se ultimamente sono decisamente poco cagata (?) Ma sorvoliamo.
Lo farei perché la storia mi piace davvero, non per altro, u.u
AGGIORNA PRESTISSIMO!

10/07/12, ore 00:28

Aaah, Ben.
Ormai sembra una tradizione: i ragazzi del distretto due sono fighi. (?)
Non ho ben presente come fossero fisicamente quelli delle precedenti edizioni, ma Cato... beh, bisogna ammettere che non era niente male lol.
E questo ben non sembra essere da meno u.u
Però... innamorarsi è veramente la cosa peggiore che potesse fare, a questo punto.
Ma (c'è sempre un ma) (?) sinceramente la capisco, perché succede a tutti di incontrare quel ragazzo che ti fa sciogliere con uno sguardo, anche solo per poco. Magari dopo scopri che è un'idiota, ma hai passanto un periodo molto srxyvonphrwsfcu (?) nel quale pensi solo a lui.
E dato che non si può scegliere quando soprattutto di chi innamorarsi... lo trovo un bel "colpo di scena", e non sono d'accordo con quella che ha dato una valutazione neutra al capitolo solo per questo u.u volevo che lo sapessi lol.
Comunque, anche a me sta simpatico Ben *u*
Ma il punto è che: NON C'È SPAZIO PER AMORE O AMICIZIA, QUANDO SI È NELL'ARENA. *il caps lock rende meglio l'idea* (?)
Questo ci riporta a Mick e agli altri favoriti, che stanno facendo fin troppo i simpatici gli uni con gli altri.
E se fosse un piano? E SE BEN STESSE CERCANDO DI INGANNARE CASSIE PER POI UCCIDERLA A TRADIMENTO? OMMIODDIO, MA SAREBBE TERRIBILE! (?)
Ma anche piuttosto astuto! (?)
Interessante, sto sparando cazzate. (?)
In ultimo... mi piace molto la ragazzina del distretto 12, anche se mi ricorda molto Rue ç_ç povera piccola arxyvibojfsarcyvjno.
Però ha una buona mira, magari non morirà subito cwc
Basta.
Vaado a leggere l'ultimo capitolo e.e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]