Nonsense a cronometro
di phoenix_esmeralda

16/04/13, ore 14:11

Recensione premio #1
HAHAHAHAHAHA ma tu sei pazza! Che forte, questo esercizio di scrittura! Devo provarlo con le mie amiche! Comunque, sono veramente contenta che tu mi abbia passato da leggere questa raccolta, perché hai ragione, ho davvero bisogno di ridere! Che dire, questa prima storiella mi ha fatta morire. Quel "lè!" è un tocco di classe! Per non parlare del salutatore con ricino che è meglio di quello privo di ricino! X°D La tua scrittura la commento ora e mai più: scrivi benissimo, al solito. E boh, davvero, non vedo l'ora di leggere anche le altre!

13/07/12, ore 17:05

Ahahah, scusa se rido, ma è davvero stupendamente senza senso XD
Mi piace un sacco, mi ci vedo questo omino felice che quando si accorge della scomparsa del ricino si imbroncia tutto...
In ogni caso, tralasciando il nonsense ti assicuro che scrivi molto bene e, non so come scrivessi prima, ma il corso sta sicuramente dando i suoi frutti, perciò complimenti!!! :)

(Recensione modificata il 13/07/2012 - 05:05 pm)

21/05/12, ore 23:11

Mio dio ma sono delle storielle fantastiche, vero è che io ho un debole per le storie nonsense e per quel genere di esercizi di scrittura, ma ti faccio i miei complimenti per la fantasia e l'abilità dimostrata! Sono tutte adorabili anche se quella delle crocchette di pollo è la mia preferita in assoluto.