Ricomincio da Te
di Ce_

Capitolo fantastico, l'ho adorato in ogni singolo dettaglio.
Celebrare l'amicizia di Harry ed Hermione con la canzone è stata un'idea magnifica, ed è anche bellissima!
Inoltre sono molto felice che Herm abbia deciso di andare alla Tana per Natale.
Dominique e Louis gemelli? Mi piace!
Sei bravissima come sempre mia Cece,
Ti voglio bene!
Chiaronzics.

Ciao! Cominciamo dall'inizio, mi dispiace troppo che Hermione sia sola a casa, fortuna che ha Harry e Ginny. James mi piace sempre di più è proprio un pasticcione. Il ballo fra Harry e Hermione è stato geniale nel film e come l'hai ripreso tu è stato ugualmente bello perché è significativo per la loro amicizia. Brava Ginny che va via e brava Hermione che alla fine accetta di andare alla Tana. Che bella idea quella dei gemelli per Bill e Fleur, però i gemelli Weasley rimangono Fred e George. Che cosa ti frulla in quel cervello super fantasioso a proposito della questione Ron e Hermione? Come al solito non vedo l'ora di vedere cosa gli farai combinare. Ciaao!

Davvero molto bello questo capitolo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire quello che Ron ha in mente, spero che questo riesca a risolvere la situazione tra lui ed Herm. Povera ragazza, si ritrova a dover portare un bambino in grembo in assenza del padre!!! E poi è anche combattuta per non aver avuto ancora la possibilità di andare a cercare i suoi genitori. Tantissimi complimenti!!! Bacioni Ylenia

Questo capitolo è bellissimo, so che è difficile credermi visto che lo dico ogni volta, ma sono una persona estremamente sincera, ma dato che non mi conosci devi fidarti :) Comunque mi è piaciuta moltissimo la parte di Harry ed Hermione che ballano la stessa canzone che ballano nel film, che è una delle invenzioni ben riuscite del regista, è una parte molto carina e a parer mio sei riuscita a sottolineare quanto il legame tra i due sia fraterno. Se ti può interessare anche nella mia immaginazione gli ultimi due figli di Bill e Fleur erano gemelli XD Ancora complimenti alla prossima.

che bello entrare nel mio account e scoprire che hai aggiornato :-D mi sn fiondata subito a leggere questo capitolo che è forse ancora più bello dei precedenti :-D non vedo l'ora di scoprire cosa farà Ron e se Hermione lo seguirà ...