Gioielli & Portafortuna
di Perversion

15/08/12, ore 23:26

Stupendo anche questo capitolo!
Tony che si tiene stretta la figurina di Capitan America è troppo da riempire di baci*-*
Capitolo bellissimo! Mi è piaciuta tanto questa storia!
A presto :D

23/06/12, ore 16:24

Che bellaaaaa!! Entrambi i capitoli sono molllto belli u.u ... Hihi non so perché me lo aspettavo che la figurina era di Capitan America xDD Ancora Bvava Bvava e Bvava, ja!

29/05/12, ore 16:54

Ho visto solo ora l'aggiornamento! D:
Bhè meglio tardi che mai u___u
Anche questa seconda ff mi è piaciuta molto, sopratutto perchè ha come protagonista Tony, uno dei miei personaggi preferiti.
Molto tenera la parte del flashback :33
Entrambi i capitoli mi sono piaciuti veramente molto, così come il tuo modo di scrivere! :DD
A.

21/05/12, ore 19:14

odiarti?? ma che vuoi scherzare??

E' adorabile!!

Ho adorato sia il flashback di lui bimbo col padre che il presente awww con Steve che gli sorride poi awww ma che bellini!!! <3

sìsì ora diventa preferita.. ^^

21/05/12, ore 17:09

ma quale odiarti, io ti amo *^*
oh Tony *^* il piccolo bimbo che gioisce per il regalo del padre, dolcinissimo, oddio, le lacrimucce *^*
ci hai messo pure Howard *^* due Stark in una volta sola non sono da sottovalutare mai *ç*
la mia Toeven *^* con il mio Anthoy Sherlock Stark Holmes in Watson
tesoro, davvero è stupendo anche questo secondo capitolo, ho fatto proprio bene a non farmelo spoilerare ... e chissene per il OOC, a me piace infinitamente tesoro davvero *^*
Anche di questa voglio il seguito, Steve che trova la figurina, la faccia che fa *^* oddio

mi è venuta un'ideuzza, se tipo io continuassi l'altra mia Toeven, hai presente, facendo riferimento anche a questa tua bellissimerrina fic, ioè sarebbe bellerrimo secondo me *^*
dici che viaggio troppo con la mente?
Però dio, ci vuole una Toeven allegra una volta ogni tanto