Accetti il mio aiuto?
di Lisy91

12/05/08, ore 19:41

XDDD Lisy è stupendo!!! "Non sono la puttana di Potter!!" ..sono semimorta..XD

30/07/07, ore 10:11

OhMyGod... Sei bravissima!!! Adoro le tue storie ed il tuo modo di scrivere, inoltre questa è la mia storia preferita!! Sei un mito, mi piace troppo come descrivi i personaggi e quest'ultimo capitolo è stato magnifico, non avrei mai immaginato che pansy lo avrebbe lasciato così, sei davvero bravissima, complimenti!! Mi raccomando srivi presto il 13° capitolo, perché la curiosità di sapere la fine è davvero tantissima!! Un bacio e ancora complimenti!!

20/03/07, ore 14:56

ha-ha-ha....che..............ha-HA-HA-HA-HA O DIO NON MI DENTO MALE HA HA SEVI CHE KADE......HA-HA XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD O DO MUOIO TI PREGO MANDA PRESTO IL PROX CAP TI PREGO HA-HA

Kristen
22/12/06, ore 23:29

whahahahah XDDDDD oddio crepo XDDDDDD bellissima la scenata in sala grande XD sei un mito XDD

14/12/06, ore 22:06

questo mi ha fatto morire dal ridere!!! sei brava...aspetto gli altri!!!

13/12/06, ore 19:03

ahhaha bellissimoooooo!!!grande pansyy!!ma nn ha rivelato ke lei e ginny...silente è un grande!!ihihih mi immagino draco e anke piton svenuti..bellissima gg prestooo

MORFEa
11/12/06, ore 21:01

MORFEa giace morta sul suo letto... causa della morte: asfissia per le troppe risate causate da una favolosa storia letta a computer le sue ultime parole: complimenti all'autrice e a pansy che ha concluso la sua storia con real style, come solo una serpeverde può fare! ^^" baxbax

11/12/06, ore 20:25

Lo adoro!!!!!!!!!! Vai Pansy! Certo che svenire a quel modo davanti a tutti...eh Potter Potter.....Aggiorna presto!!!! Baci!^^

11/12/06, ore 15:48

è bellissima many compliments! ed è anche spassosissima la scena della fine XD

peter pan
11/12/06, ore 15:40

sii soddisfatta del capitolo che, come tutti gli altri, e anche di più, è fantastico! di solito non rido quando leggo, ma la scena di pansy mi ha devastata..! complimenti davvero, sei molto brava, continua così ti prego!

jenna
11/12/06, ore 05:08

ah ah ah ah troppo forte l'ultimo capitolo... ah ah ah ah non riesco a smettere di ridere ah ah ah !!! pensy è un'attrice nata XDD povero Harry!!! stupenda ^^

valekiller
10/12/06, ore 20:55

è troppo bello questo capitolo!!!! troppo ridere... bravissima. attenta al fuco però! ;p

10/12/06, ore 19:59

Oddio che meraviglia... “Harry&Draco4ever” mi ha fatto quasi soffocare (come a Ron), è una cosa sensazionale... Pansy è la mia ragione di vita, davvero!
La scena di Pansy e Ginny è dolcissima e come ti ho detto su msn adoro Draco con gli sbalzi d'umore (che sia in menopausa?).
Questo capitolo è veramente comico, sia la parte della recitazione magistrale della mia lovvvvvvv sia ogni singolo particolare, tipo il povero sfigato Potter con le occhiaia ("magari è più fico..." ahahaha) o Piton con l'inalatore... e Silente che dice Alla faccia!, fantastico!
Brava come sempre, Lisy. Non riesco a pensare di poter aspettare il prossimo capitolo (menomale che ci sono i bellissimi spoiler!*_____*), e da un lato però come ti ho già detto ho paura che questa ff finisca... ç___ç ma tanto posso sempre rileggerla tremila volte=) questo capolavoro è sempre qui su EFP, che bello.
(Lascia stare i miei scelriXD)
Complimenti davvero, è scritto benissimo e mi piace ogni singola cosa che accade... se avessi dovuto scriverlo io avrei fatto tutto proprio così (o forse no perchè certe cose non mi sarebbero nemmeno venute in mente).
Brava davvero!
Baci
Alyss

10/12/06, ore 18:14

dalla frase "harry potter è gay!!" fino ad adesso non ho smesso di ridere! l'ho sempre detto che pansy è grandiosa..come chi ha inventato questa storia!sono un po' dispiaciuta che stia per finire..ma ne aspetto una nuova!baci^^