Crossover: Che significa sono incinta?
di REAwhereverIgo

24/02/13, ore 18:18

È già finito?? Noooo dai! E adesso io non ho più niente di tuo da leggere???? E come farò a distrarmi dai compiti?? Non ce la posso fare assolutamente!! :( Scrivi velocemente qualcosa che io possa leggere, mi raccomando!! Anche questa breve long mi ha commossa! Scrivi talmente bene... ti invidio troppo!!! Insegnami, ti prego! Complimenti davvero per tutto! Un bacione e a presto (spero!)! Alexis

17/02/13, ore 14:49

ahahahah, i ringraziamenti sono la cosa che amo di più delle tue storie XD... povere emma e laura, non sono così male (se, certo: conitnuiamo dopo un anno di attività ancora con le solite richieste!!!)... Sono felice di com'è finita questa storia, èdavvero un finale perfetto, lo adoro!! <3 <3 <3 e poi aggiungo anche che loro due insieme sono davvero arini, ayumi-chan e shiro-kun *-* sono così pucciosi e carini!!!! hanno osato addirittura sfidare mephisto-chan, che nessuno ha mai sfidato perchè tutti ne hanno paura, quindi figuriamoci!!! che carina questa storia, nonostante sia un crossover che se non hai letto le altre due leggi con fatica, è meravigliosa!!perchè non le metti in una serie? si dovrebbe poter fare anche se non so come... Emma, pensaci tu a fare una serie per ao no exorcist, noi qui non ci sappiamo armeggiare con queste cose!!! XD ti voglio bene, eh! XD...
e quindi siamo giunti alla fine delle storie di ao no exorcist... belle tutte e tre, meravigliose anzi, le adoro!! sul seio, sono triste nel pensare che ho finito di leggerl,e anche se ora mi metterò dietro a quella di dragon ball e a quella di hp (ahahah, parigi!!!)... ci sentiamo prestissimo, promesso!!! :*

13/09/12, ore 22:14

Ed eccomi già arrivata all'ultimo capitolo di questa tua breve fanfiction! Si, perchè, escluse le one-shot, questa è la storia più corta tra quelle che hai fatto!! Vabbè, se però consideriamo che è un continuo di entrambe le altre di ao no exorcist che hai scritto... Ok, detto questo mi complimento ancora una volta!! Nonostante tu ti sia sviluppata parecchio in questi tempi, anche i "classici" restano stupendi! Bacio! <3

03/07/12, ore 16:34

Aww <3 Che cosa carina i due piccoli innamoratini <3
Certo, ora che ci penso, Mephisto incazzato non è un bel vedere <.< Che poi mi chiedo, se la bambina Ayumi ha le fiamme.. Perchè Mephisto non ne ha? o_o Ok, basta con le domande a cui non si può dr risposta <.<
Comunque la fic mi è piaciuta moltisshimisshimo ♥ E con questo, vi saluto U_U

Aloha!

30/05/12, ore 16:07

eccomi di nuovo ^-^
che tenerezza la coppia ayumi-shiro (ma non è come se lei stesse con suo cugino? ma chissene u.u)
ha fatto bene a fare la sfuriata a Mephisto almeno non si intrometterà più sopratutto mentre si abbracciano anche se di sicuro è impossibile che rimarrà lontano al 100%
ti ringrazio anche io per il ringraziamento ^-^
ciaoo =3

21/05/12, ore 22:31

Ciaoooooo Reaaaaaa!!!! Grazie per il ringraziamento T^T mi ha commossa :) E come a te mancheranno le mie recensioni a me mancheranno le tue fan fiction su Ao no Exorcist <3 Quest' ultima fan fiction anche se breve è stata ricca di emozione (parte 3 soprattutto) però il Mephisto incavolato di brutto mi ha sconcertata xD Le cose che mi sono piaciute di più delle tue fan fiction sono state la comicità e il romanticismo :D E poi mi sono piaciuti troppo Ayumi e Shiro *-* ed ho notato che tu e Laura versione mamma eravate severe e poi vi siete intenerite con il vostro incontro xD il bello del notare come crescono i personaggi :') Attenzione a non morire per il troppo scrivere nee ;D Un bacione EdxWinry 4ever mi mancherai xD
P.S: Se trovo tempo e leggerò anche le altre tue fan fiction, tornerò a romperti le scatole con le mie recensioni ;P Byeeee!! :)