Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    21/05/2012    6 recensioni
Crossover tra la storia di Laura e quella di Rea! I primi due capitoli sono ambientati rispettivamente quattro e due anni dopo la fine delle due storie “Anche i demoni hanno un cuore” e “Il bacio delle fiamme”, mentre il terzo è ambientato venti anni più tardi (sempre rispetto alla fine di “Anche i demoni hanno un cuore” eccetera). Mi rendo conto che i due ragazzi sono una cosa tipo mezzi cugini e c’è il rischio di un incesto, ma fate finta che non esista e godetevi la storia d’amore tra Ayumi e Shiro.
PS: chiedo perdono a Emma in via ufficiale, so quanto questo crossover le faccia venire il mal di pancia. Perdonami! Con la prossima mi farò perdonare, lo giuro!!
PPS: spero che l’idea vi piaccia.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura, Shura Kirigakure
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò un’intera settimana prima che tutta la verità venisse a galla, e quando successe tutto andò nel modo più imprevedibile possibile

Passò un’intera settimana prima che tutta la verità venisse a galla, e quando successe tutto andò nel modo più imprevedibile possibile.

Dopo che aveva intravisto Laura oltre la porta, Rea era andata ogni giorno dal figlio per riuscire a vederla di nuovo. Sperava che Ayumi tornasse a trovarli e le spiegasse perché l’amica era a casa sua.

Dal canto suo, Laura stava cercando di capire come mai la sua bambina era con Rea quel pomeriggio, e per fare ciò l’aveva messa sotto torchio.

Chi era quella donna?” la attaccò appena Mephisto se ne fu andato il pomeriggio successivo.

Era la madre di Shiro” le rispose la ragazza.

Non è possibile, lui è troppo grande!” esclamò sorpresa.

Che la sua amica fosse davvero diventata mamma? Che non le avesse detto niente? Non si vedevano da vent’anni, praticamente, e adesso la trovava madre e per di più del ragazzo di cui era innamorata sua figlia?

Ma se ti dico che Shiro è suo figlio credimi! Perché tanta curiosità?” le domandò, incuriosita.

Lascia perdere. Piuttosto, ti avevo detto di stare attenta. Tuo padre si è insospettito quando ha sentito odore di tè sui tuoi capelli. Lo sai che voi demoni avete i sensi più sviluppati, non rendermi le cose troppo difficili” la sgridò, esasperata.

Aiutarla era molto stancante, delle volte. Ayumi le dette un bacio sulla gota.

Scusami, mammina, non lo farò più” le promise con i suoi occhi angelici. Laura sospirò.

Non ci credo che ci stia cascando anche io” disse. La bambina rise.

 

 

Toc-toc. Mephisto alzò gli occhi dalla scrivania e li puntò sulla porta.

Avanti” disse.

Un Rin sorridente e con sguardo malizioso entrò in ufficio.

Quel posto gli mise un po’ di nostalgia, che però scacciò subito con forza.

Buongiorno, preside!” lo salutò con il suo tipico modo di fare strafottente.

Ma guarda chi c’è! Il padre del ragazzo che rompe le scatole a mia figlia” lo accolse, per niente felice di vederlo.

Non gli andava giù che qualcuno potesse avvicinarsi a lei.

Sentir dire da te mia figlia è la cosa più assurda mai vissuta. Non credevo che anche tu saresti diventato genitore, un giorno” osservò. Si sedette sulla poltrona.

Senti da che pulpito. Sbaglio o anche tu sei diventato padre?” ribatté l’altro.

Io sono comunque un ragazzo. Tu… beh, tu sei tu

Che discorso intelligente” sospirò l’uomo.

Comunque sono venuto per parlare di.. ehm… Ayumi, giusto?

Cosa vuoi da mia figlia?chiese minaccioso Mephisto. Rin alzò le mani.

Io niente, figurati. Volevo solo sapere che ne pensavi

Di cosa?

Come di cosa? Della relazione tra Shiro e la bambina!

 

 

Mamma perché sei di nuovo qui?” chiese il ragazzo, esasperato. Non la sopportava più.

Ho bisogno di vedere Ayumi

Ma perché? È esasperante averti tutti i giorni a giro per casa senza un motivo preciso

 

 

Ascolta, stai andando da Shiro?” chiese Laura. Sua figlia sospirò.

Sì, perché?” le chiese sgarbatamente. Questa storia iniziava a stancarla, la donna non faceva che chiederle della madre del moretto.

Posso venire anche io?

Mi vuoi dire come mai? Sono stufa di tutti questi misteri!” sbottò Ayumi. Lei ci pensò un attimo e si sedette.

Perché devo rivedere una persona importante” iniziò a spiegare.

 

 

Vent’anni fa, quando venivo a scuola qui, avevo un’amica. Si chiamava Laura ed era la mia migliore amica. Stavamo insieme nella stessa camera, nella stessa classe ed eravamo inseparabili prima di iniziare i corsi. Poi ha conosciuto Mephisto

 

 

Quando mi sono messa con tuo padre ho iniziato a stare meno con Rea, a considerarla poco. Poi lei si è fidanzata con Rin e ci siamo allontanate irreparabilmente

 

 

Nonostante condividessimo ancora la camera e fossimo ancora amiche, le nostre strade avevano già iniziato a dividersi. Alla fine dei tre anni di scuola, lei è diventata esorcista ed ha seguito il suo amore, io ho aperto il ristorante

 

Sono passati vent’anni. Ci siamo viste qualche volta, nei primi tempi, ma poi lei è scomparsa dalla circolazione ed io ho iniziato ad avere sempre più impegni a causa dell’Ordine della Vera Croce

 

 

Quando sei nato tu ho smesso di andare in giro a mi sono occupata solamente di te e tuo padre, del mio lavoro e di Ukobach e Kuro, così non ho mai avuto il tempo di chiamarla

 

 

Dopo che sono passati dieci anni, avevo troppa vergogna di alzare la cornetta e telefonarle, per cui ho sempre rimandato, ritrovandomi ad oggi, dopo vent’anni, a non averla più sentita. È triste e meschino

 

 

Infine l’imbarazzo e la paura che mi sbattesse la porta in faccia hanno avuto il sopravvento. Adesso che so che è la mamma della tua ragazza…

Lei non è la mia ragazza!

Fammi finire. Adesso che lei mi è così poco distante, ho bisogno di rivederla. Per favore” lo implorò.

Shiro non avrebbe saputo dire se fu il suo tono di voce a farlo acconsentire o lo sguardo triste della donna, ma cinque minuti dopo stavano andando nello studio di Mephisto per parlargli.

 

 

Per cui posso venire con te?” la pregò Laura.

Ayumi non si sarebbe mai perdonata se le avesse risposto di no, quindi inserì la chiave che portava al dormitorio e varcò la soglia con la madre.

 

 

Tuo figlio deve stare lontano dalla mia piccola!” gridò Mephisto, in preda a rabbia incontrollabile.

Ma sentitelo! Sembri un leone con i piccoli. Se quei due si amano perché vuoi mettergli i bastoni tra le ruote? Lasciala vivere se non vuoi che ti si rivolti contro” lo avvertì Rin.

L’uomo batté i pugni sulla scrivania, facendolo sobbalzare.

Ayumi rimarrà con me finché lo decido io e tu non sei nessuno per dirmi come crescerla. Non conosce il mondo, non è mai uscita di casa, quindi non può sapere come funzionano queste cose!

Che significa non è mai uscita di casa? Rea l’ha conosciuta l’altro pomeriggio giù al vecchio dormitorio” ribatté il più piccolo.

Il preside rimase immobile per un secondo.

Che cosa?” chiese con tutta la calma che possedeva.

Mia moglie ha conosciuto tua figlia da Shiro la settimana scorsa” ripeté.

Mephisto iniziò a tremare, mettendo finalmente insieme i pezzi: non era vero che Ayumi non aveva visto niente al di fuori dell’appartamento! Ecco perché Laura era sempre a casa quando lui usciva. Una furia omicida degna del più grande demone di Gehenna si impossessò di lui.

Andiamo a casa mia” ordinò all’altro.

 

 

Non… uff… non mi ricordavo che ci fossero così tante scale per arrivare nell’ufficio del preside” si lamentò Rea. Era la decima scalinata che salivano ed era sfinita.

Sta all’ultimo piano” disse semplicemente Shiro.

Dopo altri cinque minuti di salita, finalmente videro la porta dello studio. Bussarono e attesero. Niente.

Priviamo ad aprire?” chiese la donna.

Senza aspettare la risposta del figlio, spalancò la porta, ma all’interno della stanza non c’era nessuno.

Mephisto non si muove mai dal suo posto senza un motivo, almeno non in orario di lezioni. Che sia successo qualcosa?” si preoccupò.

L’unico luogo in cui ci potrebbe essere un pericolo è l’ala di esorcismo. Se vuoi ti posso portare là” le propose il ragazzo.

Ottima idea!

 

 

Ayumi e Laura erano al vecchio dormitorio che cercavano Shiro e la madre, senza successo.

Strano, ci eravamo dati appuntamento qui” osservò la ragazza. Poi arrossì.

No, cioè… ehm…

Lascia perdere, a me lui piace e se sei felice mi sta bene” la tranquillizzò la donna.

Che ci sia stato un imprevisto? Ti aveva mai dato buca?” le domandò poi.

No, mai. Tutte le volte che siamo usciti insieme era sempre puntale ad aspettarmi” ricordò l’altra.

Allora, magari, c’è stato un problema. Conosci qualche posto in cui lui passa il tempo?Ayumi ci pensò un attimo.

Escludendo le lezioni normali all’interno dell’accademia, lui va solo in ala esorcisti

Andiamo a cercarlo là” decise Laura.

 

 

Dove diavolo è mia moglie?” chiese Mephisto, con tono freddo e calcolato. Rin decise che non avrebbe mai voluto essere nei panni di lei.

Magari è in bagno” suggerì.

Il preside spalancò ogni porta, guardò in ogni stanza, ma tutto ciò che trovò fu il nulla. Iniziò a sentirsi montare una rabbia cieca: tradimento e delusione s’impossessarono di lui, rendendolo furioso.

Se per sbaglio mia figlia è con quel deficiente di Shiro, non mi farò scrupoli ad ammazzarlo” disse infilando una chiave nella serratura.

Comprendendo che non era in sé dalla preoccupazione, l’altro stette zitto e lo seguì.

 

 

Cavolo, questo posto mi mette i brividi” osservò Rea. Il corridoio in cui erano apparsi era lungo e buio, silenzioso. Non si vedeva nessuno in giro.

Beh, cosa volevi trovare? Tè e pasticcini? Sei nell’ala di esorcismo, qui ci vivono i demoni” le spiegò il figlio.

Bene, un pomeriggio di terrore era ciò che avevo in programma” ribatté sarcastica. Non era mai stata lì.

Comunque, se il signor Pheles fosse qua si troverebbe nell’aula 101 ragionò il ragazzo. Spalancò una porta e controllò dentro.

Niente, qui non c’è anima viva” disse.

In quel momento apparve una luce in fondo al corridoio e si chiuse una porta.

Shiro? Rea? Siete qui?” chiamò Ayumi. In lontananza si materializzarono due forme.

Sì, vieni!” rispose lui. La ragazza apparve affiancata dalla madre, che rimase senza fiato. Lei e l’amica si osservarono per un lungo momento, per poi correre ad abbracciarsi.

Rea!”-“Laura!” esclamarono. Fu come se vent’anni non fossero mai passati.

Mi sei mancata!” dissero all’unisono.

Si tennero strette per un po’ prima di lasciarsi andare e guardarsi con gli occhi lucidi.

Che dici, adesso si metteranno a piangere?” chiese Ayumi.

Guarda che vi sentiamo” la sgridò la madre.

Ops. Scusa mamma” disse ridendo. La donna, troppo felice per prendersela, sorrise e fissò l’amica.

Sei cambiata” osservò.

Sono passati vent’anni, volevi che rimanessi la stessa adolescente di allora?” scherzò Rea.

Intendevo dire in meglio. Non avrei mai creduto che ti avrei rivista perché i nostri figli si sono fidanzati

EHI!” esclamarono stizziti i ragazzi. Arrossirono entrambi.

Oh, uffa! La volete smettere? Non è una cosa di cui vergognarsi se siete innamorati!” sbottò la madre del maschio. Loro si fissarono imbarazzati.

Certo che di carattere non hai mutato una virgola! Sempre impertinente!” notò Laura ridendo.

Quelli sono vizi duri a morire, purtroppo” sospirò l’amica.

Scusate se m’intrometto, ma qui ci sono i demoni, ed è notte. Se ne parliamo da un’altra parte?” suggerì Shiro.

Va bene, fateci stradaacconsentirono le donne.

In quel momento, qualcosa di gigantesco e rotondo fendette un colpo, picchiando sulla loro schiena e lanciandole a terra, prive di sensi.

Nessuno si era accorto che un Hobgoblin si era materializzato dietro di loro.

 

 

Non sono nemmeno qui! Dove diavolo è andata a cacciarsi quella sciagurata!” stava gridando, intanto, Mephisto.

Rin aveva cercato di calmarlo, ma era inutile: aveva completamente perso la testa.

Sotto al letto?chiese sarcastico.

L’altro lo sbatté forte al muro, tenendolo per la gola. Incapace di muoversi, lui iniziò a tossire per la mancanza d’aria.

Io ti ammazzo. Te e quel tuo figlio demoniaco. Se le è…” ma si bloccò. I suoi sensi si erano allertati.

Sono nell’ala di esorcismo” disse sottovoce. Lasciò cadere il ragazzo a terra, senza fiato, e spalancò una porta con la chiave speciale.

Spera che siano vivi” lo avvertì.

Entrambi varcarono la soglia.

 

 

Oh, merda!” esclamarono i ragazzi insieme.

Non erano ancora arrivati al punto in cui potevano sconfiggere un demone, nemmeno un semplice goblin.

Qualche idea?” chiese Ayumi.

Nemmeno mezza” rispose Shiro. Arretrarono fino al muro. Il demone si avvicinò a loro e iniziò a fendere l’aria con colpi a caso. Abilmente, entrambi riuscirono a schivarli, ma era inutile continuare così, dovevano fare qualcosa.

Ascoltami, io sono in grado di usare le mie fiamme per attaccare. L’ho fatto in precedenza con mio padre quando mi allenava, però tu devi fare da esca” iniziò a decidere lui.

Dimmi come

Se prendi fuoco, verrà distratto da te, così non si accorgerà che io sto per attaccarlo. Va bene?

Chiaro” disse l’altra, risoluta.

Al mio via” le sussurrò. L’Hobgoblin si avvicinò.

VIA!” urlò.

La ragazza si infiammò, diventando rossa, e accecando per un istante il nemico. Sfruttando quel secondo, Shiro gli scivolò dietro la schiena e lasciò uscire i suoi poteri.

Forza, brutto demone, vieni a prendermi!” gridava Ayumi, correndo dalla parte opposta rispetto al ragazzo. Quello la seguì.

Intanto, lui stava cercando di prendere bene la mira. Non sapeva cosa sarebbe successo se avesse colpito lei. Chiuse gli occhi e respirò a fondo.

Fa’ che vada bene” pensò. Aprì la mano davanti a sé e lanciò una sfera di fuoco precisa verso il goblin, che si dissolse nell’aria, lasciando il corridoio silenzioso. Increduli, i due si fissarono.

Siamo stati grandi!” esclamò Ayumi, correndogli incontro. Lui aprì le braccia per prenderla.

Siamo mitici!” confermò. Si abbracciarono a lungo, poi si staccarono. I loro occhi s’incontrarono poco prima delle loro labbra.

Staccato subito da lei” disse una voce alle loro spalle. Mephisto stava immobile in mezzo alla stanza, con Rin dietro che si precipitò a soccorrere le due donne.

Cos’è successo?” domandò.

Un… un Hobgoblin ci ha attaccati e mamma e Laura sono state ferite” spiegò Shiro, deglutendo. Il preside lo fissò con occhi di ghiaccio.

Devo portarle in infermeria” disse suo padre.

Non ce n’è bisogno, usa questo” gli rispose l’altro, lanciandogli un unguento da mettere sulla pelle. Iniziò a spalmarlo.

Ayumi, torna a casa” ordinò poi, alla figlia. Lei scosse la testa.

No” decise. Mephisto si bloccò: non lo aveva mai sfidato.

Ti ho detto di andartene. Non avresti dovuto uscire, e in più sei con quello lì. Non credo che tu sia nelle condizioni di…

Non mi importa ciò che credi. Quello lì è il mio ragazzo, e quindi portagli rispetto” lo avvertì. Nei suoi occhi c’era decisione e rabbia.

Non usare quel tono con me, ragazzina!” la sgridò il padre.

Faccio come mi pare, invece!

Sei mia figlia e decido io, hai capito?

SMETTILA!” gridò. Le sue fiamme uscirono, lasciando tutti a bocca aperta.

Non mi hai mai ascoltata, non sei mai stato capace di farmi prendere le mie decisioni da sola, sono dovuta scappare di casa quando tu non c’eri per vedere la scuola! E tutto a causa tua! Ora basta, io sono innamorata di Shiro, quindi non lo lascio, hai capito?” lo avvertì. Mephisto era incredulo davanti alla ribellione di Ayumi.

Ha ragione” disse Rin. Si girarono tutti a fissarlo: stava facendo alzare Laura e Rea da terra.

Io te lo avevo detto: la perderai se non la farai vivere a modo suo” gli ricordò.

Le due donne si appoggiarono alla parete, barcollanti.

Ma… ma è così piccola…” provò a ribattere.

Tesoro, aveva dieci anni quando ha iniziato a fuggire di casa. Se l’è cavata da sola per tutto questo tempo. Lasciala fare” gli disse dolcemente la moglie, avvicinandosi a lui. La sorresse, vedendo che era sfinita.

Però…

Papà, ti prego” lo supplicò la figlia. Quel tono di voce lo fece stare male. L’aveva davvero fatta soffrire così? Sospirò.

E va bene, fai come vuoi!” concesse. Un grido d’approvazione si alzò dagli altri cinque.

A patto che tu non le faccia del male. In tal caso, la tua vita sarà mia” lo sfidò. Shiro gli porse la mano.

Affare fatto” acconsentì.

Ci sono delle cose di cui noi dobbiamo parlare, per cui ci portereste a casa?” disse Rea.

Già, abbiamo vent’anni di storie da raccontarci. Ci vorrà un po’” annuì Laura. Rin e Mephisto si guardarono e sospirarono.

Andiamo a casa nostra. Tanto mi sa che ci siano molte cose da discutere. Vi va?” propose il più vecchio.

Certo!” risposero gli altri tre.

 

 I due ragazzi tornarono al vecchio dormitorio insieme, liberi.

Credo che ci metteranno un po’. Ti va un tè?” le offrì Shiro.

Perché no?

Ah, a proposito: sono davvero il tuo ragazzo?” le domandò, fermandosi di fronte alla porta. Ayumi arrossì.

Beh, non lo so. Vuoi esserlo?” gli domandò.

Se per te non è un problema…” balbettò lui. Si fissarono e si misero a ridere.

Voglio essere il tuo ragazzodecise poi.

E io la tua” rispose lei.

Si baciarono in silenzio, per poi sparire al di là della soglia.

 

 

 

E finalmente la conclusione! È stata una sfida fare "Anche i demoni hanno un cuore", "Il bacio delle fiamme" e "Crossover: che significa sono incinta?"! Descrivere un Mephisto innamorato e geloso è divertente, ma difficile da morire XD... quindi adesso i ringraziamenti!
Uno va a ciel_chan che ha seguito la storia di Laura e se n'è appassionata! Grazie!!
E poi uno enorme va a EdxWinry 4 ever, che aspetta pazientemente le mie storie dal primo capitolo della prima! Una fan tanto carina non l'avevo ancora avuta U//////U... mi mancheranno le tue recensioni! XD...
Un ulteriore ringraziamento mi sembra giusto farlo anche a risep4, che ha avuto il coraggio di leggere tutta la storia fino alla fine.

Infine come non ringraziare le due rompiballe (pardon... si può dire su efp rompiballe, vero?) che mi stressano la vita con queste fanfic? Un bacio a Laura ed Emma, che non fanno che chiedermi racconti su racconti su varie serie di ogni genere (no, sul serio... dragon ball, ao no exorcist e ora sono dietro a una su Harry Potter! morirò entro breve)...
In conclusione, un bacio a tutti quanti!!! Alla prossima!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo