Push the Button
di hummelssmythe

13/01/13, ore 21:52

MAMMA MIA
SOLO MAMMA MIA!
Cioè boh..mi hai fatto venir voglia di prendere l'ascensore.
Cioè ti stritolerei.
Di abbracci ecco, perché scrivi troppo bene.

13/01/13, ore 03:47

Ho letto questa shot da klainer quando l'avevi appena appena postata...la rileggo ora da kurbastianer e l'adoro come la prima volta *U*
Mi era piaciuta tanto si ù.ù.
Da come avevi sviluppato quel prompt, all'idea della telecamera e di quelli della sicurezza che si saranno goduti un bel film ahaha :)
A prestissimo :D
Kiss :-*

PS:non la smetterò mai con queste faccine xD

06/01/13, ore 16:42

“Non succederà, Kurt. Potremmo mai essere così sfortunati da-?”
Le ultime parole famose xD
Povero Kurtie che ha tanta paura ;-; *abbraccia* meno male che ci pensa Blaine a distrarlo *w*
La parte in cui Kurt dice a Blaine che c'è la telecamera di sicurezza mi ha fatta morire di vergogna per loro >///< comunque questo non mi ha impedito di immaginarmi i sorveglianti tutti intenti a godersi lo spettacolo passandosi i pop corn xD ok, sono pessima LOL :'D
*rotola via*
Bacioni♥

Fey~

06/01/13, ore 11:49

Caustrofobia claustrofobia canagliaaaa.
Okay, la smetto, ma l'odore della red bull spinto verso di me dalla stufetta è inebriante, non credi? Okay, passiamo alla KLAINE. Come negare questo periodo oscuro della tua vita? No, okay, scherzo, dai, volevo dire una cosa imbarazzante su di me, ma effettivamente forse è meglio concentrarsi sulla recensione.

Ahhhh Sam che fa l'imitazione di Blaine, la sua PRIMA imitazione T_T I can't! I miei Blam feelings, perchè ora, per colpa tua e dei sensi di colpa che Sam mi fa venire, shippo anche loro due, anche se ovviamente nel mio cuore con i personaggi che ora sono al MCKinley... Okay, sai a che coppia sto pensando!
Ma la finisco e ti prometto che parlo solo della Klaine.
Okay... mi è piaciuta, OKAY? Sei contenta almeno un po'? Non posso esprirmermi, perchè i feelings di questa ship non mi appartengono, ma BRAVA CICCI *_*
- strifylover <3

05/01/13, ore 22:21

Per quanto io odi Blaine (coffcoffmuoricoffcoff) qui è stato così dolce col povero e spaventato kurtie!
Certo, avrei pagato oro per vedere le facce degli addetti alla sicurezza quando si sono accorti del filmato!!! Ahahahahah immagino che facce!!!! Ahahahahahah

E te credo che Kurt ha superato la fobia!! La supererei pure io in quel modo! Quasi quasi la prossima volta che mi trovo in ascensore con un bel ragazzo faccio in modo che si fermi a metà tra i piani!!

Ora devo scappare!
Ovviamente è inutile dire: stupenda, come sempre!

Ele

05/01/13, ore 14:43

“Non succederà, Kurt. Potremmo mai essere così sfortunati da-?”
Qui un bell'invito da parte di Kurt ad andarsene a fan... ci sarebbe stato alla grande! Maledetto usignolo del malaugurio di un Blaine!
Dai, per compensare almeno si dà da fare per intrattenere Kurt (e che intrattenimento!) e devo dire che ero seriamente partecipe delle emozioni di Kurt che è terrorizzato dal pensierro di morire in ascensore e lentamente si arrende a Blaine nonostante il rifiuto iniziale (come ci si può lamentare di stare chiusi in ascensore con Blaine/Darren!?). Poi arriva la parte della telecamera. Giuro di essermi sentita in imbarazzo da parte loro ahahah

02/11/12, ore 00:04

Ho letto questa one shot appena la hai pubblicata e non te l'ho mai recensita.
E, per quanto io shippi Kurtbastian, in fondo al mio cuoricino sono anche una Klainer.

Che dolce Blaine che pensa a distrarre Kurt?
Ricordatemi di impanicarmi la prossima volta che sono in ascensore con qualcuno di interessante, magari prenderà la stessa iniziativa! :'D

La telecamera finale mi ha fatto troppo ridere, HAHAHAHAH!
Gnà, che carini! :3

27/09/12, ore 22:38

Bellina ... questa storia è dolcissima.
La delicatezza di Blaine (o meglio dovrei dire la tua nel raccontare questa scena) è carica di sentimento, per niente volgare e molto scorrevole.
Complimenti .. abituata alla rudezza di Sebastian, devo dire che questo Blaine è quello che conosco .. dolce, premuroso e tutto rivolto a Kurt.

Quindi che dire .. anche qui pollice in alto!!

Ciao

27/09/12, ore 17:59

Kurt che si impanica... non so se mi ha fatto più tenerezza o scompisciare dalle risate. Poraccio, gabbato da otto piani di scale. Che smacco.
Però devo dire che IL METODO ANDERSON è interessante e dubito che altri riuscirebbero ad imitarlo. XD Parliamo del fatto che Blaine non me lo sarei mai immaginato così osè, cioè l'ho sempre visto molto quadrato. L'ho amato!
La scena della telecamera è stata EPICA.
Io sarei tipo morta dalla vergogna  O_______O

27/09/12, ore 16:45

Anche io accetterei volentieri di farmi distrarre da Blaine Anderson. HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!
Magari non in un ascensore.
Maaaa it doesn't matter! Non leggo solitamente Klaine red rating perchè...Non lo so. Non le ho mai lette! Adesso possiamo scartare "Leggere zozzerie tra Kurt e Blaine" dalla lista delle cose da fare.
Va be, poi sei tu che le scrivi divinamente, quindi siamo apposto! :')
Mary <3

29/08/12, ore 18:59

Direi che è un ottimo modo per fare passare la claustrofobia xD poi che alla fine di tutto dopo ciò che avevano passato non consegnano nemmeno i documenti ahahahahha xD è il colmo xD

29/08/12, ore 14:34

e adesso a cosa penserò io mentre andrò in ascensore?
cosa ricorderò quando ne vedrò uno o penserò al fatto che potrebbe fermarsi?
ma a questa meravigliosa creaturina qui! ovvio!

Blaine! per non far cadere nello shock il tuo cucciolo di pinguino cosa fai? ma cosa fai con le telecamere accese?
perchè non posso avere le registrazioni ah? perchè?
e cosa sarebbe successo se non erano solo loro due in ascensore? yeppa! conga! XD
sì, ok non sto bene, colpa del caldo e di questa cosuccia qui! *.*

eh già! proprio bella! e come sempre Blaine, sotto quei chili di gel, ha delle idee veramente sporche!
a Kurt non è bastato il lavoretto in ascensore, vuole anche qualcosa di più in albergo, ma guarda te il nostro cucciolo di pinguino!

mi serve andare con i pinguini però adesso perchè i calori aumentano in proporzione a quello che leggo! XD e devo dire che è tutto molto ben fatto!
complimenti ancora! alla prossima perla!
see ya e kiss&hugs :)

19/08/12, ore 21:58

E' veramente bella, davvero.
E' molto..come dire.. sexy e piccante xD
Complimenti, davvero.

01/06/12, ore 21:43

Dire che è stupenda è poco !!!
Insomma, dopo aver creato un'atmosfera così eccitante dentro l'ascensore, la telecamera distrugge tutto! XD Povero Blaine! (ma almeno potrà rifarsi in albergo!)
Bravissima, è fantasticissimamente fantastica!
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

01/06/12, ore 16:33

Ok.... ammetto che ho subito pensato ad una telecamera accesa quando kurt cercava di chiamare Blaine... xD
no davvero mi ha divertia molto questa storia... mi è piaciuta solo solo dall'introduzione..
Complimenti davvero :)