Tutta colpa di una pazza notte a Las Vegas
di Lovey Dovey

12/07/12, ore 21:08

Ciao,
non male come idea, quella di mandare tutti a las vegas come fanno i babbani quando cercano il divertimento.
L'unica cosa... fai dei capitoli molto brevi, ed aggiorni molto di rado: seguire una storia così è difficile, stancante.
Per il resto: l'idea mi piace, te lo ripeto, per cui aspetterò tue 'nuove', a presto!

18/06/12, ore 12:44

ciao! la storia sembra molto interessante non essendo la solita fanfic ordinaria, ti suggerisco solo di rileggere attentamente prima di pubblicare perchè ci sono degli errori grammaticali piuttosto evidenti e rischiano di penalizzare una storia. siccome è interessante è un peccato che magari la gente decida di non leggerla perchè scritta "di getto".
ad esempio:
a parte nelle prime dieci righe manca un accento ed è presente un altro errore di grammatica. poi:" P.S. Spero che tu e la Parkinson non facessi niente di beh piccante scusa il disturbo." (manca la punteggiatura e ciò ne impedisce la comprensione, e il tempo verbale è sbagliato, se la tua frase voleva dire ciò che credo non va messo "facessi" ma "faceste" ma andrebbe comunque rivista perchè non comprensibile.
qui: "Infatti si erano accorti che era molto più comodo così d'allora tutti loro erano curiosi di saperne di più sui babbani e le loro invenzioni e alcune dovevano ammettere era molto buone. " manca di nuovo la punteggiature, sembra che la frase vada letta senza prender fiato.
spero tu legga questa recensione come una critica costruttiva, non ho elencato tutti gli errori, ma i principali sono quelli dei tempi verbali e grammaticali. i miei sono solo consigli perchè una storia così interessante rischia di perderci molto, rischiando di diventare scadente se scritta sintatticamente e grammaticalmente male. ho fatto questa recensione perchè la storia mi interessa e vorrei leggere tutti i prossimi capitoli; ti consiglio solo di correggere gli errori prima di pubblicare per poter avere più lettori e per rendere la storia più piacevole.
cordialmente
L