In un giorno un po' speciale
di Adrienne Sunshine

23/05/12, ore 21:02

rileggerla è sempre un piacere, rivivere quella giornata anche.
è incredibile come tu sia riuscita a coglierne l'essenza e mi stupisce che tu l'abbia fatto dagli occhi di una persona esterna. è delicata e lascia il segno.
ed è bello perchè il sito ha permesso questo, facendoci incontrare prima sul web e poi davvero.
era anche incredibile come ci si vedesse per la prima volta ma aleggiasse la sensazione di conoscersi già, almeno un po'.
e tra poco succederà di nuovo.
tu sei brava sara, dovresti credere nelle tue capacità perchè tra le mani hai un potenziale che non dovrebbe essere sprecato.
ti ringrazio per averla scritta e pubblicata.
il segreto è ancora nostro, ma solo agli occhi di chi non sa guardare.

il mio autografo? nah, non puoi dire veramente, io mi imbarazzo e non è importante *scappa vergognosa*

23/05/12, ore 18:40

Io me ne accorgo sempre tardi, ma poi arrivo.. Orquindi eccomi qui.. Non ho ancora molto ben chiaro perchè la psicolabile sia io.. Ahem, i miei alter eghi al momento stanno bisticciando un po' e non riescono a decidere su chi sia effettivamente più psicolabile degli altri. Ok, basta divagazioni useless. Leggerla la prima volta è stata emozionante, rileggerla dopo tanto tempo ancor di più. Sono attimi meravigliosi e credo che trasparisca esattamente dalle tue parole l'emozione, l'amicizia, i sorrisi, i segreti.. Insomma, tutto. Bravissima, non aggiungo altro.

Ti mando un abbraccio forte Selena <3
E.

21/05/12, ore 21:59

ri leggerla un altra volta mi ha regalato il doppio delle emozioni..
ridi e scherza Sà.. ma tu sei brava!
non te ne rendi conto ma lo sei veramente tanto!
mentre leggevo mi son tornati in mente tutti i momenti di quella giornata.. dal continuare ad urlare e Greta ed Ele che mi guardavano male..
Ele che diceva: andiamo a vedere se hanno liberato i posti al BK? ahahaha
e poi tutte noi radunate al castello con Jess e Jess e anche Clara che non volevano sedersi.. xD
poi quando siamo entrate proprio dentro e ci siamo sedute a cerchio..
è stata una giornata meravigliosa e spero che quella di sabato lo sia ancora di più!
ti voglio bene Sara.. davvero tanto tanto!!
un bacio
Lea

21/05/12, ore 21:37

Tesoro...la prima volta che l'ho letta ho pianto....ora che l'hai postata mi sto sciogliendo in lacrime, gli affluenti del Po mi fanno una baffo!
Sei riuscita ha rendere più reale quella bellissima giornata e ti rigrazio...non pensavo di poter conoscere delle persone meravigliose come voi!
La OS è bellissima e mi piacerebbe che tu scrivessi altro io sarei una fan sfegatata!!

P.S io ti nomino ufficialmente speaker e commentatrice dei raduni di EFP!!! <3<3

21/05/12, ore 20:19

La prima volta che ho letto qualcosa di tuo è stato subito dopo il raduno, in particolare è stata questa Os. La prima cosa che mi sono detta è stata "Voglio leggere ancora qualcosa di suo", la seconda, "Devo conoscere meglio questa ragazza"...
La prima, purtroppo anche unica, volta in cui ci siamo incontrate è stato il 10 Marzo, io non ti conoscevo neanche di nome, non avevo mai letto niente di tuo (malissssssimo...) ma sapevo che doveva arrivare Selena.
Mi sono girata per tutta la mattina verso Lea chiedendo "Ma chi è Selena?", uscite dal Burger King Lea e Jess hanno cominciato, "Arriva Selena, Arriva Selena", ci siamo perse nel cercarti, io che in teoria dovevo aiutarle ma non sapevo chi cercare in quella marmaglia di persone che affollavano la zona di Piazza Duomo in cui eravamo...
Purtroppo, il primo giorno in cui ci si conosce, ci si conosce solo in modo superficiale... Nome? Selena (eh..no cioè, Sara), Scrivi? Leggi? Scrivevo ma non scrivo più (peccato sono sempre in cerca di nuove autrici). Foto? Di gruppo, singole con Lea...Ci scambiamo i contatti su fb? Silvia aggiungi tutti, così noi arrivate a casa aggiungiamo seguendo Silvia. Cosa leggete? Cosa vi piace?
Questa una delle giornate più belle e spensierate degli ultimi tempi, questi alcuni ricordi della giornata...
Poi torni a casa, nuove amiche su fb, timidamente cominci ad interagire con le ragazze conosciute e poi...e poi si diventa amiche e come hai detto tu, ecco che il virtuale diventa reale...
Già la prima volta che avevo letto questa Os mi ero emozionata ricordando il raduno, oggi, mi emoziona ancora, anche se, un po' triste, vi dico che "Mi mancherete un sacco ragazze, tutte quante!".
Per fortuna che hai ricominciato a scrivere, mi sarei persa tutto questo splendore altrimenti ;)
Grazie a tutte ragazze...
Grazie Sara per aver ricordato e immortalato una splendida giornata in compagnia di tutte voi!
*gre*

21/05/12, ore 18:24

La tua Demiiii *__* posso mai gioire per essere definita una del genere? XD vabbè... resta il punto che ho apprezzato la dedica, come sicuramente faranno tutte le altre... e sono anche contenta di averti convinta a postare u.u ci andava proprio, almeno adesso me la metto tra i preferiti e da lì non si muove.

Ogni volta che rileggo questa OS, non posso non portare alla mente quel giorno e gli attimi che hai catturato. E direi che la parola "catturato" è anche la parola esatta, poiché la persona che racconta è un/una fotografo/a. Ho i brividi, come ogni volta, e non posso non dirti grazie per aver messo su carta quello che è accaduto e aver reso così bella quella giornata, perché come tu hai detto a me, eravamo tutte lì, e abbiamo fatto la differenza :) <3
Ti voglio bene Selena, bravissima!