Pillole di ghiaccio e amore
di Kiya_

05/03/13, ore 21:56

Un capitolo quasi autobiografico, se ripenso al mio primo bacio... no ecco preferisco lasciare stare! E' ritornata Erza col suo siparietto finale, che non delude mai le aspettative del lettore devo dire. Se solo Gray si decidesse, secondo me Juvia perderebbe le caratteristiche di stalker se Gray le si dichiarasse... non so ho questa impressione, certo se qualcuna si avvicinasse al suo Gray-same tornerebbe nella sua modalità fan-girl. MI è piaciuto molto leggere queste storielle, ti invidio lo stile fluido e privo di errori così come la fantasia e la capacità di mantenere IC tutti i personaggi! Brava ^^

05/03/13, ore 21:39

*w* ho le stelline negli occhi! "Lluvia avrà mai una chance con Gray-sama?" già questa domanda è un capolavoro ma la risposta di Gray non è da meno! Finalmente leggo qualcosa su Cana e Juvia, penso che la cartomante sia il primo legame forte con una ragazza che Juvia abbia mai avuto, più di Lucy. La comparsa di Erza è costante fonte di risate!

05/03/13, ore 21:33

Anche questo capitolo è molto bello, si riesce quasi ad immaginare di vedere Juvia e il suo corpo inconsistente riaffiorare qua e là nell'acqua per poi sparire fondendosi col lago, e ci credo che Gray è rimasto incantato da quello spettacolo: Juvia è nel suo elemento non si troverebbe da nessun'altra parte così bene se non in acqua!

05/03/13, ore 21:28

Una scena bellissima, penso che nonostante la tendenza stalker di Juvia (enfatizzata ingiustamente nell'anime), lei e Gray abbiano un buon rapporto e che si comprendano bene, c'è una scena nel manga in cui vanno pure in missione insieme, loro due soli! :) l'ultimo capitolo uscito poi avrà fatto impazzire di gioia tutte le fan del Gruvia, se non l'hai ancora letto te lo consiglio vivamente!

05/03/13, ore 21:24

Bella presentazione introspettiva di Gray, tutto solo col suo ghiaccio a crogiolarsi nei suoi pensieri. Mi è piaciuto molto la parte in cui desidera che Ul fosse ancora viva per "congelare le sue paure", un bella espressione per dire che lei lo avrebbe aiutato a risolvere nel modo giusto la faccenda. xD congelare Juvia, son morta dal ridere, e anche il siparietto finale con Erza che inevitabilmente picchia Gray!

13/12/12, ore 04:20

Sei dolciosa tanto quanto Lluvia! E siamo fottutamente uguali, non puoi capire quanto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH xD
Ah Erza alla fine non poteva mancare!! Ma se tipo lei prende Gray, lo massacra di pugni, gli scrive sopra un cartello "Amo Lluvia", glielo attacca in fronte, lo impacchetta come fosse un regalo e lo spedisce alla stanza nel dormitorio di Lluvia?!? U_U non sarebbe tutto più facile?! xD

uff!! Questa meravigliosa raccolta è già finita!! Ma ho notato che è ancora in corso, quindi ne scriverai ancora *-* Allora questa fic oltre a finire nei preferiti, finisce anche nelle seguite!! *-* ne voglio ancoraaaa!!!
Non mi stancherò mai di un pò di sano Gruvia!! e se Mashima non me lo da di sua spontanea volontà, lo ricatterò su Twitter!! U_U

Alla prossima!!!
Baci
NicoRobin92

13/12/12, ore 04:11

AHAHAHAHAHAHAHAH oddio mi sono flashata Erza alla fine come Franky in una scena di OP...una cosa EPICA!! ahahahahah xD
Ma Gray che mi combini!! Tunnel dell'amore!! Tunnel dell'amore!!! Solo così potevi combinare qualcosa!! xD

Mi piace davvero troppo il tuo modo di scrivere, rivedo un pò il mio, soprattutto nelle cose demenziali!!! ahahahahahah xD
ps: Sai che mi chiamo anche io Serena?! ahahahah xD credo che sia anche questo il motivo di tanta sintonia quando leggo ahahahah xD

uff!!! La prossima è l'ultimaa!! Non voglioooo ç.ç *lacrime dovute alla luce del computer*

13/12/12, ore 04:01

waaaaaaaaaah *piange di gioia* che fic dolciosissimamente dolciosa!! *-* Oddio Lluvia che non si ricorda di Gray...e che lo chiama SOLO Gray...siamo ad Edoras U_U xD
no a parte gli scherzi! Anche questa è un'idea geniale!! *-* mi piace tanto!!
E poi giustamente, prima l'uno e poi l'altra u.u non potevano mancare tutti e due sul letto d'ospedale xD

Continuoooo u.u mi sto avvicinando alla fine...nuuuu T_T

13/12/12, ore 03:51

TT_TT Gray-samaaaaaaaaa *corre ad abbracciarlo*
Ma che dici!! E' bella tanto quanto le altre! ç_ç anzi è proprio toccante! Lluvia senza Gray-sama non avrebbe senso ç_ç *e neanche io xD*

Mannaggia! Stavo troppo amando Erza xD ma qui effettivamente lasciamo spazio a loro due u.u

continuoooooooooo!!!

13/12/12, ore 03:44

ERZAAAAAAAAAA ahahahahahahahahahahahah *muore* no ti giuro, più leggo più amo te che scrivi ed Erza che è sempre lì alla fine!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xD
Chi non s'è mai immaginato Lluvia ubriaca e ha fantasticato sulle peggio cose?! u.u ci ho scritto pure io sopra, ma la tua credo le possa tranquillamente battere tutte!! xD
Oddio, mi stai veramente tirando su la giornata! (se così posso dire visto che sono le 4 di notte e non so se è notte o giorno più xD)

aaaaah!! Mi sto appassionando! Continuoooo

13/12/12, ore 03:35

AHAHAHAHAHAHAHAAHHA Erza è fenomenale!!! XDDDDDD
Gray curioooooso!! xD beh la scena non ha potuto fare a meno che farmi tornare in mente un episodio filler di Naruto...con Naruto ed Hinata *-* quindi questo capitolo mi è piaciuto ancora di più!! *esplosione moe moe* xD

aaaaah quanto ti capisco!! lasciarci lì con quell'espressione di Gray che non si capisce se è imbarazzato perchè ricambia o se lo è perchè non ricambia!! T_T
Ma tanto da piccola Lluvia quale sono mi faccio tante pippe mentali sul fatto che lui ricambia U_U oh! U_U

bene bene...continuooo

13/12/12, ore 03:29

*sbaaaaaav* dio quanto amo questo ragazzo!!! *-* è troppo figo per essere vero!! *infatti non lo è u.u* xD
Che cosa carina l'idea della foto *-* è una cosa dolcissima!! Mi hai anche fatto venire voglia di fare una disegno di quest'istantanea!! *-* mi metto subito all'opera! Dopo aver finito di leggere tutto u.u
ovviamente se viene bene te lo faccio anche vedere *_* xD

Continuoooooooo xD

13/12/12, ore 03:24

LOOOOL!!! Come rovinare un momento di puro pensiero intellettuale...DIRE UNA CAZZATA! ahahahahahahaahahah xD è proprio una cosa da Gray xD
Beh che dire! Mi piace!! *--*

Non mi perdo in altre chiacchiere...continuo a leggere!! *-*

09/07/12, ore 22:52

XD Un bell'inizio: hai proprio centrato in pieno Gray, coraggioso in battaglia ma oltremodo codardo con Juvia. Insomma, non ci voleva un genio ad accorgersene, anche io ho sempre pensato che Gray sapesse già dei sentimenti di Juvia ma non volesse affrontarli, per timidezza, paura o altro...

<< era così comodo crogiolarsi nell’essere devotamente amati senza dovere mai dare dimostrazioni di un contraccambio >> Però è troppo comodo così U_U

In fin dei conti, il finale di capitolo se l'è meritato tutto XD (grande Erza...)

16/06/12, ore 01:50

Wow...la tua storia mi ha completamente rapito!!!O.Omi son letto tutti i capitoli alla velocità della luce!!=.=Mashima dovrebbe dare più spazio a loro due TT^TT io aspetto solo questo...spero in un prossimo capitolo pieno di suspence!
ps questa è la mia prima recensione....wow *A*