The look in your eyes, says I can turn the tide.
di marttss

29/07/12, ore 14:59

Devi assolutamente continuare cioé! È da mezzogiorno che mi sto leggendo la tua storia e mi piace da morire! Ti prego continuala <3

23/06/12, ore 22:19

heeeeeeeeeeeeeeeeello dear c: siccome stasera a quest'ora non avevo un cavolo da fare, mi sono messa a recuperare le fan fiction che mi mancavano e ho finito di leggere la tua (Y)
allora, non so bene da dove iniziare kdfngrtidfjhnrgf
ho notato che stai migliorando capitolo dopo capitolo, riesco ad identificare con più facilità le situazioni e i personaggi, e grazie a te ora so associare i nomi dei ragazzi ai loro volti (mi sento potente, lol) e li conosco un pochino almeno c':
Sinceramente non so quale lovestories preferisco...sono tutte particolari e belle a modo loro jdsgntrjfkdhg
Mi è piaciuto anche come le ragazze hanno un carattere molto diverso tra loro...e ogni volta che leggo il punto di vista di Amy, mi vieni in mente un po' tu...secondo me è quella che più ti assomiglia :o
Mi dispiace per il fatto che l'ultimo capitolo risale a più di un mese fa, spero che adesso che e' finita la scuola troverai più tempo per aggiornare...so che lavori e tutto, però sarebbe un peccato lasciare incompleta una fan fiction bella come questa çç
daaaaaaai, non deludermi <333 al prossimo capitolo,
Linda

16/06/12, ore 18:17

cazzarola questa FF è proprio bella, la mia preferita è Amy perché è stata e sono sicura che starà con il mio Nate... si capisce che amo quel ragazzo??
ahah, continua non presto, prestissimo comprende? ahah, baci baci
nanastyles

15/06/12, ore 01:40

Questa storia è bellissima *-* se non di più.
E' così intrigante :3 ti prego aggiornala prestissimo, anche perchè quel finale sdjbfhkjsdfsdbjfgbds "baciami, ti prego" *-*

Comunque complimenti, sei bravissima mi piace molto come scrivi e mi piacciono anche i tre punti diversi delle ragazze.

Martina <3

08/06/12, ore 16:25

ciao, ho letto tutto d'un fiato la tua FF ed è a dir poco S T U P E N D A. sono una nuova fan dei "the wanted" o almeno credo... insomma, mi piaciucchiano, gli conosco da due giorni mi ci vorà del tempo prima di considerarmi uan VERA fan ma tornaimo alla tua FF.
Oddio, è così vw3y3grwjhfghdfgejfu ti prego, contniua, poteri morire da un momento all'altro se no...
Baciooooo
Megghy

08/06/12, ore 03:21

Ok, questa Fanfiction è troppo bella, e tu DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA! Mi piace tanto come scrivi, bravissima ! :) Aggiorna ti prego !!

23/05/12, ore 21:28

mi vuoi far morire? no ma atsredtsdradad, scusa per il ritardo, ma mi ero dimenticata e mi sono ricordata ora che dovevo recensire il capitolo LOL, davvero ogni volta mi lasci senza parole... aggiorna presto, baci. c:

22/05/12, ore 00:36

Awwww è fantasicaaaa! mi piace un sacco!!!...nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :))

21/05/12, ore 21:51

Jay e Lily si sono baciati, Jay e Lily si sono baciati, Jay e Lily si sono baciati *mechesaltellacomeunadeficiente*
E poi vogliamo parlare della dolcezza di Tom!? Checcarino! *-*
Finalmente Amy che si lascia andare a Nathan!
Capitolo pieno di emozioni :) Aggiorna presto!
Baciii <3

21/05/12, ore 21:42

NO FAMMI CAPIRE, TU MI FINISCI CON UN "BACIAMI, TI PREGO?" così?
ma allora vuoi veramente che ti venga a strozzare marta, cioè bduybsgnks
il capitolo è stupendo, smettila di dire il contrario, o ti strozzo per la seconda volta.
Amy e Nathan, sono semplicemente stupendi insieme, lui è dolce e infondo non voleva fala soffrire, quindi amy svegliati e smettila di pensare troppo e passare il tempo ad odiarlo, a questo punto puoi solo amarlo.
Anche te certo che gli appari in salotto con un mini, extra mini asciugamano e ci credo che quel povero figliolo è imbarazzato, cioè hahahahahah penso capiterebbe a tutti.
Julie e Tom: quei due sono troppo pucci pucci? assolutamente si. lui che la porta in macchina e che la fa sdraiare, lei che arrossisce ad ogni sua parola: DOLCI.
Lily e Jay HAHAHAHHAHAHAHAH quei due sono troppo pazzi, troppo.
E alla fine si baciano, cioè bho amo il modo in cui Jay le accarezza il collo, e il modo che poi la bacia.. ok te stasera vuoi farmi impazzire!
E suppongo di aver capito anche chi è che la chiama. Oddio. no povero cucciolo cwwc
si insomma posta presto perchè devo sapere cosa mi combinano nathan e amy, assolutamente <3
giuls xx

21/05/12, ore 21:29

sono tutti pucciosiiii :3
tom superman, jay il coglione, nathan il tenerello :3
mi piaceeeee (!??!?!?!?) ok sto sfasando di brutto ahahha
aspetto il prossimo capitolo nel frattempo
ceeeeaaaaoooo much love ire xx