Draco's Labyrinth
di Helmi Elina

21/05/12, ore 23:52

Buonasera Helmi Elina...
Non so esattamente se sono esattamente l'anima pia *ecco che Il suo cervello ha una crisi d'identità* che stai cercando ma ci sto mettendo tutta la mia buona volontà per scrivere una recensione seria e chiara *non ce la farai mai!*
A parte scherzi, eccomi qui.
Io recensisco tutto ciò che leggo e per questo sono qui ora.
Nono avevo mai letto qualche introspettiva su Draco proprio nel momento cruciale del 6º libro ma mi è piaciuto molto (e soprattutto ora, sto rileggendo [per la quinta volta] il principe mezzosangue).

“Cordardo”, sibilavo tra me e me. È si, Draco lo è stato realmente ma in fondo Draco non era altro che un ragazzino

"La punta della mia bacchetta parve tremolare, quando la voce di Silente, che sembrava lontana anni luce, mi raggiunse: “Io posso aiutarti, Draco”. Bellissima questa frase, dimostra cine Silente è sempre disposto ad aiutare il prossimo

"Certo che stai agendo nel Bene! Quando tutte le persone di questo mondo che non meritano di vivere, se ne saranno andate, allora sarai orgoglioso di ciò che hai fatto!" hai fatto bene a scrivere bene con la B maiuscola (ok, scusa scusa scusa per il giro di parole xD)

"Una lacrima mi rigava il viso. Paura. Dolore. Vergogna. “Adesso soffoco”, pensai in preda al panico." non avremmo mai pensato che anche Draco potesse "piangere" o meglio, versare qualche lacrima; in fondo (molto in fondo) anche lui apha un cuore.

"Mi voltai di scatto, la sagoma nera e sfocata di Piton aveva varcato la foglia.
AVADA KEDAVRA!
Un lampo di luce verde e un urlo lacerò l’aria." che spettacolo queste ultime tre frasi. Hai fatto proprio bene a staccarlenl'una dall'altra.

" Un lampo di luce verde e un urlo lacerò l’aria " una frase straziante che descrive a pieno la situazione....

Ebbene si, la storia mi è piaciuta...
Ho notato che è la prima e ti è venuta davvero bene.
Un bacione e alla prossima
Piccola Stella Senza Meta