Wherever you will go.
di itsfedej

19/06/12, ore 09:43

Ok, sono splendidi insieme sjhg.
Muoio. Nick che fa riferimenti sempre all'altra notte EEEEE NICHOLAS.
Mi piace questa cosa che posti velocemente anche se io rimango comunque lenta nel recensire, scusami D:
Al prossimo,
Claudia ♥

19/06/12, ore 09:38

"spero che a quel bastardo che mi ha fatto soffrire gli taglino il suo caro amichetto così smetterà di fare il figo."
Amo questa frase ahahahah :'D
Oddio non avevo mai visto Nick così,ma sempre timido **
Continua presto :*

18/06/12, ore 22:52

Mi sono iscritta solo per recensire le tue ff ahah. Mi sono letta sei capitoli in una sera lol. Bellissimi capitoli, non veod l'ora di leggere i prossimi. x

18/06/12, ore 22:51

No posta ORA. Sono troppo dolci quei due Fede cioéééé!
Continua presto,è bellissima **
Bacio

18/06/12, ore 18:18

Macciao cara :3
questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perché nicholas continuava a fare riferimenti su 'l'altra notte'. YOU KNOW WHAT I MEAN AAAHAHAHHAH
okay basta. mi piace il fatto che si siano fatti tante domande, e abbiano scoperto nuove cose gli uni degli altri. DOVE ANDRANNO? can't wait per il next chapter. MMOOOVAS A PUBBLICARE! ♥
bravissima as always!
Vero

18/06/12, ore 16:13

Bellissimo! Ahahahahhah sono mitici! E il bello che invece di baciarsi si fanno il solletico. E poi, Nick che collega tutto all'altra notte è epico! ahhahaha

18/06/12, ore 16:00

dai cavolo, falli baciare *w*
non vedo l'ora che arrivi quella scena!
bellssima comunque :)
-cookie

18/06/12, ore 11:27

Sono quiiii.
scusami perdono, è che mi sono 'chiusa' a scrivere la mia FF e non ho letto più questa çç
PERDONAMI.
comunque ho letto i capitoli e wsfmklewqmfefqe woooooow *-*
melissa e nicholas devono stare insieme, ma ho paura che Joe porti un pò di scompiglio D:
ti prego continua <3
Arianna.

18/06/12, ore 00:54

No fede devi continuare,ho sempre sognato di scrivere una FF cosi' e di trovare un ragazzo cosi' nei villaggi AHAHAHA
Brava amore <3
Continua prestisssssimo

17/06/12, ore 17:52

E io sono arrivata alla conclusione che..lei è cottissima & she knows it! LOL AHAHAHAAHA
finalmente una volta che sono riuscita a recensire in tempo!
suvvia Nicholas, sappiamo cosa vuoi da questa bella donzella, secondo me presto succederà qualcosa. avrò ragione o non avrò ragione? sicuramente sì lo scopriremo nella prossima puntata ;)
a presto cara, bravissima come sempre! ♥
Vero

17/06/12, ore 11:44

Awwww che dolci questi due ahahaha : Ma lei si che è bellissima,come può dire di no u.u?! Voglio il tramonto **
Continua presto :*

17/06/12, ore 11:43

Oddio, che carino è Nicholas!
Tra poco la fa morire Melissa, è troppo dolce ♥
io li vedo benissimo insieme :)
Ma che fine ha fatto Joseph? wtf.
Aggiorna presto,
Claudia.

17/06/12, ore 11:32

E' belllissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! E' bellissimo davvero. E poi c'è Nick che fa i cerchi sulla pancia dkflfhiwehfheiwr ok, la smetto.

17/06/12, ore 00:12

Nick non si smentisce mai,il solito dolcino **
Caro lui :)
Continua presto che mi piace molto come FF fede,really <3
Brava,complimenti ;)
Bacio,love u

16/06/12, ore 23:59

Ho letto i capitoli tutti in una volta! Davvero complimenti, è una storia bellissima!
Nick è sempre uhciucgbvkj! Non so se mi spiego! XD Spero di leggere presto il continuo!!
Elisa xx