Wherever you will go.
di itsfedej

04/07/12, ore 09:38

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-*
ma che cosa romantica che ti è venuta in mente feh!
afmwqekfwe bella bella bella *-*
hai scritto un capitolo stupendo, sono fiera di te piccolina u.u
ora voglio sapere che succede, non voglio che si separino, please :(
Arianna.

04/07/12, ore 08:56

tu mi farai morire.
sdfgbdfvv sai che ti sto amando taaanto? l'ha perdonato, cavolo. *o*
mi erano mancati. :')
nick è di new york... giusto? come faranno a vedersi? ç___ç
ora ho più ansia di prima, lalala.
#muchlove ♥

04/07/12, ore 08:50

Che tenero Nicholas! Aww si sono rimessi insieme :3 E poi.. che figata lei andrà a vivereda sola a New york!

04/07/12, ore 00:00

Ohoh. Non puoi lasciarmi così
Federica sbrigati a sfornare il prossimo capitolo u_u
Brava comunque (:
xx

03/07/12, ore 20:40

Complimenti a Joseph che ha avuto il coraggio di andare da Melissa per chiarire, anche se non ci è riuscito lol
Meli è un po testarda però, cioè ora lei e nick sono pari (anche se è brutto dirlo così ahah) e quindi si dovrebbero dare un'altra possibilità a vicenda uu
ma che decisione ha preso Nick che gli dovrebbe cambiare la vita? voglio saperlo, ora ùù
no ma 'perché non ero andato lì per sbattermela ovunque' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH sempre il solito Joe!
hai ragione mi hai lasciato con il fiato sospeso gnkrjdsnfk continua prestoooo!
baci, annalisa <3

03/07/12, ore 20:39

Noooo ma dai. ç_ç Nick e Melissa devono ASSOLUTAMENTE chiarire asjdvhsakjd ahah çç

03/07/12, ore 20:26

no ma tipo che ho letto appena ho aperto il link "nick m'avrebbe sicuramente ucciso" e ho pensato che per la seconda volta joe avrebbe ingroppato melissa, bene. HAHAHAHAHAHAHAHHAHA
posta presto u.u voglio leggere il continuo!
Fede <3

03/07/12, ore 20:13

ciao! sono una 'nuova lettrice' di questa ff.
ho appena finito di leggere tutti i capitoli e mi sono piaciuti taaaaaantissimo. c:
Melissa DEVE perdonare Nicholas,DEVE. e.e
continua presto,sono curiosissima. ;-)

03/07/12, ore 19:33

heeeeei,
scusa se non ho recensito tutto ma è un periodo schifoso.
comunque mio dio che capitoli vgfjhggk e melissa deve perdonare nick e lui anche
brava, brava!
sofia <3

03/07/12, ore 19:26

capitolo bellissimo *-*
perchè hai scritto che il prossimo è più bello?
CAVOLO, ADESSO MI SONO TROPPO INCURIOSITA, HAHAHAHA!
continua presto *O*
-cookie C:

ps: se non hai ancora letto la mia che ho appena cominciato, vai a leggere il primo capitolo, e se vuoi recensisci <3

03/07/12, ore 19:05

nick lo avrebbe ucciso? ma lo uccido io AHAHAHAHAHAHA
ommamma, ho l'ansia a mille. cosa succederà nel prossimo? daai non dire così che la mia curiosità sta diventando incredibile!
in ogni caso credo debbano darsi un'altra possibilità a vicenda, hanno sbagliatro entrambi u.u
can't wait di leggere l'altro! ♥♥
Vero

03/07/12, ore 19:04

Sono felice che Joe sia andato da Melissa per chiarire le cose, è stato leale con il fratello che è arrivato prima di lui ghshshahshs bravo il mio Cioseff sono fiera di te uu Jdjdjshdh tu non puoi dirmi che il prossimo capitolo sarà il migliore di tutti perchè io sono la persona più curiosa che conosco cc Nick e Melissa devono chiarire subito o almeno al più presto possibile ee Ddhshshdhdh posta presto, ciao Ale <3

03/07/12, ore 18:58

' non per sbattermela ovunque' AHAHAHAHA STO ANCORA RIDENDO FEH.
wkemlfweqf mi piace questo capitolo :3
solo che, diamine melissa e perdona nicholas, lui ti perdonerà la scappatella con Joseph.
suvvia fai la brava. <3
continua subito federica, è un ordine.
un bacio <3
Arianna.

03/07/12, ore 16:31

dkjfdkssjdkfjsdk ma non può esser successo quel che è successo con Joe çç anche se beh Nick se lo merita però non sono così cattiva, non si meritava una cosa del genere, anche se è stato ripagato con la sua stessa medicina, non doveva succedere çç
jksdfsdjfhsjdhf hai detto che la storia si chiuderà bene, questo vuol dire che i Mick torneranno allegramente insieme? jsdjkfhskfh
però non possono mancare due o tre capitoli, non puoi darmi una brutta e una bella notizia così in una volta sajkdhadjhaj çç
posta presto, ciao Ale <3

02/07/12, ore 20:43

Naaaah, io non ti voglio strozzare ! Ogni tanto ci vogliono scenette di amore fraterno <3 Hahahahahahaha
A parte gli scherzi, capitolo bellissimo **
"Non è colpa mia se ha il cuore spezzato perchè sei uno stronzo e le hai messo delle corna che sono grandi come l'Empire !" Com'è che Joe non sa fare il serio neanche in momenti come questi ? :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo !