Era esattamente come quel giorno di due anni fa…
di marychan93

WoW
Mi piace molto ^__^
complimenti, semplice e d'impatto ;D
spero ne continuerai a scrivere altre.. personalmente a me piace TODAE (top e daesung) ma non ho trovato un granchè su di loro... per me stanno benissimo insieme *__* che ne pensi di loro?
Comunque mi piace come scrivi :)

Penso basti dire... che la mia coppia yaoi è GiRi... quindi se puoi ti prego fanne un'altra XD

WOW *__* E' davvero bellissima...
Mi è piaciuta tantissimo Seungri e GiDi insieme mi piacciono tantissimo e sono troppo pucciosi *_*
L'unica cosa che avrei cambiato è il ruolo dei due. Diciamo che mi piace di più attivo GD che Ri :D ma questo è solo un gusto personale.
Devo dire una cosa... Non ho capito bene la fine. Cioè, è stato solo un sogno o è successo tutto di nuovo??? O.o
Sono un po' dura e forse ho frainteso :DDD
Dovresti scrivere qualcos'altro su di loo perchè sei davvero molto bravaa :DDD
Complimenti <3
Baciii Days <3

Davvero bellaa!! *^* insieme sono perfetti, usi un bel linguaggio, e l'idea è stupenda, complimenti!!! ^^
Scrivine altre, non vedo l'ora di leggerle!!!!

E' bellissima *-* In primo luogo scrivi benissimo, complimenti =) Poi mi è piaciuta molto proprio perché non avevo mai pensato alla coppia GD e SeungRi. Mi ero tipo sempre soffermata Su GD e TOP, oppure GD e Taeyang, ma mai loro due xD (in verità non ho mai pensato minimamente a SeungRi xD come mai a Daesung xD) ma va beh non mi dilungo troppo xD
Ripeto mi è piaciuta moltissimo, scrivine altri dai dai dai *-*
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 06:53 pm)

Wowwww è stupendoooo... Scrivi benissimo, complimenti. Spero scriverai qualche altra storia, sicuro la leggerò e commenterò anche. Ancora complimenti.

è davvvero una storia dolcissssssimaaaa *-* questa coppia è perfetta insieme!^^ bella bella mi piace tanto,spero scriverai ancora!! baci baci ^-^