La mia seconda vita
di missredlights

11/01/13, ore 22:51

meravigliosa storia !! aggiorna è interessante, ci sarà qualche avvenimento ke farà cambiare idea a Ginevra speriamo..
Baci

13/12/12, ore 20:23

una sola parola: STUPENDA! non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!
Mi incuriosisce troppo sono già due notti che le passo in bianco pensando a come potrebbe continuare ormai questa storia è diventata la mia droga ed io sono in astinenza!!!

25/08/12, ore 19:07

ciao sono nuova sia del mondo di dolce flirt che di questo sito...la tua é l'unica storia che ho letto e l'ho trovata bellissima é interessante e mi ha fatto nascere tanta di quella curiosità che non vedo l'ora di leggere come continua...spero di leggere al più presto un nuovo capitolo

30/07/12, ore 14:00

Ciao cara, eccomi qui, scusa il ritardo ^^"
Allora, magnifico cap, mi piace un sacco
Dai che l'amore trionfa *.*
Li vedo bene insieme quei due, e poi Castiel è così dolce ^_^
Adesso vadoo
ciao ciaooo
baci
la tua cara
Al prossimo cap

29/07/12, ore 01:32

complimentoni *-* mi hai messo molta più curiosità *-* e... porca trota... cass che mi esce dall'acqua... hai prosciugato la mia fantasia perversa xD me lo so immaginata in millemila pose diverse xD beh.. che dire continua così xD

PS: forse non sono la persona adatta per dirtelo, dato che faccio anche io lo stesso errore.. svariate volte xD, ma.. attenta ai verbi.. non passare dal passato remoto all'imperfetto xD ma.. ti dico.. non prendertela... faccio anche io questo errore xD io passo tranquillamente dal passato remoto al presente senza accorgermene, quindi.. xD

16/07/12, ore 00:24

Wow, questo racconto è magnifico! Il primo capitolo mi ha fatto quasi piangere! Sei bravissima/o! Io da grande voglio fare la scrittrice e ho deciso che tu sarai uno dei miei esempi ;) Ma per favore... appena puoi,l metti il continuo!

10/07/12, ore 16:43

salve salvino :D !
..ok.. sto degradando... coooomunque carinissima la storia, mi piace la trama (non è possibile... le storie + carine le trovo solo quando o sono iniziate da tanto o con luunghe attese xD) e sinceramente sono curiosa di scoprire chi è quel TheRocker (anche se un sospetto ce l'ho :3).. mi piace molto ginevra.. ne ha passate tante e spero che più avanti si tranquillizzerà e riuscirà a non aver + paura (anche perchè deve scegliere tra il bel "carota parlante" e il segretario xD..si vede che preferisco la carota?? xD)
continua così e aggiurnala preesto ^w^
un bacione
DAAARKY

18/06/12, ore 13:43

Ciao cara, come ti capisco per gli esami xD
Però ti devo dire che mi piace la storia, ci sono alcuni errorini, ma tutto il resto e Ok!
Brava, brava, la storia è fantastica, e il cap è meraviglioso,
Voglio sapere chi è TheRocker, anche se ho già un sospetto...
Bè, ora ti lascio,
ciao ciaoooo
baci
La tua
Ps, sempre bravissima! ^.^

18/06/12, ore 13:12

Cavolo, capitolo stupendo**
Non sai quanto è bello avere un sorriso ebete stampato in faccia quando leggi qualcosa che ti piace!
Scrivi davvero bene e amo la trama!
Perchè non risponde a TheRocker in chat D: (io e te sappiamo chi è, ed è pure figo) dai Gin, innamorati
della carota!
Attendo con ansia il nuovo capitolo!
Complimenti ancora, Monica**

AMO IN MODO INFINITO LA TUA STORIA!
Amo giocare a DolceFlirt ed ora che hai pure fatto una storia, credo che morirò felice!
Scrivi davvero bene, complimenti e mi piace la storia che hai costruito attorno al gioco:)
Posso solo ipotizzare che TheRocker sia Castiel per il fatto che ama il rock e le risposte
sono empatiche come le sue!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo:)
Un bacione, Monica.

p.s. avendo visto più storie di DolceFlirt ho fatto richiesta all'amministrazione che vengano
spostate in un unico fandom.

Ciao, eccomi qui, allora, ci sono alcuni errorini, ma niente di preoccupante,
Questo cap mi piace, chissà chi sono i ragazzi, e il ragazzo di Msn...
Bà, quanti misteri, non vedo l'ora di risolverli, e legger eil prossimo cap,
Alla prossima
Ciaoooo
Al prossima cap
La tua

31/05/12, ore 14:54

Ciao,
in caso non mi conoscessi sono Aiko_laury, una tua fans, pichè adoro come scrivi e in particolare la tua ff di Doremi, ma di questo ne parleremo poi (?)
Allora, il cap di questa storia mi piace molto, mi spiace per Ginevra, ma come trama mi piace è particolare e originale, quindi seguirò volentieri la tua storia. XD
Ora vado a leggere il prossimo cap
Ciao