Holmes Chapel University
di Sammy_

24/06/12, ore 01:23

oddio no non può perdere il bambino, forse così sarà meglio ma sicuramente ora starà malissimo lei.. Harry deve starle vicino in questi momenti.. Speriamo passi tutto in fretta.. :) bel capitolo xxx

24/06/12, ore 00:41

çwç no, ma sto piangendo ( di nuovo D:)  povero bambino ='(
mi ero affezzionata (?) a lui.
ok,passando oltre alle mie scemenze parliamo del capitolo
beh non c'è molto da dire in realtà... è sempre la solita cosa.
scrivi fafuiakfd e mi piace quello che scrivi. oramai a seguire ogni capitolo mi sono affezzionata (?) in un certo senso ai personaggi e tutto =')
ok allora aspetto il continuo.
xoxo
-Anna
P.S. dio se spero che il bambino non muoia . mi piacciono troppo i bimbi.

20/06/12, ore 04:21

Wow! Magari il mio moroso (?) mi facesse una dichiarazione così... Awwww....

20/06/12, ore 02:25

Uffa! Ma io credevo che harry avesse una vera simpatia per susan, non che se la volesse portare a letto!

20/06/12, ore 02:12

Bene! Harry è il puttaniere di turno! Evviva! Ahahah! Ok, ora la smetto e leggo gli altri capitoli ;)

18/06/12, ore 15:42

Continua presto mi raccomando. Mi piace molto questa storia! Quando continui se puoi avvisami, grazie mille
P.S sei bravissima.

Kathleen xx

17/06/12, ore 20:12

Louis che strilla è un mito ahah.
Bo,capitolo stupendo.

17/06/12, ore 12:04

Ciiao!
Oddio non sai quanto ti ho amata per aver cambiato punto di vista,non perchè non adori susan o harry,ma ci voleva un'atmosfera più allegra e chi meglio di louis?
E' riuscito perfettamente a sdrammatizzare la situazione e finalmente ha avuto anche lui lo spazio che meritava,lo adoro*-*
Al prossimo capitolo,ciao,bravissima come sempre!;)
Tanto amore per te<3

17/06/12, ore 00:25

bè si finalmente anche louis e jane hanno più spazio :) però ora sono curiosa di come si evolve la situazione della gravidanza.. Spero che questo periodo di 'depressione' passi subito.. E brutto vederli così :) aspetto il prossimo:) e come sempre è stupendo il capitolo

16/06/12, ore 18:53

Tanto amore per Louis <3
Mi piace che tu abbia cambiato il punto di vista, così la storia si è un po' animata! Non che sia noiosa, assolutamente.. Ma è ovvio che Harry e Susan siano un po' depressi in 'sto periodo :(
Continuaaaaaaaaaa
Looove
Giulia :)

16/06/12, ore 16:56

Io adoro Louis , ma come non si fa ad adorarlo ahahahhaah
Cmq sei bravissima inutile dirlo ogni volta , scrivi veramente beneeeeeee , NON posso pensare che questa storia tra un pò finisca
aggiorna presto bacioni -a

16/06/12, ore 16:24

Mi piace....certo sn diventati tutti tristi e monotoni...però.....alla prossimaa....=)

15/06/12, ore 13:11

oh mamma!!!!...ok di sicuro nascerà un figlio/a bellissimo/a!!! ahahahaah...ciao ciao xx

15/06/12, ore 09:42

ahahahahaah...mi sono spellicata dalle risate in questo capitolo!!..che bello l'ha perdonato!! (=

14/06/12, ore 23:16

ahahahahahahah...Zayn ha perso pappappero..ok basta(=...bello il capitolo(ormai ti sarai quasi stancata nel vederlo scritto sempre ♥) ciao ciao xx