Whispered
di Srstbn

23/11/12, ore 22:55

questa FF è semplicemente... Fantastica... Hermione, Draco, Ginny... Sono ... Boh sono senza parole... Complimenti! Continua così! ;)

23/11/12, ore 22:29

oddio, sai ke ti voglio un sacco bene? ;D questa storia è magnifica, anzi no stupenda, anzi no di più stratosferica (e questo aggettivo da dove l'ho tirato fuori!? XD) Comunque brava brava sul serio, (ma non ti dimenticare il tuo ragazzo, non devi trascurarlo ;D) comunque apparte questo come sempre sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi quando avrai tempo aggiorna mi raccomando (anke se non so quanto riuscirò a resistere XD prima di leggere il prossimo) comunque "sempre comunque XD" aspetto come sempre cn ansia il prossimo capitolo, e mi raccomando metticela sempre tutta ;P Ti lovvo tantissimo kiss la tua Clare *3*

23/11/12, ore 21:03

Mamma mia che piega tenera e romantica che sta prendendo la tua storia! *w* Ammetto che all'inizio ho detto "Un momento. Ma non doveva essere solo una storia di sesso e basta?!" poi però vedendo la lenta conversione in un babbano "modello" di Draco, non ho potuto fare a meno di innamorarmene anche io come la tua Hermione *-*
Ogni personaggio è ben caratterizzato e mi piace che il nostro biondino accetti per una volta Ginny e smetta di considerarla solo una piattola.
Tutto ciò unito al fatto che scrivi in maniera molto scorrevole e piacevole, mi sta facendo appassionare alla tua storia ^.^
Senza contare la sorpresa enorme che hai fatto postando due capitoli praticamente di seguito l'uno all'altro!! :D
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! :D perché sono curiosa di sapere cosa ci fa Ron nei paraggi, la reazione dei due neo-piccioncini dopo che il rosso di casa Weasley alla fine, sino ad ora, è stato solo menzionato ma non è mai comparso direttamente... alla prossima, insomma!! ^^
baciiii
-evechisaro :)

23/11/12, ore 20:15

OH MIO DIO! *^*

Lo sia che ti adoro? <3
Mi sono commossa, mi hai dedicato l'intero capitolo!!! (Il mio cuoricino sta ancora pompando sangue all'impazzata) <3
Inoltre, come sempre, mi lasci di stucco, Hermione che si dichiara, ma-ma-ma-maaaaaaaaaaaa è fantastico <3
Si stanno formando tante coppiette :D (Ginny e Blaise, June e Ron)?
Mi raccomando aggiorna presto.. ma pensa anche al tuo fidanzato :D

.Ross <3

23/11/12, ore 19:18

È bellissimo ti prego continua a aggiungere la storia a parte x le scene spinte mi piace da impazzi!!!

23/11/12, ore 16:56

insuperabile come al solito !
bravissima tesoro <3
mi raccomando aggiorna presto e ci sono sempre per darti consigli :D
un bacio
-Lena <3 <3

22/11/12, ore 23:00

Oh Mio Dio <3.<3

1. Ti adoro perchè hai aggiornato subitissimo *^*
2. Sei un MITO <3 come riesci a scrivere così bene? Vorrei un pochino pochino del tuo talento (<3)
3. Ti odierò fin quando non aggiornerai u.u Mi stai facendo morire d'ansia (ahahhaah <3)

AGGIORNA PRESTO <3

22/11/12, ore 22:23

Acci denti, volevo essere la prima a recensirti ma mi sono troppo dilungata nello scrivere e non ho fatto in tempo, comunque questa è cm sempre una meraviglia x gli occhi (e non sto esagerando ;D) il tuo modo di scrivere mi appassiona molto e questo capitolo, devo proprio dirtelo, l'ho divorato in un batter d' occhio XD Anche se so ke è troppo presto x kiederti il continuo (anke se già non vedo l'ora di leggerlo) voglio dirti in bocca al lupo e mi raccomando metticela tutta nel prossimo, ricordati, io lo aspetto con ansia! XD Kississimi Clare *3*

22/11/12, ore 20:56

Mamma mia è troppo bella poi la parte finale è fantastica....complimenti.
Poi non c'era bisogno di ringraziare....è troppo spontaneo metterla nei preferiti e recensire questi BEI capitoli!!!!
:):):):)

22/11/12, ore 20:17

oddioooo! è fantastica, mi hai lasciato ancora una volta senza parole, *ma ormai dovrei essermi abituata XD*, comunque la storia mi ha lasciato come sempre senza parole (ancora XD) e poi mi piace un sacco questa coppia *.* XD. quando ho letto il mio nome all'inizio mi sono super emozionata, grazie un sacco ;D (ora ti lasciò perkè ti starò annoiando XD) Kississimi Clare *3*

22/11/12, ore 18:07

bella bella bella bella e
brava brava brava brava
oddio mi sono commossa quando ho letto il mio nome grazie <3
:')
un bacio
-Lena

22/11/12, ore 15:36

Non ho parole <3.<3 Stupenda come sempre <3

Mi raccomando aggiorna! u.u
Voglio sapere come continua :) Ahhh.. ma da quanti capitoli è formata questa FF? <3

22/11/12, ore 15:09

Molto bello sto capitolo ;) soprattutto Ginny io l'Adoro per me lei è un mito ❤ continua così xxx

19/11/12, ore 20:05

Oddio,Iddio non ci posso credere questa storia è stupenda, magnifica, entusiasmante, fantastica, appassionante e molti altri aggettivi ke vorrei scriverti, ma temo di riempire una pagina intera *.*, ti prego continua questa magnificenza. é.è XD non vedo l'ora,e anzi sono in ansia di leggere il prossimo capitolo, e naturalmente anke gli altri :D! Mi raccomando aggiorna al più presto e non deludermi (anke se so ke non potresti mai farlo) Kississimi bacioni Clare. XD *3*
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 08:06 pm)

12/11/12, ore 00:00

Aggiorna presto l'ho letta 5 volte !!!!
sei molto brava
e le descrizioni di Malfoy sono stupende
 scrivi presto sù sù U_U
grazie