Whispered

06/11/12, ore 13:06

Mi raccomando aggiorna prestissimoooo non vedo l'ora di leggere il continuoo <3

Sto morendo d'ansia aggiorna <3

01/11/12, ore 18:16

Oh mamma mia è bellissima l'abbiamo letta in 2 secondi...le descrizioni di malfoy,i loro baci...sono fantastici complimenti!!!non vediamo l'ora di vedere il prossimo captitolo...
Sappici dire...
Bacioni TheWifesPendragon

01/11/12, ore 13:11

Che carino!!!!! Questo capitolo è fantastico!!!! Ma ginny? Non la sentirà più?

31/10/12, ore 16:25

Bellissima questa storia, mi incuriosisce molto. Finalmente Hermione si stacca dal suo passato, da Ron, Ginny e Harry e chi trova? Ma naturalmente il bel Malfoy! E' stato divertente pensare a lui come a un ragazzo romantico, sopratutto dopo la nottata che aveva passato con Hermione, ma il bacio che le aveva dato quasi involontariamente mi ha fatto subito cambiare idea. <3
Jude invece mi sta veramente simpatica, una ragazza solare, allegra e chiacchierona che parla sempre di ragazzi. La adoro. :)
Che carino che è stato Draco a dare il suo numero a Hermione e a risponderle anche.
Non vedo l'ora di leggere riguardo al loro prossimo incontro, aggiorna presto.
Alla prossima,

-Ahlia

22/06/12, ore 09:12

é Fantastica come ci sei riuscita a scrivere una cosa così è strepitosa con la S maiuscola, complimenti davvero!!!!!

22/05/12, ore 14:43

Capitolo bellissimo e very hot. Draco come al solito non si smentisce mai ihi ihi ihi, le sue prestazioni non possono neanche lontanamente paragonate a quelle di Ron, Herm poi, beh ha provato così tante emozioni che la pena nei confronti di Draco è passata in secondo luogo, lasciando spazio al piacere più puro. Un bacione e alla prossima

22/05/12, ore 11:27

Allora come inizio e davvero interessante. Hai un modo di scrivere molto scorrevole e si vede che ci metti molta passione in quel che fai. Herm ha il bisogno di staccarsi dalla sua vita di sempre e chi meglio di Draco Malfoy la sua nemesi da sempre per iniziare questa nuova vita? Un abbraccio e alla prossima
Ps: se non ti disturba potresti andare a leggere la mia Dramione "Emozioni" e se per te non è un disturbo darmi anche un parare al riguardo. Ancora un abbraccio ed aggiorna al più presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]