There's a starman, waiting in the sky
di Princess_Klebitz

19/06/12, ore 15:34

ciao!
scusami se recensisco solo alla fine, ma (non mi stancherò mai di ripeterlo, temo) sono una maledetta pigrona, per cui mi ritrovo a scriverti adesso, quando hai già scritto tutto da un po'..
che dire? la storia è molto carina, e katryn ha un bel caratterino!! mi dispiace che tu abbia camcellato il seguito, mi ero affezionata a quel personaggio..
vabò, che dire? grazie a te non riuscitò mai più ad ascoltare starman rimanendo seria, ma i miei alla mia pazzia si sono ormai abituati..
mi complimento qui anche per la tua nuova ff, promette davvero bene!

alla prossima,

vane

22/05/12, ore 19:34

ma sei stata semplicemnte bravissima e stupenda! un genio!!!! mamma miaaaa!!!! devo dire che nel cap di prima m avevi messa male sai??? c'ho pure pianto!!! ma da brava bimba ti sei fatta perdonare con questa ending meravigliosa!

22/05/12, ore 17:13

Ma come è finita!?
Volevo andasse avanti ancora un bel po'! Però mi piace un sacco il fatto che si siano sposati e che gli avangers gli abbiano fatto da testimoni, che cosa carina!
Brava brava stella! Spero ti avventurerai con altre fic, le leggerò certamente tutte quante!
Un bacione grande grande!

22/05/12, ore 14:36

ahahahaha!! bellissima!! non mi aspettavo finisse così. Forse per il finale un pò sdolcinato degli ultimi capitoli... che è comunque carino.
Quindi adesso non ho più molto da leggere visto che te hai finito.. e io non so a che punto sono..
Ma non centra niente..
ti lancio addosso solo una cassa di pomodori.. No scherzo è stata una lettura piacevole..
Brava!! Bacioni!

22/05/12, ore 13:54

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero woooooowww! Adesso manca un sequel con un mini Loki che rompe le scatole al babbo e che vuole diventare come iron man XD....hahahhah questo é vero sclero! xDDDDDDDD

22/05/12, ore 11:19

Guarda, io non so che altro aggiungere al commento di ieri, se non: Tanta stima.
Questa storia e i suoi protagonisti mi sono entrati sotto pelle, e nonostante le ambientazioni, i personaggi e praticamente TUTTO siano diversi, certi colpi di scena e certi passaggi hanno avuto per me il sapore delle migliori opere di King (della serie della torre nera, in particolare). Il che, se non si fosse capito, è un complimento :)
Ho salvato la tua ff sul mio pc, nel caso ti venisse l'assurda idea di cancellarla.
So già che tornerò a rileggerla tante volte, e ti ringrazio per aver scritto qualcosa che è riuscita a catturarmi così :*
Leggerti è stato un onore.