Friendship, Love and Take That!
di Owen

01/09/12, ore 13:35

Complimenti *-* È davvero molto dolce....la trovo fantastica. Mi piace leggerla e rileggerla ancora, no ne avrô mai abbastanza (: Gary è tanto ciccino *-* mark sembra un cucciolo invece... Ti prego, continua a scrivere. <3 Sei eccezionale Un bacio :* viky_

12/08/12, ore 02:00

Che finale dolcissimo! Robbie e Mark che fanno pace mi è piaciuto da morire, ci avrei scommesso che Mark avrebbe fatto una cosa di quel genere xD E lui e Gary, che dolcezza e tenerezza infinita, soprattutto al risveglio, avrei potuto piangere dalla commozione! *_*
Sono veramente soddisfatta di aver letto una storia semplice e diversa dal solito! Tu te la cavi molto bene con la scrittura, hai fantasia e sai essere scorrevole. Ti posso dare solo un piccolo consiglio? Dai sempre un'occhiata molto approfondita ai verbi, sono la cosa che fregano di più, nel parlare li usi in un modo e nello scrivere, ahimè, in un altro. ;D
Per il resto non posso che complimentarmi altre cento volte con te! Non ci passo mai da questa sezione, ma da quando ho cominciato a tenere d'occhio la tua storia ho cominciato a passarci spesso!
Spero che scriverai ancora, ti seguirò con interesse senz'altro! Un bacio e complimenti ancora! :**

17/07/12, ore 01:19

Caspita, quest'ultima parte mi ha davvero commossa, potevo vedere questa scena dolcissima *.* Mi piace la piega che ha preso, davvero originale! Aspetto il seguito :*

11/07/12, ore 23:05

Dai sei  bravissima anche tu!!! Mi sono appassionata troppo alla tua storia, non vedo l'ora di leggere di piu! :)

11/06/12, ore 17:35

Oh cavoli, mi piace! È una storia scritta decisamente bene, molto scorrevole e trovo che la trama sia piuttosto carina, c'è veramente di tutto e non diventa mai noiosa da leggere, motivo per cui ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo :) Per quanto la storia del colpo di fulmine tra Mark e la protagonista sia immensamente dolce e romantico, mi chiedo cosa farà il povero Gary, sembra soffrire sul serio e sono stata veramente in pena per lui ._. A questo punto mi chiedo sul serio come andrà tra lui e Mark, se la confusione di Mark sia qualcosa di serio, e se Mark riuscirà a risolvere anche con lei! Spero di leggere presto il seguito :*

05/06/12, ore 21:01

Awwwwwwwwww *-* forse sono troppo scontata ma non so come esprimermi, brava brava :D

03/06/12, ore 21:55

Oddio, capitolo carinissimo e mi piace come sempre perchè sei molto sciolta quando scrivi.... ma questo bacio non è stato un po' troppo "affrettato"? XD XD Oddio è una cosa molto romantica, ok... però non so... ovviamente spero che non ti offendi C: è un giudizio personale (;

02/06/12, ore 12:38

E brava la mia Owen, questa fan fiction è scritta davvero bene, la storia è molto coinvolgente e il linguaggio è semplice ma efficace, continua così :)

01/06/12, ore 00:17

oddio, ma io non immaginavo proprio che la storia avesse questa piega!!! sembra interessante, complimenti, continuerò sicuramente a leggerla!!!!!

27/05/12, ore 18:07

Santoddio la gelosia.... brutta cosa XD XD ne so qualcosa anche io
Beh direi che hai colpito Markie XD *capitan ovvio all'azione*

24/05/12, ore 21:37

Belloooooo :D molto intrigante anche questo di capitolo! E poi mi piace il tuo modo di scrivere, molto semplice. Comunque povero Mark, è completamente distrutto XD
Gary riuscirà a farlo tornare quello pimpante e rompi scatole, anche perchè vederlo così è un pugno nello stomaco. Aggiorna presto :D

23/05/12, ore 20:59

Avevo scritto una recensione breve, solo che non me l'ha pubblicata e non so perchè.
Comunque ripeto che come inizio è molto carino, brava. Spero di poter leggere presto il seguito =)))