Flower of despair
di Harriet

22/12/07, ore 16:02

i mei sinceri complimeti! scrivi molto bene...mi piacerebbe vederlo questo episodio, dovrebbero farciun oav!!!continua così!

15/03/07, ore 17:12

Un gorgo caldo, pieno di nettare dorato e appiccicoso, che ti inghiotte col suo profumo inquietante... mentre leggevo, ero così irretita dalla sensazione che mi sembrava di vedere tutto arancione. Una resa del sovrannaturale squisitamente inquietante, infarcita del più classico, imprevedibile e frizzante stile CLAMP! Scorre che è una meraviglia, anzi due!

Wren
14/01/07, ore 02:06

La cosa che adoro di questa fic è che sei riuscita a entrare perfettamente nel mood di Holic. La situazione che Watanuki deve affrontare è sovrannaturale e inquietante come più della metà delle cose in cui il poveretto incappa ogni giorno, però la riflessione e il messaggio che ne viene fuori vale per tutti!^____^ Splendido lavoro!

17/12/06, ore 17:59

Ah, che dire… Su questa storia potrei riempire pagine e pagine di recensione, credo… Innanzitutto, uno dei pregi che saltano subito all’occhio di questa fic è che ricrea *perfettamente* il clima di “XXXHolic”. I lettori di questo manga ci troveranno l’esatta atmosfera misteriosa, del quotidiano che scivola nel paranormale, il carattare schietto e puro di Watanuki, che lotta come può, da ragazzo normale, contro l’inspiegabile. Ci sono passaggi che ti toccano davvero l’anima –le riflessioni del nostro adorabile protagonista sulla morte sono di una limpidezza straordinaria. Il tutto inserito nella cornice dei due temi che andavano utilizzati per il contest –l’estate e il colore- in maniera davvero magistrale: i due temi non sono solo di sfondo, ma interagiscono col protagonista in modo sorprendente. Insomma, non so se si è capito che consiglio a tutti la lettura di questa fic!^^ Un secondo posto nel concorso davvero più che meritato –anzi, io ti davo volentieri anche il primo!!^__^