Quando meno te lo aspetti la vita cambia..
di g20pl

oddio è trristissimo questo cap!!! ti prego continua il più presto possibile!!

To be continued ..?? TO BE CONTINUED ?!?!
Ma sta CEPPA!!
Come osi lasciarmi così?T_T
CONTINUA! Susu, e mi DEVI avvertire e.e
Alla prossima :*

ehi :D eccomi! Oddio però povero Niall D: no, seriamente, porello!
Lei è cattivissima O_O
Spero vivamente facciano pace!
:D
Ma Harry e Stacy? AHAHAHAHA no, ma loro dove sono?! AHAHAHAH
Continua presto :) un bacione!

Ciaooo:D sono quella pervertita della tua amica di twitter lol comunque scusa se recensisco adesso ma ho trovato la storia già a questo capitolo *chiedoumilmenteperdono* comunque la storia è bellissima *-* mi piace ci sono stati capitoli dove ho seriamente voluto piangere ma non potevo a causa di una sorella spiona che non si fa mai i cavoli suoi lol l'ho letta tuttà d'un colpo e mentre aspettavo che aggiornavi controllavo tutti i giorni e mi torturavo aspettando di sapere quello che sarebbe successo ahahhahahah comunque adesso che lo so aspetto tanto il prossimo capitolo:D adesso passiamo al capitolo: è stupendo..e poi la canzone che canta Ash per Niall la amo è stupenda..e lui che vuole dedicargli moments ma lei se ne va..troppo triste ma stupenda** e poi lui che va fino a Londra a cerrcarla è dolcissimo...in poche parole il capitolo è fantastico** penso di aver finito..ti dico solo che per quel poco che resta recensirò tutti i capitoli:D a presto ;**

26/08/12, ore 13:18

Eccomi qua dopo molto.. MI dispiace per il ritardo ma meglio tardi che mai, no?
Okay...Allora la storia è scorrevole la trama semplice e carina. è graziosa :3
Mi piace il giusto ;D
La sfuriata di Niall mi sembra un po' esagerata, perciò sto dalla parte di Ash :)
Okay alla prossima...
Ti saluto
Un bacio
_Sam

21/08/12, ore 14:51

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che vado avanti mi viene sempre più voglia di sapere come continua!!:)
a presto!! ;D
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)
grazie mille in anticipo!!:D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1

20/08/12, ore 13:42

Ok, ho letto tutto d'un fiato e poi? E poi li fai lasciare?! Ci sono rimasta di merda. Continua, sei brava a scrivere!

Grace.

17/08/12, ore 22:41

Niall Ash D:
Nooooooooooooooooooo perchè?? (??)
BELLISSIMO CAPITOLO e spero ritornino insieme u.u Comunque quando aggiorni mi avverti? Ovvio èwé
ALLA PROSSIMAAA

17/08/12, ore 21:44

Ohi ciao :D allora, innanzitutto PERCHE' LI HAI FATTI LASCIARE? NO D: sono rimasta malissimo.
Poi Harry che bacia Stacy e la lancia in piscina AHAHAHAHAH MUOIO.
A ME PIACCIONO LORO DUE INSIEME u.u
Quiiiindi, aggiorna presto :)

08/08/12, ore 11:17

Here I am :D no, ma tipo, prima di tutta una cosa: HARREH? TIPO CHE QUANDO L'HO LETTO SONO SCOPPIATA A RIDERE COME UNA COGLIONA. HO CONTAGIATO TUTTI! AHAHAHAH muoio.

Poi, che teneri Niall e Ashley :D anche se io penso succederà qualcosa tra Harry e Stacy, vero?! AHAHAHAH
Aspetto ;) sciao bela! XXX

07/08/12, ore 23:55

BELLISSIMO DAVVERO :D Continua appena puuuuuuuuuuuoi :33 e come al solito mi avverti vero? ovvio u.u
CONTINUAAAAAAAAAAAAA A A A A (?)

27/07/12, ore 15:55

Sono xitsharryssmile e mi hai mandato la sua fan fiction su Twitter,comunque sei davvero bravissima,mi piace tanto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/07/12, ore 11:10

Ma, ma, ma.... HARRY STYLES? ahhahahahahhahahahah NON CE LA POSSO FAREEEE oddio, ma vuole qualche cazzotto, questo qui?!
No, ok... Che vuole dire? A CHI DARAI IL MIO HARRY?! A Stacy?mmh?
Io voglio saperlo.
Cordialmente, me stessa. AHAHAHAHHA no.
Sciao belaaaaa xxxx

26/07/12, ore 15:48

questo capitolo mi piace perche' cmq accadono bellissimi eventi!!!

24/07/12, ore 22:30

BELLISSIMOOOO *-* DAVVERO CONTINUA APPENA PUOI OKAY? OKAY!! DAIII SUUU *-* E COME AL SOLITO MI AVVERTI QUANDO AGGIORNI?? GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE :3