Quando meno te lo aspetti la vita cambia..
di g20pl

23/07/12, ore 15:42

CE L'HO FATTAAAAAA YEEEEE (?)
Finalmente l'ho finita :D
Allora, che dire? Niall e Ashley sono molto carini ** ma mi piacciono di più Hilary e Zayn :D MI PIACCIONO TROPPO.
Quindi continua presto :) voglio sapere come andrà a finire!
Un bacio XXX

23/07/12, ore 14:20

Mi sono venuti i brividi nell'ultima parte e non scherzo... Perché anche io ho dovuto fare un saluto del genere è non è affatto piacevole ho pianto per tutto il viaggio e in più in un aereoporto vedi tutti questi saluti da altre persone è terribile... E leggerlo in una FanFiction mi ha fatto veramente venire i brividi! ;)
Già.. FOTTUTISSIMI ADDII!

Adesso devo andare continuo a leggere stasera ;)
Comunuque mi piace perché per ora mi sento vicina alla protagonista :D

CIAOOO
_SAM

23/07/12, ore 13:56

Come prologo lo trovo sintetico ma molto descrittivo! :) continuo.... :D
Sono curiosa di sapere come è questa avventura ;)

_Sam

20/07/12, ore 12:12

Uhm... Sono arrivata fin qui! Quando ho tempo continuo! Allora... Mi incuriosisce che Niall e Ash siano stati insieme, davvero... E credo che scoprirò tutto nei prossimi capitoli! Per ora mi soffermo qui, voglio avere più "materiale" prima di pronunciarmi per bene :D Alla prossima! Spero di aver tempo, mannaggia D:

20/07/12, ore 00:18

bellissimoo!! Povera Hil!! E poi Ash che pensa che un ladro suoni alla porta (?) ma va beh...CONTINUA APPENA PUOI e appena aggiorni mi avverti con un messaggio?? Grazie mille!

19/07/12, ore 22:03

Questo capitolo è fantastico lo adoro non sai quanto *-* hahahaha sto ancora ridendo di quando ho letto che il pavimento era il suo nuovo migliore amico e che si guardavano intensamente hahahahahah Emily dire che sono rimasta sorpresa dal suo comportamento è dir poco... Adesso ti giuro che muoio di crepacuore per il fatto di Niall e Amanda, cioè te lo giuro che il mio cuoricino ha perso un battito sto scherzando hahahaha peró mi dispiace veramente per loro due. Sorry Louis ma Amanda non prova niente per te pappappero (?) Ho scritto questa recensione con il telefono e non so di preciso cosa ho scritto hahahaha comunque spero che aggiornerai il prima possibile e continua così ciao bella :DD -Rawer

18/07/12, ore 18:28

che bello di nuo ash e niall insieme...ma povera hilary.....vediamo cosa succedera'??

17/07/12, ore 20:22

Ragazza mi hai fatto piangere veramente questo capitolo è aghjkllkjhgfhjkj e tu sei fantastica veramente stupendo poi la la parte del temporale dolcissima *-* mi chiedevo che fine farà la cara hilary hahaha ctontinua al più presto altrimenti morirò logorata dalla curiosità (?) Un enorme kiss alla p4ossima bellissima :*

06/07/12, ore 11:06

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! scusa il ritardo, ma avevo promesso che sarei passata, e io mantengo sempre le promesse!!!XDXD
beh che dire??  ho letto la tua storia tutta d'un fiato,divorando i capitoli uno dopo l'altro! è originale, e mai scontata,e tu scrivi davvero benissimo!!!
questo chap è davvero bello!!!;D
attendo con ansia il seguito!!!;D
bacio <3
Ru xxx

30/06/12, ore 16:48

nuoooooooooooo...povera ashley........vabbè mi piace questo cap continua dai!!! <3

30/06/12, ore 15:26

Hey senti solo perchè ho 17 anni non posso bere t? Vabbe apparte questo il capitolo è stupendo ;) e tu sei fantastica signora horan bye ;D

17/06/12, ore 18:37

anche qua no ti supplico comunque stupendo tranne che i vestiti non si vedono a parte questo stupendo come sempre ;)

12/06/12, ore 10:37

modestamente !! aahahahahahhahahaha scherzo stupendo come sempre e se non pubblichi entro domani ti picchio con affetto :D

05/06/12, ore 21:24

*____________* sepre più bellooooo......adoro ashley e naill...;D
Alla prossimaaaa....=)

05/06/12, ore 19:38

Awwwwwwwwwwwwwww.....Niall&Ash......<3........Brutta stronza di merda di una Sub!! hahahaha...sto impazzendo!!