Don't look back
di ucancallmethief

21/06/12, ore 15:29

è bellissimo questo capitolo!!!!!Sei bravissima crotina!!!Bacione!!♥♥♥♥

19/06/12, ore 11:13

Eeeeeeeeeh..la mia amiga amigissima(?)! :'')
CONTINUA. Non so più cosa dirti.. :33 CIAMO AMORE BELLO

19/06/12, ore 11:09

Bellissmo!!♥♥♥Non vedevo l-ora che tu pubblicassi un nuovo capitolo!!!!è bellissimo!!Bacione!!♥♥♥♥

15/06/12, ore 10:53

*.* Questa storia è magnifica!!! Ti prego scrvi tanti ma tanti capitoli sono curiosa!!Sei bravissima bella!!!=)<3<3<3<3

15/06/12, ore 00:26

Sto troppo gelosa perché Malik è mio marito. Che è sto fatto,ah? No me gusta.
Anyway.. Il capitolo inizia ad essere più lungo..FINALLY!
Continua,continua,continua.. :3 Love u honey xxx

15/06/12, ore 00:16

Momento..perché é verde? O.o
Comunque 'CAPO M'HAI ROTTO LE PALLE'..
Tesoro, dovresti farli un po' più lunghi i capitoli. Consiglio ;)
Sai quello che penso..inutile che te lo dico e si..continuerò a farti pubblicità v.v
LOVE U
XOXO @_xmaliksmile

12/06/12, ore 16:48

Tipo ''Merda, fottuto capo fammi stare tranquilla con Malik'' No, occhei..la storia inzia ad essere interessante. Continua così tesoro. xxx

09/06/12, ore 13:46

Ciao bella!!<3 volevo dirti che sei bravissima!!Mi piacciono tantissimo le tue storie sono FANTASTICHEEE!Continua così che sei bravissima!!!Baci baci andria_directioner

09/06/12, ore 12:25

Aaaaaw, tesoro :33
Lo spazio all'autrice dedicato in parte a me è asdfghjkgfd grazie a te che mi hai detto di questa storia se no non l'avrebbe letta NESSUNO uù
E questo perché non la fai leggere a NESSUNO uù
Comunque quegli occhi così sdfgfdshjd e quel sorriso :3 Inutile dire che mi piace perché lo sai già.
-Ti voglio bene xxx

08/06/12, ore 21:46

''doveva smetterla di sorridere'' Si, cavolo.. Col suo sorriso è in grado di farti sciogliere. *-*
Comuuuuuuunque, mi chiedo ancora perché al 4 capitolo non la fai leggere al popolo di twittah uù
Suvvia, dovresti farlo tesoro.. Inizio ad amare questa storia e penso che lo faranno anche gli altri. Ora vado. xxx
@_xmaliksmile xxx

04/06/12, ore 22:14

''quei cinque ragazzi riuscivano a trasmettermi allegria, ma anche tristezza e conforto. Quando sentivo le loro voci, le loro canzoni, mi sentivo libera, senza pensieri, felice.'' Questa frase l'ho segnata. Dio quant'è vero. Niente vah. Te lo ripeto..AMO LA TUA STORIA.
Continua.. xoxo

04/06/12, ore 21:19

Eh no. Malik è mio. Non si fa. uù
Scherzo tesoro.. :) Continua, mi piace un sacco..

04/06/12, ore 21:16

1- Sono arrabbiata con te perché hai pubblicato la storia il 22 maggio e me lo hai detto solo il 4 giugno.
2-Mi piace perché è diversa da tutte le altre fanfiction che ho letto.
3-Aggiornami ogni volta che pubblichi un capitolo.
4-LA AMO, OCCHEI? OCCHEI. Cioè..perché non la rendi pubblica? Falla leggere. E' magnifica.
5-L'ho aggiunta alle preferite e alle seguite.
Con amore.. xxx